E GUIDO PARLO' 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Enzo.T.
00mercoledì 5 settembre 2007 13:33
Carissimi tutti,

questa volta non vi voglio tediare con lunghe romanze, ma voglio solo ribadire il fatto che il sottoscritto non rinuncerà mai alla lotta iniziata per il caso Kaziyski.

A breve vi produrrò le prove incofutabili che il giocatore non era affatto "prigioniero" del club bulgaro (non appena finita la traduzione del contratto in essere tra il giocatore ed il club) ed inoltre, a supporto di quanto da me asserito, ci potranno essere le testimonianze di tutti quei club, italiani in prima fila, che hanno contattato realmente e lealmente lo Slavia di Sofia.

Rimango anche in attesa del verdetto della Corte di Appello di Sofia che si pronuncerà sul caso in questione tra un paio di settimane.

Il Copra Volley sosterrà lo Slavia Sofia sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista legale affinchè possano essere riconosciuti al club stesso i diritti calpestati.

Guido Molinaroli

PS. ANCHE I GIOCATORI ITALIANI FINO A 24 ANNI SONO NON SVINCOLABILI IN ITALIA E QUINDI SONO PRIGIONIERI E QUINDI UNA TALE SENTENZA CI PREOCCUPA.
franciui7
00mercoledì 5 settembre 2007 17:22
a questo punto però non riesco a capire perchè continua a fissarsi con questo Kaziyski...e basta! non sei riuscito a prenderlo, ti rode perchè credi che Mosna abbia traffici loschi con Acosta e compagnia bella?! ok, dillo una volta e poi se vuoi fare qualcosa fallo! non può certo continuare ad "avvisarci" su cos'ha intenzione di fare con una letterina ogni due giorni...solito atteggiamento infantile (come quando dopo una sconfitta minaccia fuoco e fiamme e poi non fa niente...)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com