E' morto Raimondo Vianello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carlo73.
00giovedì 15 aprile 2010 15:16
Addio al noto attore e presentatore tv

E' morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della tv italiana, con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Avrebbe compiuto 88 anni a maggio. Dai tempi della storica coppia con Ugo Tognazzi alla sit-com "Casa Vianello" è stato uno dei volti più amati del piccolo schermo e non solo.
Grande appassionato di calcio, e sport in generale, ha condotto per anni "Pressing", la prima trasmissione sportiva di Mediaset a fare concorrenza alla "Domenica Sportiva". L'ultima apparizione, con Sandra Mondaini, è stata l'anno scorso nella fiction "Crociera Vianello", in quello che sarà il passo d'addio di una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre.

Vianello si è spento giovedì mattina alle sette meno dieci all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi delle sue condizioni fisiche. I funerali si svolgeranno sabato nella chiesa di Dio Padre a Milano 2 dove il noto artista viveva con la moglie, Sandra Mondaini.

Non ci sarà invece camera ardente: lo hanno deciso i familiari del conduttore. ''Per volere degli aventi diritto non sono permesse visite al defunto se non il giorno previsto del servizio funebre'' recita il cartello appeso sulla porta della camera mortuaria del San Raffaele dove si trova la salma di Vianello. La porta della camera mortuaria si aprirà ai visitatori soltanto un'ora prima dei funerali, previsti per le 11 nella Chiesa di Dio Padre a Segrate. Dopo le esequie, la salma verrà trasferita a Roma, per essere interrata nella tomba di famiglia al cimitero del Verano.

(Tgcom.it)

Se n'è andato un grande della Tv! [SM=x676678]
macallan
00giovedì 15 aprile 2010 19:53
Re:
carlo73., 15/04/2010 15.16:



Se n'è andato un grande della Tv! [SM=x676678]


si, un grande, simpaticissimo e bravissimo.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com