Duffy a rischio esaurimento nervoso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 29 settembre 2008 19:29
"Troppa pressione dopo il successo"
E' stata paragonata ad Amy Winehouse per la voce black e per la canzoni dalla forte impronta soul. Adesso Duffy con la sua più nota collega ha un'altra cosa in comune: un esaurimento nervoso. La stellina gallese ha ammesso al Western Mail di sentirsi quasi "sopraffatta" dall'improvviso successo: "Mi sento sull'orlo di una crisi di nervi - ha detto la 24enne artista - e la cosa peggiore è che so che questo è solo l'inizio".

Brava e maledetta. Fortunatamente per Duffy non ci sono come per Amy gravissimi problemi di alcol e droghe, ma la pressione in certe situazioni, per chi non è abituato, può essere davvero qualcosa di devastante.

"Quando nessuno aveva mai sentito parlare di me, credevo di essere una "super-woman" - ha confessato lei -, invece ho scoperto che l'essere famosi ti porta delle pressioni enormi. Così spesso mi chiedo se ce la farò, o se non sarebbe meglio sparire del tutto...".

I fans italiani però possono stare tranquilli: Duffy almeno per il momento non sparirà, e ha confermato la data italiana di novembre: "Sarebbe sbagliato fermarmi ora in questo mondo, devo continuare ad andare in tour e a suonare per il mio pubblico. Per questo non posso non andare in Italia".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com