E' solo l'inizio...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00mercoledì 25 luglio 2007 20:10
Sono trascorse poche ore dall’ultimo Raw, nel quale sono successe diverse cose davvero molto interessanti, come la promessa di Dain che il suo team entro il post Night Of Gladiator sarà in possesso di ben 5 cinture, come la qualificazione al grande torneo che premierà il primo Undisputed Champion della storia dell’EWF di The Rock. Ma quest’ultimo Raw verrà ricordato senza ombra di dubbio per un fatto… l’attacco da parte di Raven contro il suo tag team partner, nonché amico o presunto tale, Cactus Jack. Un fatto assolutamente inatteso, almeno per come si era evoluta la situazione fra i due.

Dopo aver rivisto l’incredibile assalto di Raven, la telecamera inquadra la facciata di une edificio assolutamente normale e poi stacca sull’entrata dove un uomo nascosto da un cappuccio sta entrando ed allora anche la troupe si dirige anch’essa verso l’entrata. Una volta dentro l’edificio si capisce che si è dentro ad un ospedale o comunque ad una struttura sanitaria di qualche genere. L’uomo inquadrato in precedenza è di fronte ad un bancone intento a parlare con una ragazza.

???: “Salve sono un caro amico del signor Michael Francis Foley… ho appena saputo cosa gli è successo e vorrei sapere dov’è per andarlo a trovare.”

La ragazza guarda per un momento l’uomo e poi gli dice “Il signor Foley è stato ricoverato qui d’urgenza qualche ora fa ed al momento sta riposando, quindi sarebbe meglio se passasse più tardi.”

???: “Tu forse non hai ben chiaro con chi stai parlando… io sono il suo più caro amico… e voglio... anzi esigo vederlo, per cui accendi il cervello e dimmi immediatamente in che stanza è… hai capito?

La ragazza assolutamente basita da queste parole gli indica un corridoi “è l’ultima stanza a destra… però cerchi di restarci poco, perché le sue condizione sono precarie”

???: “Era così difficile dirmelo subito?”

Il ragazzo prende e si incammina verso la stanza indica dalla donna… una volta di fronte la porta l’uomo si toglie il cappuccio che gli nascondeva parzialmente il viso e scopriamo che si tratta proprio di colui che ha massacrato Foley… Raven!!! Sul volto del corvo appare un sorriso beffardo mentre entra nella stanza…

Le telecamere lo seguono ed inquadrano un indifeso Mick Foley sdraiato nel letto, attaccato ad una flebo e con il viso ricoperto da bende. Raven è a bordo del letto che osserva il suo, ormai, ex tag team partner, prende la sua cartella medica ed inizia a sfogliarla. “Vediamo un po’ come sta il mio… amico. Dunque diverse bruciature sul corpo… quelle se l’è fatte da solo sto fenomeno… diverse ferite da taglio sul viso e sulle braccia… qualcun’uno di certo gliel'ho fatta io… oh era questo che stavo cercando… trauma cranico di lieve intensità… questo gliel’ho fatto di certo io…” Raven sorride dopo aver detto questa frase e va a sedersi di fronte a Jack.

“Allora vecchio mio questa volta sei conciato veramente male eh? Non deve essere bello subire tutte queste legnate in appena 24 ore… prima il match folle di No Mercy e quel scellerato volo sui tavoli infuocati… poi il massacrato di qualche ora fa… hai passato davvero 24 ore del cazzo mio caro… ma stai tranquillo, sono certo che saprai come sempre riprenderti… sei uno tosto tu, non è vero?” Raven sembra davvero un’altra persona in confronto a quella vista qualche ora fa. Tutto ad un tratto però l’espressione sul suo viso cambia ed i suoi occhi si iniettano di sangue “Sei persino troppo tosto per i miei gusti… dannatissimo figlio di puttana!!! A quest’ora non dovevi trovarti beatamente sdraiato su di un letto a riposarti… a quest’ora dovevi trovarti dentro una fottuttissima bara con la testa spappolata con tutti i tuoi cari attorno che ti piangevano… ed invece sei qui… pronto a rimetterti in forma e soprattutto pronto per venirmi a cercare e farmela pagare… oh ma questo non succederà… no caro mio… questa volta non avrai alcuna opportunità di salvarti… questa volta sei totalmente alla mia mercè e nessuno potrà fermarmi dal compiere ciò che avrei dovuto fare su quel maledetto ring… porre fine alla tua inutile vita!!!!”

