E.. MADONNA è sempre Madonna! Iniziato il Tour: ROMA il 06/09/08 (commenti + video)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00domenica 6 aprile 2008 15:08
Discutibile è discutibile ma.., ho sentito la versione audio prima e non mi ha entusiasmato affatto poi, poco fa, hanno fatto il video a "Quelli che il Calcio" e... sicuramente il VIDEO rende di più sia la canzone che la scena!

4 Minutes - Madonna feat. Justin Timberlake [OFFICIAL VIDEO]




[SM=x975980]


pipergrace
00venerdì 4 luglio 2008 22:53
intanto aggiorno notizie sull'andamento del fratello "ricco" e "prediletto" da papi (leggasi i media) di red carpet massacre: "hard candy"
dopo 9 settimane di permanenza nella classifica billboard staziona alla 46a posizione con già (solo) 500.000 copie riconosciute dalla RIAA e..udite...udite...poichè il tempo della promozione martellante è finito ,sulle pagine web viene finalmente, ufficialmente, smentito il gossip secondo cui la signora ritchie fosse sul punto di tornare ad essere la signorina ciccone...
Compliments: lanciare il gossip che stai per divorziare in contemporanea all'uscita del disco...mi sembra una mossa molto professionale, degna della spears!
Stefy63
00venerdì 29 agosto 2008 17:37
Madonna con lo Sticky & Sweet tour, ha iniziato la tournée mondiale da
da Cardiff, Galles, sabato 22 agosto.

Mentre continuano le polemiche e le frecciatine con i "nostri" ecco come sarà più o meno lo show:

"Stivaloni di pelle, calze a rete e microbody nero, un look piuttosto aggressivo firmato Givenchy e un fisico decisamente tonico. Grazie al duro allentamento, la regina del Pop ha mostrato muscoli impressionanti. Si parla di oltre 650 ore spese in prove e chissà quante altre in palestra. La cantante statunitense è apparsa sul palco su un grosso trono nero e nel corso dello show ha effettuato otto cambi di abito."

Fra le foto trovate del primo concerto, una mi ha insospettito, questa...

[IMG]http://i36.tinypic.com/t01aw9.jpg[/IMG]

Sbaglio o sulla maglietta c'è un "cuore rosso" con brillantini?

Mi ricorda vagamente, ma molto vagamente qualcosa!

E questo uno spezzone dello show:




[SM=x975978]


Stefy63
00venerdì 29 agosto 2008 17:46
Ancora una cosa... vogliamo parlare anche del "BOMBARDAMENTO" pubblicitario per il suo arrivo in Italia? (altro che Duran Duran e aggiungerei: Purtroppo!)

Alla Radio una canzone su 5 è sua e a ripetizione, manifesti giganteschi e concorsi vari per vincere i biglietti del Concerto (ma non sono già tutti esauriti?) e gossip a go-go!

L'ultima volta, nonostante avessi un biglietto in Tribuna, ho visto il concerto sulle scale!
Non sarà mica che vendono più biglietti della capienza?
No forse molti so' taroccati, oppure.... c'è chi entra gratisssss!

Io quest'anno i miei soldi non glieli dò!

Però .... E' COMUNQUE SEMPRE UNA GRAN DONNA!

Vi dirò.... quasi me mette paura!


[SM=x975970]


Stefy63
00domenica 7 settembre 2008 14:48
Ebben si... perdere un evento come questo, il concerto di Madonna, per di più a Roma...(già sceglie sempre Roma, chissà..) insomma Carletta era già molto "ben disposta" ad andare e alla fine ha deciso di trovare un biglietto e.. lo ha trovato! [SM=g27836]
Venivano anche altri amici da Milano (ovviamente duraniani), noi siamo di Roma... giochiamo in casa! [SM=x975969]

Io e Consu invece proprio non ne volevamo sapere di sganciare ancora una volta 70 euri.
Personalmente, avendo visto anche il suo primo concerto al Flaminio nel 1988 (se la mente non m'inganna l'anno era quello), credo di aver già dato!

Così per la prima volta in vita mia: PORTOGHESI! [SM=x975968]

Siamo entrate alla fine della seconda canzone, ma chissene!
Eppoi... detto fra noi, vuoi mettere la perversa e sottile soddisfazione! [SM=x975982]

Comunque il concerto, effettivamente, non valeva sicuramente nè 150 nè 70 euri!

Quello del 2006 è stato decisamente migliore, anche se la "STORIA SI RIPETE"! PLAYBACK a go-go!

Lo spettacolo c'è, i ballerini sono formidabili, come pure gli effetti scenici, vedere poi Madonnna suonare la chitarra!

Insomma Madonna ha un NOME e lo difende bene!
E' una vera professionista, tutto deve filare perfetto nei suoi shows!

Tanto perfetto che ballando e saltando (perfino a corda) per circa due ore, non si sente dai microfoni il minimo accenno di affaticamento, ma del resto come si potrebbe in PLAYBACK [SM=g27833]

A lei non capiterà mai, come al nostro povero SIMON, di prendere delle stecche... di cui una "memorabile" (vedi Live Aid) e di cui ancora ne paga le conseguenze (leggi spoilers dal libro di Andy) marchiato a vita!

E infine la chiusura: GAME OVER, già perchè Madonna, come sempre nei suoi concerti, è come PAGANINI... NON RIPETE!
Così nessun BIS e saluti finali!

Ma MADONNA é MADONNA!


