E-RING

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cucciola78
00sabato 5 aprile 2008 16:01
NUOVO TELEFILM DI RAI DUE
ogni venerdì alle ore 22.40 (con slittamenti probabili in vista dell’arrivo delle Tribune Elettorali), RaiDue presenta la nuova serie in 22 episodi E-Ring. Prodotta da Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television, e creata da David McKenna e Ken Robinson, la serie d’azione è stata trasmessa sul network statunitense NBC dal settembre 2005 al febbraio 2006, e a causa della cancellazione per scarsi ascolti (era in onda nello stesso slot orario della seconda stagione di Lost) ha impedito ai telespettatori di vedere gli ultimi 8 episodi inediti rimasti.
Si tratta di un political drama ambientato al Pentagono: il titolo “E-Ring” fa riferimento proprio alla struttura dell’edificio, formato da cinque anelli concentrici indicati con le prime cinque lettere dell’alfabeto: l’anello E, quello più esterno, è quello dove viene realizzato il lavoro più delicato.
Sono protagonisti delle vicende dell’E-Ring del Pentagono il magg. James “J.T.” Tisnewski (Benjamin Bratt, già protagonista per qualche anno della serie Law & Order - I due volti della giustizia) ed il col. Eli McNulty (Dennis Hopper), ritratti insieme nella foto in alto; tra gli altri personaggi fissi, il serg.magg. Jocelyn Pierce (Aunjanue Ellis), il cap. Bobby Wilkerson (Kerr Smith, già visto in Dawson’s Creek e Streghe) e Samantha “Sonny” Liston (Kelly Rutherford, ora nel cast di Gossip Girl).


BUONA VISIONE A TUTTI ....IO GIà HO VISTO DUE EPISODI TUTTI E DUE
MOLTO BELLI E INTERESSANTI


cucciola78
00sabato 12 aprile 2008 22:57
kerr smith nell'episodio di oggi l'ho visto con i capelli chiari sebrano colpi di sole
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com