E' morto Heath Ledger

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
dado91 - 65p
00martedì 22 gennaio 2008 23:50
Riporto anche qui la notizia.... [SM=g837692]

NEW YORK - Shock nel mondo del cinema: Heath Ledger, uno dei più promettenti attori della nuova generazione e la star de 'I segreti di Brokeback Mountain', è stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen. La polizia sta indagando sulla possibilità di una overdose. Ledger, che aveva 28 anni, avrebbe dovuto tornare sul set per 'The Dark Night', un sequel alla serie di Batman. Aveva recitato anche in 'Monster ball', 'A Knight's Talé e 'The Patriot'.

Il suo utimo ruolo, di cui non era orgoglioso, era stato in 'I'm not There' di Todd Haynes in cui è uno di pool di attori tra cui Cate Blanchett e Richard Gere che interpretano personaggi ispirati a Bob Dylan. Heath Ledger stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane.

"Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose", ha detto il portavoce della polizia Paul Browne. Mary Kate Olsen, che ha 21 anni ed è famosa come metà di una coppia di due ex bambine prodigio della tv, si trovava in California. Non è chiaro perché Ledger si trovasse in casa sua. Heath Ledger era nato a Perth in Australia e doveva il suo nome, Heathcliffe, al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. Il suo ruolo più celebre era stato nel 2005, in 'I segreti di Brokeback Mountain', il film tratto da un racconto di Annie Proulx su due cowboy che si innamorano a dispetto delle convenzioni sociali. Per questa parte Ledger era stato paragonato dai critici a Marlon Brando e Sean Penn ed era stato candidato all'Oscar.

"Magicamente e misteriosamente Ledger sparisce sotto la pelle del suo personaggio", aveva scritto Stephen Holden del New York Times. Sul set de 'I segreti di Brokeback Mountain' Heath Ledger aveva incontrato la sua co-star Michelle Williams e si era innamorato. La love story dei due attori si era svolta sotto i flash dei paparazzi e la coppia aveva avuto una bambina, Matilda Rose, che oggi ha due anni. Heath e Michelle si erano trasferiti a Brooklyn, ma da un anno si erano separati.


Fonte: Ansa.it
Nickmars
00martedì 22 gennaio 2008 23:57
Noooo, non ci credo! Oddio non sapete quanto mi dispiace, lo avevo amato in "Brokeback Mountain". [SM=g837692]
+My+
00mercoledì 23 gennaio 2008 00:38
[SM=g837674]

Un altro film che mi era piaciuto tantissimo di lui è "10 cose che odio di te"...

Ci son rimasto veramente male... anche se purtroppo questo fatto non fa che confermare quanto è "sporco" il mondo dello spettacolo.

Poco tempo fa alla televisione sostenevano che tra gli attori di Hollywood 2 su 3 fa uso di cocaina... queste sono le conseguenze!

P.S.
Sottolineo che ancora non è ben chiara la causa della sua morte anche se sospettano appunto un overdose da cocaina o da farmaci.
dado91 - 65p
00mercoledì 23 gennaio 2008 00:40
Esatto. Sembra non si sappia se si tratta di incidente o di suicidio...
bombottosa
00mercoledì 23 gennaio 2008 01:55
non ho davvero parole, non potete capire quanto sono sconvolta!

sto praticamente tremando


e mi sembra ieri che avevo 15 anni e mi guardavo a ripetizione '10 cose che odio di te'...
-joeyedawson-
00mercoledì 23 gennaio 2008 07:31
RAGAZZI NN VI DICO QUANTO SONO SCONVOLTA.QUANDO ALLE 23.55 DI IERI HO LETTO LA NOTIZIA SUL TELEVIDEO SONO RIMASTA IMMOBILE E SENZA PAROLE PER 25 MINUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO.
POVERA MICHELLE!CHE CMQ DOVRA' DIRE ALLA BAMBINA CHE SUO PADRE NON C è PIU'
+Dawson+
00mercoledì 23 gennaio 2008 09:27
MI dispiace... per lui e perchè non ho mai visto i suoi film... :( :(
SERIALit
00mercoledì 23 gennaio 2008 09:45
Sono sconvolto. Ho appreso tutto qualche istante fa, e non so davvero cosa pensare. Sono andato a cercare conferme sulle agenzie estere perché non volevo crederci, adoravo Heath e adoravo quello che era riuscito a donare a Michelle. Sono devastato.
mr.joKer
00mercoledì 23 gennaio 2008 09:59
notizia appresa ieri sera..lasciandomi un amaro terribile in bocca!!

