E' SALVEZZA!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Brigate Rozze FC
00lunedì 7 maggio 2012 16:38
Facce stupite, sguardi increduli… sono solo voci di corridoio oppure è tutto vero?
E poi eccole, lacrime di gioia fiottano dal viso del Presidente Cenci, emozioni che hanno impiegato una stagione intera per fiorire. Sugli spalti si vocifera che la Old Firm, dopo una lunga ed estenuante battaglia, abbia battuto l’Atletico in una partita memorabile (alcuni ottimisti parlano addirittura di un 6 – 4!!). Ciò per i brigatisti significa una cosa sola: SALVEZZA! Per le strade è un vero e proprio delirio: si urla e si beve, viene sfasciata ogni cosa si trovi sul cammino degli ultras e saccheggiato di tutto, dai frigoriferi alle tic-tac, dai computer di ultimissima generazione agli assorbenti interni. E’ una gioia vedere quest’inciviltà barbarica dilagare per le strade dopo un anno intero di frustrazioni. C’è chi per festeggiare trangugia romanella, chi gavettona col piscio il mitico Gasperino che tanto ci ha fatto soffrire e chi allegramente tira sanpietrini alla polizia… insomma, una bolgia! Ed è un piacere condividere questa giornata con gli amici della Belzebù, che certo davanti a quello che sembra un vero e proprio inferno, non si tirano indietro, e partecipano attivamente alla devastazione urbana.
Ora i punti di vantaggio dalla zona retrocessione dovrebbero essere 4 (“dovrebbero” perché si attende con ansia il verdetto finale del sommo punitore, Valerio Caricchio) visto pure lo scialbo pareggio a reti inviolate tra Brigate Rozze e Belzebù.
La società, inoltre, non dimentica di inviare i suoi più vivi ringraziamenti al presidente De Persis jr, che con la sua costanza nel dimenticare di inviare la formazione ha fatto sì che questo sogno diventasse realtà.
Un sogno che durerà ancora a lungo… speriamo!

-Responsabile ufficio stampa Brigate Rozze FC, Erminio Ottone-
Old Firm Hooligans
00martedì 8 maggio 2012 13:56
E' TUTTO VERO! COMPLIMENTI GASPERI'!
my demon
00giovedì 10 maggio 2012 13:54
ed eccomi qui con il giusto ritardo per far rosolare sui carboni ardenti gli ultimi rimasti a lottare per la salvezza. e alla fine........................................................................................CONFERMO IL PAREGGIO A RETI BIANCHE DELLE BRIGATE E LA CONTEMPORANEA SCONFITTA DELL'ATLETICO CONTRO LA OLD FIRM PER 4-6 CHE FA ESULTARE LA MASNADA DI GASPERINO E FA SPROFONDARE NEL BARATRO DELLA RETROCESSIONE L'ATLETICO MARIANO GIUSTI per i commenti di fine stagione rimando tutti voi ai topic dopoo lunedì prossimo, ma certo che mai come in questo caso "chi è causa del suo mal, pianga sè stesso". ad ogni modo la partita dell'Atletico è stata allo stesso commovente e tragica per gli svarioni difensivi contro gli attaccanti della old Firm che hanno onorato il campionato fino in fondo, ele Brigate che si sono trincerate in area davanti alla propria aria di rigore a murare gli attacchi della Belzebù e con tutte le orecchie rivolrte alle radioline per gli aggiornamenti da cardiopalma.
A corollario di questi due risultati che danno gli ultimi attesi verdetti della Milingo (sempre che non ci siano clamorose penalizzazioni proprio all'ultima giornata), diamo nota anche della ormai ininfluente sconfitta dei Mods per 2-1 contro la Terra Sarda. chiudono il quadro, la vittoria stentata per 0-1 della Racing contro una Cubalucas ormai proiettata alla prossima stagione e la vittoria con lo stesso punteggio dei gattacci di Piolofollia contro il Deportivo nella partita tra le deluse del campionato.
riepilogando:
risultati 26^ giornata:

ATL. MARIANO GIUSTI - OLD FIRM HOOLIGANS 4-6
BELZEBU' - BRIGATE ROZZE 0-0
CUBALUCAS - RACING MISTRAL 0-1
RED CATS - DEP.LA CAROGNA 1-0
TERRA SARDA - MODS 2-1
Brigate Rozze FC
00venerdì 11 maggio 2012 09:31
Re:
my demon, 10/05/2012 13.54:

sempre che non ci siano clamorose penalizzazioni proprio all'ultima giornata



Ehehehe, ma ho calcolato tutto: anche se dovessi dimenticare la formazione (improbabile dato che la sto per postare) e Lele dovesse vincere, andremmo a pari punti... MA la classifica vedrebbe comunque i Rozzi farla da padroni: negli scontri diretti sono registrati un pareggio (2-2) e due vittorie (2-1 e 3-1) per me!!
OBBIETTIVO SALVEZZA RAGGIUNTO, VADO A STAPPARE LO SPUMANTE!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com