E Indiana Jones?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Cinema
eugeal
00mercoledì 21 gennaio 2009 23:26
Non ne parla nessuno?
Da ragazzina ero talmente fissata con Indy che mi facevo chiamare Ilaria Jones.
In realtà avevo una cotta tremenda per Belloq , soprattutto per come era descritto nel libro tratto dal film , tanto che nel mio diario segreto di quando avevo 15 anni ho ritrovato le lettere d'amore immaginarie che gli scrivevo :D
Ho amato con tutte le mie forze Fate of Atlantis e credo di averlo giocato miliardi di volte e ogni tanto ancora lo recupero e ci rigioco (W lo scummVM che me lo fa funzionare anche sotto linux).
Crescendo pensavo che mi fosse passata un po' la fissazione e invece ecco che a 31 anni, grazie al quarto film ci sono ricascata.
Ho visto il film, comprato i libri tratti da tutti e quattro i film più il diario perduto, mi sono riguardata i Predatori e il Tempio Maledetto in dvd (l'Ultima Crociata è il prossimo), ho fatto qualche fanart, ho scritto una fanfic da 25 capitoli crossover tra Indy e Sailor Moon (altra fissazione giovanile mai estinta) e anche un fumetto ispirato a Indy con protagonista la mia cagnetta (la famosa Kira Jones :D)
Approfittando della sterlina debole ho comprato una miriade di materiale "IndianaJonoso" su amazon :)
yuko90
00mercoledì 28 gennaio 2009 14:18
anche a me piace molto indiana jones: il mio preferito è il tempio maledetto. l'ultimo non l'ho ancora visto ma voglio vederlo al più presto.
Crystal Longbottom
00mercoledì 25 febbraio 2009 20:18
Io invece di film ho visto solo l'ultimo... davvero bello. Ho giocato al videogioco per pc, mi sembra che si chiamasse "Indiana Jones and The Fate of Atlantis"... per grafica non ve lo raccomando, ma per il resto... è forse uno dei videogiochi migliori con cui abbia mai giocato.
Atlantis Lux
00mercoledì 11 marzo 2009 11:11
Meno male... scopro solo ora che non sono l'unica fan di Belloq ^__^
Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta è uno dei miei film preferiti in assoluto, quello che ha dentro tutto ciò che mi piace: protagonisti carismatici, misteri archeologici, inseguimenti ed esplosioni, nazisti da operetta. ^__^
L'ho visto e rivisto decine di volte, tant'è che mi sono imparata a memoria le battute. La migliore la mettono in bocca proprio a Belloq "Noi siamo solo di passaggio nella storia, questa... questa è la storia!"
Ah, che bello essere fangirl [SM=g7560]
Smolly
00venerdì 3 aprile 2009 16:16
io l'ultimo non l'ho visto...voi dite che è bello ma ho sentito gente che ha detto che è orredno...e vero????!gli altri li ho visti e devo dire che il tempio maledetto è bellissimo, è il mio preferito...però non sono mai stata una fan sfegatata di indy [SM=g7560]
shunli
00martedì 15 settembre 2009 13:17

però non sono mai stata una fan sfegatata di indy


vediti tutti i film che hanno fatto e non te ne pentirai! io sono cresciuta con indiana jones! Mi piaceva la musica e il cappello di Indy.
L'ultimo film mi è piaciuto anche, e dire che Harrison Ford non lo voleva fare!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com