Raven prende e si apre il giubbotto ed intorno alla vita ha le due cinture di coppie, quella di Jack è ancora coperta di sangue del suo proprietario. “Lo vedi questo sangue bastardo? Lo vedi eh? Adesso si che queste cinture hanno un reale significato…adesso si che rappresentano realmente quello che reciprocamente proviamo… davvero pensavi che sarei stato la tua spalla? Realmente pensavi che Raven si sarebbe limitato ad essere un fottuttissimo campione di coppia? No caro mio, non esiste che io sprechi il mio tempo lottando in una categoria che non mi appartiene che mai mi apparterrà… e soprattutto non esisterà mai che io divida la gloria con qualcun altro… io sono Raven… un 2 volte ECW World Champion… un dannatissimo rivoluzionario… ho cambiato il business… per quale motivo dovrei venire oscurato da qualcuno? Perché mai dovrei essere semplicemente il compagno di Cactus Jack? Fin dall’inizio ho detto che l’EWF sarebbe diventata sinonimo di Raven e di certo restando in coppia con te ciò non sarebbe mai successo e quindi ho deciso di fare l’unica cosa che mi avrebbe allontanato per sempre da te… TI HO MASSACRATO MIO CARO… AMICO!!!! Ma tranquillo le tue pene stanno per finire…” Il corvo si alza e si dirige verso un armadio… ma la porta della stanza si apre ed entro un dottore “Ehi lei che sta facendo qui?” Raven si trova assolutamente spiazzato. Ma il medico lo riconosce ”Tu sei Raven…sei quella lurida canaglia che ha attaccato Foley… che fa
i qui? Ora vado a chiamare la sicurez…”
Il dottore non riesce a finire la frase perché il corvo gli si scaglia contro e lo getta a terra… “Ehi Jack apri gli occhi e guarda bene quello che sto per fare a sto idiota… perché questo sarà il tuo futuro” Raven solleva da terra il medico E LO COLPISCE CON LA RAVEN EFFECT e poi si dirige verso Foley e lo guarda dritto in faccia “Jaaaaack sei pronto a giocare? Jaaaaaaack sei pronto a tornare all’inferno? Jaaaaaaaack sei pronto per venire distrutto prima psicologicamente e poi fisicamente? Lo spero tanto per te… perché io sono dannatamente pronto a tutto ciò… e non vedo l’ora che tu ti riprenda… perché sarà assolutamente uno spasso umiliarti e massacrati Raw dopo Raw… ma forse è meglio farla finita subito no? Così potrò concentrarmi sul mio vero obiettivo…”

Il corvo torna a rovistare nell’armadio e finalmente sembra aver trovato quello che stava cercando… sul suo volto appare un sorriso dannatamente sadico e malvagio… la telecamera inquadra le mani del corvo che reggono un cuscino… OH MIO DIO RAVEN VUOLE SOFFOCARE MICK FOLEY!!!! Il corvo sta per appoggiare il cuscino sul viso di Jack… ma all’ultimo secondo si ferma e torna col suo volto a pochi centimetri dal viso di Foley… ”Sarebbe troppo facile farla finita così non è vero? Non ci troverei nessuna soddisfazione a porre fine alla tua vita in questo modo… no prima voglio farti soffrire le pene dell’inferno… voglio vedere nei tuoi occhi l’odio verso di me… voglio distruggerti un po’ alla volta… giorno dopo giorno… ora dopo ora… minuto dopo minuto… secondo dopo secondo… sarebbe troppo facile prendere e toglierti la vita ora che sei assolutamente indifeso… io invece ti voglio al 100%... ti voglio più agguerrito che mai… ti voglio arrabbiato e furente come mai prima d’ora… solo allora potrò toglierti di mezzo una volta per tutte… solo allora mi sentirò appagato mentre vedrò la tua vita sfuggirmi fra le mani… per cui caro amico mio sappi che quello è successo a Raw non è la fine del nostro rapporto… no… E’ STATO ESCLUSIVAMENTE L’INIZIO DEL TUO INFERNO PERSONALE… TARGATO RAVEN!!!!"

Il corvo getta via il cuscino che aveva fra le mani e da un bacio sulla fronte a Jack… “Ora riposa… amico… perché una volta che ti alzerai da questo letto per te avrà inizio il gioco… IL MIO GIOCO!!!!!!!!!!!”

Quote The Raven Nevermore

Il corvo prende e fugge via dalla finestra presente nella stanza… appena prima che la sicurezza entri nella stanza e trovi il medico al suolo svenuto… in lontanza si sente una risata... una risata sadica e diabolica... la risata di un pazzo... di un dannatissimo pazzo... la risata di Raven...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com