[IMG]http://i33.tinypic.com/efq4hd.jpg[/IMG]

[IMG]http://i33.tinypic.com/25s5u87.jpg[/IMG]

[IMG]http://i33.tinypic.com/be8qbk.jpg[/IMG]

[IMG]http://i33.tinypic.com/34fywsw.jpg[/IMG]

ANCORA UNA COSA... CHI E' CHE DICE CHE MADONNA COPIA [SM=g27833]
BEH, QUEST'ULTIMA FOTO DIREI CHE PARLA DA SOLA!

[IMG]http://i35.tinypic.com/b8a0ra.jpg[/IMG]

[SM=x975978]


Stefy63
00domenica 7 settembre 2008 14:51
Qui alcuni video:

Madonna - Inizio Concerto/Candy Shop Rome 2008







Stefy63
00domenica 7 settembre 2008 14:53

Madonna - Sorry (Live in Rome 06.08.06)







Stefy63
00domenica 7 settembre 2008 14:55

Madonna Sticky & Sweet Tour ROMA La Isla Bonita FULL







Stefy63
00domenica 7 settembre 2008 14:56

Madonna - Hung up live in Rome







Stefy63
00domenica 7 settembre 2008 14:58

Madonna - Like A Virgin (Live in Rome 06.08.06)







Stefy63
00domenica 7 settembre 2008 14:59

Madonna Sticky & Sweet Tour ROMA - Give It To Me - HQ






pipergrace
00domenica 7 settembre 2008 21:22
e mannaggia s'è cancellato tutto quello che avevo scritto!!!!!!
cmq nel 2006 mi sarebbe piaciuto vedere il concerto, perchè confession on a dancefloor mi era proprio piaciuto, al contrario di quest'ultimo!Tempted ne vuole 100 di give it to me, ma pazienza!
Madonna si domostra sempre all'altezza, grande abilità nel gestire la sua carriera, solo che ora la potrebbe pure piantare con sta storia del papa, non se la fila più nessuno, è cosa ormai vecchia!
Non siamo più nell'88.
Ma secondo voi ha mai chiesto udienza al papa?forse si
Certo un concerto di "musica" è un'altra cosa. I suoi sembrano più megamusical hollywoodiani...

Tiger Le Bon
00domenica 7 settembre 2008 21:49
Re:

io sinceramente prima di spendere 70 euri (come dice Stefy) ci penserei su un milione di volte. per il concerto dei DD che poi non si è fatto più nella mia città spesi 71 euri (sempre detto "alla Stefy") che poi mi sono stati rimborsati per gli ovvi motivi triti e ritriti....certamente i 71 euro a biglietto per il concerto dei DD li ho spesi molto volentieri (e avrei preferito vedere il concerto piuttosto che avere il rimborso ndr.) era giusto per precisare, tranquilla Stè, non sto a fà di nuovo nà palla con la storia del concerto di Napoli annullato...ma 70 euro per UN SOLO biglietto a quella invasata di Madonna certamente nun glieli do, (a parte che non ho cosi tanti soldi da buttare dalla finestra) il mio cognome non è Berlusconi per intenderci...poi nà COPIONA e che oltretutto per non correre il rischio che gli venga meno la voce (o qualche stonatura fuori luogo) preferisce andare sul sicuro e cantare in PLAYBACK???? ma sapete che ve dico a sto punto? un milione di volte meglio le "stecche" di Simon, (che passano anche alla storia del pop/rock mondiale vedi il Live Aid) che ancora oggi a distanza di più di 23 anni viene ricordato per quel maledetto "incidente" capitato a Simon Le Bon, (se al posto suo c'era Madonna magari manco se ne accorgevano) già, perchè MADONNA e sempre MADONNA! (manco fosse la Santissima Madre di Dio da cui molto INDEGNAMENTE ha preso il nome d'arte) poi sicuramente come ha detto già qualcun'altro la storia del suo divorzio da Guy Richy (o come cavolo si chiama lui) a poca distanza dall'inizio del suo tour mondiale sicuramente mi "puzza" molto di trovata pubblicitaria....perchè la prossima volta che i DD faranno un tour mondiale nun s'è inventano che Simon Le Bon sta per divorziare dalla moglie, cosi con l'effetto Gossip sai quanto interesse suscitano intorno a loro??? [SM=x975987] [SM=x975987] [SM=x975987] Va beh, lo ammetto! che a me come cosa non dispiacerebbe affatto se succedesse veramente e non solo per una trovata pubblicitaria, (dopo ci rimarrei de m****! a sapere che era un falso allarme)...Ehm...concludo dicendo che IO a una "MADONNA" che pur di apparire perfetta a tutti i costi preferisce FINGERE di cantare muovendo solo le labbra, (a sto punto mi sento il disco no?) preferisco un MILIARDO di volte le "stecche" e gli abbassamenti improvvisi di voce (soprattutto sugli acuti) del mio amore SIMON LE BON! almeno lui è VERO e SPONTANEO e non FALSO e costruito a tavolino come la "Signora" (del cavolo) Luise Veronica Ciccone!!! Oh! quando c'è vò c'è vò, no??? io comunque a parte il fatto che se potevo fare una "trasferta" a Roma l'avrei fatta mooooooooooooooooolto più volentieri il 16 luglio scorso (MA VA?) e non certamente per buttare 70 euro per assistere a un concerto RIGOROSAMENTE in PLAY BACK!!!! come diceva il GRANDE Totò: "Ma mi faccia il piacere"!!!!!!!...... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.






pipergrace
00domenica 7 settembre 2008 22:34
Re: Re:
sulla storia dei gossip devo concordare al 100%, riguardo al dare 70 euro a Madonna, per me sono più di 70 dovendomi spostare da Palermo devo dire che madonna è uno spettacolo notevole - altra cosa i concerti di musica, su questo non ci piove, ripeto!
Poi i gusti sono gusti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com