E' anche l'Isola delle riconciliazioni Falchi-Ventura, ora torna il sereno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 19 luglio 2007 15:06
Pace fatta tra Anna Falchi e Simona Ventura. Le tensioni erano nate dopo un'imitazione di Stefano Ricucci da parte di Max Giusti a Quelli che il Calcio...

Ventura e Falchi: pace fatta
Grazie ai contatti per l'Isola
Clicca!

A distanza di un anno dagli attacchi pubblici tra Anna Falchi e Simona Ventura, ora il chiarimento. Le tensioni tra le due erano nate a causa di un'imitazione di Stefano Ricucci ad opera di Max Giusti durante Quelli che il Calcio, la trasmissione in onda su Raidue condotta dalla Ventura. L'incontro per chiarire la non partecipazione della Falchi alla prossima edizione dell'Isola dei famosi è stato il momento ideale.

Anna Falchi, pizzicata da Novella all'Ischia Film Festival, ha chiarito la vicenda. "Avevamo litigato per colpa di terzi. Ci siamo pentite di esserci attaccate pubblicamente". Nonostante la Falchi abbia deciso di non partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, ha approfittato dell'incontro con Magnolia e la conduttrice per fare pace. "Per me andare a quell'incontro è stata una scusa per parlare con Simona" ha dichiarato. "Non mi piacciono e non mi sono mai piaciute le inimicizie e poi i problemi tra noi due non erano nati a causa nostra ma a causa di terzi".

Così sembra essere tornato il sereno. "Abbiamo deciso di mettere una pietra sopra a questa vicenda - ha proseguito la Falchi - mostrandoci entrambe dispiaciute per gli attacchi pubblici che ci siamo fatte. E' stato un dialogo sincero e profondo da donna a donna".

La partecipazione della Falchi al reality sarebbe stata perfetta anche per suggellare la ritrovata serenità ma l'attrice, al momento, ha dovuto rinunciare per altri impegni lavorativi, uno al cinema e uno in televisione. "Certo avrei preso in considerazione questa chance se fosse stato un momento di vuoto professionale, anche perché il cachet è piuttosto interessante. E poi non mi dispiacciono le sfide..".

tgcom
liama
00giovedì 19 luglio 2007 16:49
[SM=x74648]
Asgeir Mickelson
00giovedì 19 luglio 2007 22:54
Meno male, sono proprio contento! Ora posso dormire felicemente.
liama
00venerdì 20 luglio 2007 00:26
Re:

Scritto da: Asgeir Mickelson 19/07/2007 22.54
Meno male, sono proprio contento! Ora posso dormire felicemente.



[SM=x74580]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com