L'ho amato nei segreti di BM..
..Peccato veramente..

maNu
cucciola78
00mercoledì 23 gennaio 2008 10:45
Re:
-joeyedawson-, 23/01/2008 7.31:

RAGAZZI NN VI DICO QUANTO SONO SCONVOLTA.QUANDO ALLE 23.55 DI IERI HO LETTO LA NOTIZIA SUL TELEVIDEO SONO RIMASTA IMMOBILE E SENZA PAROLE PER 25 MINUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO.
POVERA MICHELLE!CHE CMQ DOVRA' DIRE ALLA BAMBINA CHE SUO PADRE NON C è PIU'




sarà la cosa più tristeche lei dovrà fare....oltre il forte dolore che ha nel cuore......
michelle ti siamo tutti vicini ...col cuore
cucciola78
00mercoledì 23 gennaio 2008 12:03


KIDMAN: "SONO SCONVOLTA, E' UNA TRAGEDIA"
L'attrice australiana Nicole Kidman, sconvolta, ha definito "una tragedia" la morte di Ledger. La Kidman, in una dichiarazione diffusa negli Stati Uniti, ha detto: "Che tragedia, i miei pensieri vanno alla famiglia".

JOHN TRAVOLTA: "ERA UNO DEI MIEI PREFERITI"
"Era uno dei miei attori preferiti - ha detto John Travolta- Il suo talento era raro... è una perdita enorme per tutti".

MEL GIBSON: "LE MIE PREGHIERE PER HEATH"
"Nutrivo grandi speranze per lui. Ed è una tragica perdita per tutti la sua scomparsa. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e alla sua famiglia".

PRIMO MINISTRO AUSTRALIANO: "IL PENSIERO VA ALLA FIGLIA"
Il primo ministro australiano, Kevin Rudd, ha diramato un comunicato nel quale si stringe alla famiglia dell'attore, "in particolare a sua figlia Matilda, di soli due anni. E' tragico che l'Australia abbia perso uno dei suoi migliori attori in così giovane età. I ruoli interpretati da Ledger, così diversi e impegnativi, saranno ricordati tra le migliori performance del cinema australiano", ha concluso Rudd.

IL REGISTA NEIL ARMFIELD: "ERA UN UOMO DIFFICILE"
Neil Armfield, che nel 2006 ha diretto Ledger nel film ''Candy'' ha ricordato l'attore come "un uomo difficile e complicato con il quale lavorare, ma anche un grande maestro". Armfield ha detto alla radio australiana Abc che Ledger: "Aveva saputo uscire dal ruolo cinematografico del ragazzino e aveva preso in mano le redini del sua carriera, lavorando con i registi più interessanti, invece di farsi guidare ciecamente da produttori e manager".

fonte tgcom 23/01/08
CUCCI.F
00mercoledì 23 gennaio 2008 12:16
oddio ragazzi nn potete immaginare cm mi sento da qnd stamattina ho letto sul televideo qst tragica notizia!! [SM=g837674] nn ero una sua fan e sinceramente nn l'ho neanche mai visto recitare in uno dei suoi film ma ho iniziato a conoscere la sua fama dal più ke noto film di Ang Lee del 2005!!qst film purtroppo nn ho ancora avuto occasione di vederlo ma ho visto molte scene tratte dal film che mi hanno poisitivamente colpita x l'intensa interpretazione di entrambi gli attori!!qnd ho letto il suo nome nn potevo crederci,pensavo di aver capito male o di aver confuso una persona x un'altra e invece... sn senza parole... nn riesco a capire cm un ragazzo di soli 28anni sia potuto morire... mi strazia pensare a qlla piccola, dolce creatura indifesa ke purtroppo nn avrà più la possibilità di stare insieme al suo papà...e spero cn tutto il cuore ke qst disgrazia sia soltanto il frutto di una tragica fatalità e ke nn abbia cercato volontariamente la fine...! sn vicinissima col cuore alla sua famiglia!! riposa in pace Heath!
Irina81
00mercoledì 23 gennaio 2008 12:54
E'un'enorme tragedia quando si perde la vita così da giovani,quando sia ha un futuro e tante cose da poter fare. Il mio pensiero va alla famiglia.Spero che a questa tragica morte non seguano le solite speculazioni.
-joeyedawson-
00mercoledì 23 gennaio 2008 13:08
Re:
SERIALit, 23/01/2008 9.45:

Sono sconvolto. Ho appreso tutto qualche istante fa, e non so davvero cosa pensare. Sono andato a cercare conferme sulle agenzie estere perché non volevo crederci, adoravo Heath e adoravo quello che era riuscito a donare a Michelle. Sono devastato.




