E' grave l'ex batterista Blink-182

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 22 settembre 2008 14:38
Dopo l'incidente con il suo jet
"Critiche ma stabili" le condizioni dell'ex batterista dei Blink-182, Travis Barker, ex di Paris Hilton, e del dj Am, vero nome è Adam Goldstein, rimasti gravemente ustionati in seguito a un incidente del loro jet privato, nel quale sono morte altre quattro persone. Il Learjet si è schiantato venerdì notte poco dopo il decollo da un aeroporto della Columbia, dove i musicisti avevano eseguito una performance per migliaia di studenti.


Nell'incidente sono morte quattro persone: il pilota Sarah Lemmon e il co-pilota James Bland, oltre ai passeggeri Chris Baker, 29 anni, e Charles Still, 25, questi ultimi due membri dello staff e cari amici di Barker e Am.

Un portavoce dell'ospedale, Beth Frits, ha affermato che le condizioni di Barker e Goldstein sono "critiche, ma stabili". I due sono ricoverati in un centro ustioni di Augusta, in Georgia. E' prevista una conferenza stampa che darà maggiori dettagli sulle loro condizioni. L'aereo, che trasportava sei persone, era partito poco dopo la mezzanotte di venerdì, quando i controllori del traffico aereo hanno visto delle scintille. Il velivolo, diretto a Van Nuys, California, è uscito di pista, ha sfondato un recinto e poi si è schiantato, su una strada vicina.

Barker, che ha 32 anni, è uno dei più pittoreschi componenti del gruppo punk il cui album più importante, "Enema of the State" del 1999 ha venduto oltre cinque milioni di copie nei soli Stati Uniti. La band si era sciolta nel 2005 e Barker aveva formato il suo gruppo (+44) e preso parte a un reality su Mtv intitolato "Meet the Barkers" con la ex Miss Usa Shoanna Moakler con cui all'epoca era sposato. La sua ultima apparizione pubblica risale all'ultima edizione degli Mtv Video Music Awards assieme proprio all'amico dj Am.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com