Duplicato Tessera Mediaset

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
10venerdì 13 gennaio 2017 21:39
La mia tessera è a casa dei miei per far vedere le partite a mio papà
Ora ha cominciato a dare problemi quindi abbiamo deciso di chiedere la sostituizione.
Chiamo in settimana e mi dicono che no non possono fare niente perhè devo essere davanti alla TV
Stasera davanti alla TV chiamo, mi risponde una straniera che non capivo una cippa di quello che i diceva e gliel'ho anche detto cosa faceva assistenza agli italiani se non sapeva parlare, mi dice di sintonizzarmi su un canale lo faccio , risposta:

mandi un fax a questo numero e lasci un recapito

Ma come? Sono 10 anni che sono cliente e mi chiedi i dati?
Non poteva dirmelo il tuo collega quando ho chiamato, anzichè dire che doveva fare prove?

Furiosa!
Skipper.CFF
10venerdì 13 gennaio 2017 21:50
Non che possa essere molto d'aiuto in quanto io e la televisione negli ultimi 5 anni ci siamo incrociati molto di rado. Quello che è sicuro è che le assistenza di ogni genere hanno raggiunto livelli non pessimi, ma di più e che le tessere stiano impazzendo non sei la prima che sento che sia mediaset o che sia sky...

La rivolta delle tessere ha avuto inizio...
Fatascalza
10venerdì 13 gennaio 2017 21:56
Ho capito ma una tessera in sostituzione non me la puoi far sudare
Skipper.CFF
10venerdì 13 gennaio 2017 22:00
Re:
Fatascalza, 13/01/2017 21.56:

Ho capito ma una tessera in sostituzione non me la puoi far sudare



Sarebbe troppo facile dirti vai lì e fattela cambiare è più divertente far partire un girone infernale di caos e alla fine scoprire che di sicuro c'era un modo più veloce...non so quale, ma di sicuro ci sarà...
Fatascalza
10venerdì 13 gennaio 2017 22:01
Già due chiamate a pagamento e un fax che farò lunedì, poi vediamo
Fatascalza
10martedì 17 gennaio 2017 21:14
fax inviato oggi vediamo che accade
riccardo60
10martedì 17 gennaio 2017 21:29
COME SOSTITUIRE LA TESSERA MEDIASET PREMIUM
GUIDE TV, NEWS STREAMING ONLINE23 FEBBRAIO 2016BY REDAZIONE
Oggi cerchiamo di capire insieme come sostituire la tessera Mediaset Premium. Abbiamo già parlato in passato della possibilità che il chip della tessera Mediaset Premium si smagnetizzi. Questo può accadere per diverse ragioni, pertanto quando non funziona più la nostra tessera di conseguenza anche il nostro abbonamento viene a meno e non possiamo far altro che sostituirla.

Prima di iniziare la lettura dai un’occhiata a questo piccolo disclaimer. Le nostre guide sono soluzioni amatoriali e dunque non ufficiali.

Sostituire la tessera Mediaset Premium è facilissimo, e il servizio assistenza Mediaset funziona peraltro molto bene. Dovete chiamare uno dei seguenti numeri elencati qui sotto in modo da raggiungere un operatore Mediaset che è addetto al cambio tessera.

Cosa vi verrà chiesto per poter provvedere alla sostituzione della tessera Mediaset Premium?

nome e cognome del destinatario dell’abbonamento
codice della tessera
cause del malfunzionamento
Una volta che tutto è stato accertato, sarà lo stesso operatore ad inoltrare la richiesta di sostituzione che prevede la ricezione della tessera Mediaset Premium nell’arco di 10 giorni da quando è stata fatta richiesta di sostituzione, la tessera verrà recapitata presso l’indirizzo dell’intestatario del contratto.

Ti ricordiamo che tramite telefono puoi sempre e comunque fare tutta una serie di operazioni anche di altro tipo come: attivare e ricaricare la tessera Mediaset Premium, acquistare ulteriori offerte e promozioni così come interi nuovi pacchetti tv . Gli operatori addetti al Supporto Cliente possono essere contattati tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 24:00

-Numero verde per telefoni fissi: 800 303 404

(Consigliamo questo numero perché è quello che funziona meglio. Gli altri numeri spesso e volentieri inoltrano la chiamata verso call center situati all’estero dove può essere più complicato raggiungere l’operatore che si occupa specificatamente della sostituzione della tessera.)

-Numero per telefoni cellulari 02 37 045 045

Esistono comunque anche tutta una serie di numeri che funziono soltanto a pagamento:

–199 309 309 Acquisto Offerte Mediaset o Assistenza Generica del servizio Mediaset Premium. Il call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 23:00.

–199 303 800 Assistenza per problemi connessi al Decoder Premium, gli orari in cui chiamare vanno dalle ore 09:00 alle 23:00.

–199 393 595 Assistenza Clienti generica e Assistenza Commerciale
Fatascalza
10martedì 17 gennaio 2017 21:32
fatto tutto [SM=x714079]
riccardo60
10martedì 17 gennaio 2017 21:36
Re:
Fatascalza, 17/01/2017 21.32:

fatto tutto [SM=x714079]



E non è finita cosi, se non ho letto male, appena riceverai quella nuova, dovrai pure fare la procedura di riattivazione.
Fatascalza
10martedì 17 gennaio 2017 21:39
certo , chiamare e farmela attivare così disattivano l'altra

[SM=x714079]
riccardo60
10martedì 17 gennaio 2017 21:42
Re:
Fatascalza, 17/01/2017 21.39:

certo , chiamare e farmela attivare così disattivano l'altra

[SM=x714079]



ma se è un duplicato che senso ha?
Fatascalza
10martedì 17 gennaio 2017 21:44
credo diano un altro numero di tessera affinchè la vecchia venga disattivata definitivamente
Fatascalza
10martedì 17 gennaio 2017 22:13
con due tessere attive potresti vedere i programmi pagandone una
avendo due cam o decoder e due tv , il gioco è fatto

(non avevo messo la motivazione)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com