anche io ho fatto lo stesso: toglievo e mettevo la pagina del televideo perhè speravo fosse un errore. nn ci credo tutt'ora. ho visto "studio aperto" ed ero incredula. poi mi sembra di aver visto michelle ed era ovviamente distrutta. oltre alla perdita di un affetto che ha toccato parenti e amici,anche se è un discorso relativo e poco importante in confronto al dolore che stanno provando le persone care, credo che anche il cinema abbia avuto una gran perdita.
che tragedia!
cmq michelle i nostri cuori ti sono vicini
weinersina
00mercoledì 23 gennaio 2008 13:49
Non so cosa dire...sono senza parole...
kisal
00mercoledì 23 gennaio 2008 14:12
ho letto 5 minuti fa la notizia e giuro che non ci credevo...
l'ho appreso leggendo un blog che frequento spessissimo, l'autrice è simpatica e ironica riguardo tutti i fatti di cronaca e pseudo-cronaca che accadono in italia e all'estero ma nel post in cui commenta questo fatto è secca e seria, ho capito subito che non si trattava di una bufala o di qualcosa di divertente.
Il link rimandava alla pagina di Just Jared che annuncia la morte di Heath... non capisco come cavolo è possibile, mi dispiace per Michelle, appena ho letto la notizia ho pensato a lei e alla bimba, mi risulta che fossero separati (ma non ne sono certissima) xò è comunque stato suo marito ed era il padre di sua figlia, è una grave perdita davvero!
E dico tutto ciò nonostante non abbia mai seguito i suoi film e non abbia mai ammirato nulla oltre la sua oggettiva bellezza esteriore, tuttavia riconosco l'ingenza della perdita... la morte, di chiunque, è sempre qualcosa di tragico.
SERIALit
00mercoledì 23 gennaio 2008 14:16
Era un grande e resta uno dei migliori attori, se non il migliore, della sua generazione. Quello fatto con BM, l'introspettifità e la solitudine che è stato in grado di regalare al suo personaggio, è solo una piccola parte del suo breve ma intenso percorso artistico. Non mi sorprende che fosse defito il nuovo James Dean, e alla fine, mi sa, ha fatto la sua stessa giovane fine.
-joeyedawson-
00mercoledì 23 gennaio 2008 14:36
rettifico: non era michelle la ragazza nel servizio ma la sorella.
cmq sono d'accordissimo con ema. attore meraviglioso e sicuramente fra i migliori. era quello che dicevo a mia madre" me lo immaginavo fra qualche anno come il nuovo al pacino, de niro,nicholson" fra i grandi insomma. attore versatile e brillante.
oltre ad essere definito james dean lo avevevano paragonato a marlon brando per l'interpretazione in BM.
dado91 - 65p
00mercoledì 23 gennaio 2008 14:37

Era un grande e resta uno dei migliori attori, se non il migliore, della sua generazione. Quello fatto con BM, l'introspettifità e la solitudine che è stato in grado di regalare al suo personaggio, è solo una piccola parte del suo breve ma intenso percorso artistico. Non mi sorprende che fosse defito il nuovo James Dean, e alla fine, mi sa, ha fatto la sua stessa giovane fine.



Quoto.


Ricordo che aveva appena finito di girare "The dark knight", in cui lo vedremo per l'ultima volta recitare [SM=g837692]
SERIALit
00mercoledì 23 gennaio 2008 14:46
Oddio, e chi avrà il coraggio di vederlo, anche se ci sono buone possibilità che diventi, dopo questa triste notizia, un grande film di culto, un po' come avvenuto con Il Corvo. Brokeback Mountain è il film dei suoi che ho preferito in assoluto. Già era difficile vederlo, ora sarà straziante.
@Fr3ddy@
00mercoledì 23 gennaio 2008 15:46
Io non capisco davvero cosa ci troviate (e cosa ci trovino) in Brokeback Mountain, comunque sono anch'io sorpreso e sconvolto da questa notizia che mi hanno detto stamattina i miei amici. [SM=g837673] Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, lo ritenevo un attore bravo e promettente... anch'io sono vicino a Michelle e la bimba nella perdita. [SM=g837713]

Però è davvero la riconferma che a Hollywood il successo e la fama danno veramente alla testa, non so, io proprio non le capisco queste continue situazioni "all'estremo"... [SM=g837703] [SM=g837703]
SERIALit
00mercoledì 23 gennaio 2008 15:59
E' un film bellissimo, girato e interpretato in modo magistrale. Si è parlato tanto della storia gay tra due cowboy, ma non è questa la vera meraviglia di Brokeback Mountain. Forse è quella che lo ha fatto conoscere maggiormente al mondo, ma il film parla di qualcosa di molto più grande.



