E' nato un nuovo portale sulla disinformazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Super Lupo
00mercoledì 1 dicembre 2004 13:34


I temi trattati:

- Disinformazione

- Cospirazione

- Medicina

- Religione

- Segreti e misteri

- Subliminale

Ecco il primo editoriale:

Dopo 2.000 anni dall’ultima nascita eccellente e di un sistema di dogmi che avrebbe dovuto fornirci tutte le risposte, la vita è ancora piena di dubbi, di incertezze e di domande lasciate senza risposta… Ecco dunque una nuova nascita, forse meno “eccellente”, ma con tutti i crismi per poter dare qualche risposta e togliersi un po’ di dubbi.
Per esempio, ti sei mai domandato come mai con tutto il denaro che ogni anno viene destinato alla ricerca, il cancro continua a mietere vittime e non è ancora stata trovata “ufficialmente” una cura definitiva?
O perché la “verità” sui farmaci e sul business ad essi collegato non la conoscono neppure i medici?
Oppure perché, se un certo Nikola Tesla già nel secolo scorso riuscisse produrre energia in modo alternativo e senza limiti di tutto ciò non si sa più nulla? E perché, coloro che successivamente sono riusciti a comprenderne il metodo sono stati messi a tacere o, peggio, imprigionati?
Perché, sino a quando fanno comodo, i capi terroristici o i dittatori di turno non vengono mai arrestati o destituiti nonostante i mezzi a disposizione dei governi?
Chi o cosa sono questi fantomatici UFO?
A chi “servono” le guerre, il terrorismo, le armi biologiche?
Da dove arrivano le “nuove” malattie?
Perché ci sono sempre più poveri e si muore ancora di fame?
Dove finisce il denaro pubblico?
Perché i mass media “ufficiali” presentano sempre e solo una parte del problema ed “appiattiscono” i punti di vista uniformando le informazioni?
E tanto, tanto altro ancora...
Attraverso la nascita di questo “nuovo media”, cercheremo di rivelare fatti e questioni che normalmente vengono sottaciute poiché riteniamo sia giunto il momento per noi di aprire non solo gli occhi, ma anche le orecchie, il naso... (per ora ci fermiamo qui).
Anche se ci sarebbe ben poco da ridere, cercheremo di raccontarvi fatti alquanto scomodi con un minimo di ironia: sale meno la pressione quando scopriamo come i mass media ci prendono in giro! Anche se, la loro, è una presa in giro legale: difatti esiste una sentenza di una Corte d’Appello di uno stato americano, del 2003, che autorizza i “diffusori di notizie” alla distorsione delle informazioni pubbliche e che recita così: “Non esistono regolamenti scritti contro la distorsione delle notizie sui media, concordando con un’argomentazione della Fox TV secondo la quale, in base al primo Emendamento, i diffusori di notizie hanno il diritto di mentire o distorcere deliberatamente informazioni divulgate nelle frequenze pubbliche. In base ai regolamenti attuali sta al pubblico scoprire se i suddetti stanno mentendo o meno...”*
Sì, hai letto bene. Loro hanno tutto il diritto di mentire o distorcere le notizie e, ciliegina sulla torta, tocca a noi scoprire se ci stanno mentendo o meno!
Bene, accettiamo la sfida e, insieme, cercheremo di capire dove sta la “verità”!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com