E' morta a Beverly Hills Whitney Houston

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro.68
00domenica 12 febbraio 2012 11:08
La cantante e attrice americana Whitney Houston, stella mondiale del pop finita nel tunnel della droga e dell'alcolismo, è morta stanotte in un hotel di Beverly Hills. Aveva 48 anni. "Alle ore 15.55 (le 0.55 in Italia, ndr.) Whitney Houson è stata dichiarata morta al Beverly Hilton Hotel" dove alloggiava, ha dichiarato un portavoce della polizia locale. La Houston se ne è andata alla vigilia dei Grammy Awards, gli 'Oscar' statunitensi della musica, che l'avevano vista premiata ben sei volte. Le cause della morte restano per ora sconosciute: ieri in serata la polizia continuava le verifiche nell'hotel, per ricostruire le circostanze del decesso. L'ufficio stampa della polizia di Beverly Hills ha detto di aver ricevuto alle 15.45 locali una chiamata d'urgenza dall'entourage della cantante e che, giunti all'hotel, gli agenti hanno trovato il corpo di Whitney a terra, già senza vita. Secondo la Cnn è stato il suo compagno, il cantante Raj Jay, a dare l'allarme. Soprannominata 'The Voice' per la bellissima e potente voce, Whitney Houston ha dominato la scena pop e soul americana negli anni Ottanta e Novanta, vendendo 170 milioni di dischi. Tra le sue hit più celebri figurano "How Will I Know", "Saving all My Love for You" e "I Will Always Love You", colonna sonora di 'The Bodyguard' con Kevin Kostner e grande hit del 1992. Cugina di Dionne Warwick, figlia di una corista, Cissy Houston, Whitney era nata il 9 agosto 1963 a Newark (New Jersey) e si era lanciata nella musica dopo un breve periodo da modella e nel mondo delle sitcom. Ma dall'inizio degli anni 2000 i suoi problemi di tossicomania hanno oscurato la fama da artista. Nel 2009, un tentativo di rilancio, con il nuovo album I look to you". Poi, nel 2010, una serie di concerti cancellati e un ricovero in ospedale a Parigi, durante il tour europeo, per tornare la scorsa primavera in terapia di disintossicazione. L'ultima comparsa in pubblico è stata segnalata giovedì scorso, davanti a una discoteca di Hollywood, disorientata e confusa, secondo la Abc.

Purtroppo la droga ha fatto un'altra vittima.



Mauro
Elyy.
00domenica 12 febbraio 2012 12:08


Oh povera!!!
Mi dispiace tantissimo, spero che Dio voglia prendere con se e lenire i mali che questa povera anima ha subito nella sua vita terrena

Ely


principessac
00lunedì 13 febbraio 2012 11:29
un altra vittima della celebrita' [SM=g10897]
deep-blue-sea
00lunedì 13 febbraio 2012 16:50
Anche a me

dispiace tantissimo. Aveva una cosi bella voce, era bella, aveva gloria ed é finita così male.. [SM=g7364]

Io penso che il matrimonio con la persona sbagliata l'abbia rovinata, l'ex marito l'ha iniziata alle droghe e la picchiava pure.... [SM=g8140]

Che tristezza!!!!!
mauro.68
00mercoledì 15 febbraio 2012 23:10
Re: Anche a me
deep-blue-sea, 13/02/2012 16.50:


dispiace tantissimo. Aveva una cosi bella voce, era bella, aveva gloria ed é finita così male.. [SM=g7364]

Io penso che il matrimonio con la persona sbagliata l'abbia rovinata, l'ex marito l'ha iniziata alle droghe e la picchiava pure.... [SM=g8140]

Che tristezza!!!!!





Io penso che il matrimonio con la persona sbagliata l'abbia rovinata, l'ex marito l'ha iniziata alle droghe e la picchiava pure....



Ricorda un pò la storia di Ike e Tina Turner.

Mauro
opepo
00giovedì 16 febbraio 2012 02:21
Mi spiace ...veramente...che Dio l'accolga tra le sue braccia
mauro.68
00lunedì 20 febbraio 2012 14:32
Whitney Houston, scandali e polemiche dopo i funerali vip
L'ex marito insensibile in concerto dopo la cerimonia, la figlia Bobbi Kristina scappa e si ubriaca. Un pusher rivela: le ho venduto coca il giorno prima.

All’indomani dei funerali di Whitney Houston, restano i ricordi commossi e una coda di polemiche.
A far discutere è la breve apparizione in chiesa dell’ex marito Bobby Brown: è entrato in chiesa, ha accarezzato la bara ed è andato via, con un aspetto contrariato. "Gli stessi agenti della sicurezza mi hanno poi impedito di avvicinare mia figlia Bobby Kristina" ha detto più tardi, denunciando l'assenza di posti riservati per la sua famiglia. "Questo era il giorno in onore di Whitney, dubito che Whitney avrebbe voluto che tutto questo accadesse. Continuerò a onorare la memoria di mia ex moglie nel migliore dei modi di cui sono capace" ha proseguito. Poche ore dopo il funerale è partito alla volta di Uncasville in Connecticut per raggiungere i New Edition, con i quali si è poi esibito sul palco ed è stato criticato da molti per la sua insensibilità.

Si è scatenato invece il panico intorno a Bobbi Kristina: la ragazza è scomparsa nel nulla subito dopo i funerali della madre. "Tutti erano preoccupatissimi e continuavano a chiamare Bobbi Kristina al cellulare... se n'è andata di soppiatto... la signora Cissy (la madre di Whitney Houston, ndr) era fuori di sè", raccontano due fonti vicine alla famiglia. Bobbi Kristina sarebbe stata ritrovata domenica in un hotel mentre "si sballava", come riporta il Daily Beast. Il portavoce della famiglia ha minimizzato l'accaduto e specificato che la 18enne non ha fatto uso di stupefacenti: "Ora sta bene. Aveva solo bisogno di stare da sola". La famiglia, però, sarebbe molto preoccupata per la figlia della Houston, e starebbe pensando di farla entrare in rehab.

Mentre la salma di Whitney veniva tumulata accanto al padre nel cimitero di Westfield, in New Jersey, un pusher ha dichiarato di aver venduto della cocaina a Whitney il giorno prima che morisse. E' quanto ha riportato in prima pagina il Daily Star, mostrando accanto al titolo la foto di un ipotetico pusher con il volto coperto da una felpa con cappuccio, un cappello da baseball e occhiali neri.

La dichiarazione choc è arrivata a poche ore dalla cerimonia funebre davanti a 1.500 persone, nella New Hope Baptist Church di Newark, nel New Jersey, durante la quale hanno cantato, tra gli altri, Stevie Wonder e Alicia Keys, che ha definito la Houston “un angelo”. Commosso il discorso di Kevin Costner, suo partner cinematografico in The bodyguard, ha tenuto un lungo discorso, in cui ha descritto Whitney come una donna fragile e insicura nonostante il suo grande talento. Era attesa anche un’esibizione della grande Aretha Franklin, madrina della Houston, ma la regina del soul è dovuta rimanere a casa perché malata.

Nemmeno da morta riesce a trovare pace, senza parole!

Fonte

Mauro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com