Addio Heath.
dado91 - 65p
00mercoledì 23 gennaio 2008 16:13
Re:
@Fr3ddy@, 23/01/2008 15.46:


Però è davvero la riconferma che a Hollywood il successo e la fama danno veramente alla testa, non so, io proprio non le capisco queste continue situazioni "all'estremo"... [SM=g837703] [SM=g837703]





L'autopsia non è ancora stata fatta, la polizia ha dichiarato che quelli trovati sono sonniferi... Non traiamo conclusioni affrettate [SM=g837691]
@Fr3ddy@
00mercoledì 23 gennaio 2008 16:18
Re: Re:
dado91 - 65p, 23/01/2008 16.13:


L'autopsia non è ancora stata fatta, la polizia ha dichiarato che quelli trovati sono sonniferi... Non traiamo conclusioni affrettate [SM=g837691]


Giusto, ma in ogni caso resta un fatto abbastanza misterioso, la soluzione comunque non credo possa essere accidentale... [SM=g837670]
SERIALit
00mercoledì 23 gennaio 2008 16:57
Non credo a nessuna di quelle tesi. Aveva sempre il broncio, è vero, faceva pure parte del suo fascino secondo me, ma emanava gioia di vivere, almeno apparentemente, soprattutto sul lavoro.
AngelS84
00mercoledì 23 gennaio 2008 17:17
Sono sconvolta per questa notizia quando l'ho saputo ieri sono rimasta di sasso. L'ho conosciuto soprattutto grazie a BBM dove era stato bravissimo. Mi dispiace moltissimo, il mio pensiero va alla famiglia a Michelle ed alla sua bimba.
Voglio aggiungere che sono d'accordo con quello che ha scritto Dado come al solito i giornali iniziano a speculare su tutto e questo non lo sopporto, vogliono creare il mito alla James Dean dell'attore bruciato da Hollywood senza pensare a cosa stanno passando i famigliari . Le cause del decesso ancora non si sanno, Heath stava passando un periodo di forte stress a causa di The Dark Knight prendeva dei sonniferi e nonostante ciò aveva dichiarato ad un'intervista che non riusciva a dormire molto. Non era droga erano sonniferi, da qui a dire che era drogato ce ne passa, ma come al solito i giornali scrivono sempre quello che fa comodo a loro.
CUCCI.F
00mercoledì 23 gennaio 2008 17:22
vi prego finché nn si saprà nulla di certo o la verità evitiamo di speculare sulla morte di qst ragazzo!!! nn possiamo arrivare a delle conclusioni affrettate e che ci sembrano ovvie considerando la vita che faceva e la sua professione! io nn credo ke Heath abbia deciso di farla finita cn la sua vita xkè credo ke fra le tante ragioni ke avesse x amare la vita ci fosse in primis il suo piccolo dolce angelo, Mathilda!!! da qnd ho appreso della tragedia nn mi è mai sfiorata x la mente neanche una volta l'ipotesi del suicidio, sn convinta che si sia trattato di una tragica fatalità e lo dico io ke sn una ke pensa sempre male di tutto e di tutti specie nel contesto di Hollywood e di tutto qllo che ci gira intorno!! sn troppo triste oggi!! [SM=g837674]
SERIALit
00mercoledì 23 gennaio 2008 17:39
Pienamente d'accordo. Non era una cosa che gli passava minimamente per la testa. Ad ogni modo è appena uscita la notizia che gli esiti dell'autopsia sono stati inconcludenti e che saranno necessari esami più specifici che richiederanno più tempo.
bombottosa
00mercoledì 23 gennaio 2008 18:20
erano mesi che giravano voci su una depressione di heath in seguito alla parte del joker, anche lui aveva più volte ammesso che il ruolo lo aveva provato molto, ma sinceramente neanche io credo assolutamente alla teoria del suicidio, anche solo per il fatto che heath amava profondamente matilda e non l'avrebbe mai lasciata. Anche la polizia ha detto che è improbabile che si tratti di suicidio e che le pillole che sono state trovate erano solo sonniferi e che erano chiuse nei contenitori in diverse stanze della casa, non in terra sparse come è stato detto inizialmente da alcuni siti.
SERIALit
00mercoledì 23 gennaio 2008 18:53
Pare, anzi, è stato confermato che l'autopsia ha rivelato il non uso di sostanze stupefacenti o altri tipi di droga. Spero la smettino presto di giocare al massacro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com