Autore: |
IPSOS Public Affairs |
Committente/ Acquirente: |
Il Sole 24 ore – risultati pubblicati su: Il sole 24 ore in data 22 marzo 2006. |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
campione casuale rappresentativo dell’universo di riferimento; campionamento per quote di genere, età, livello di scolarità, area geografica di residenza |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1000 interviste. Popolazione residente in Italia, di 18 anni ed oltre, di entrambi i sessi, appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con telefono (fonte: annuario ISTAT 2004) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 16/03/2006 ed il 16/03/2006 |
QUESTIONARIO
|
QUESITO n.1
|
Domanda : Secondo lei sul tema … chi è stato più efficace?.
|
|
|
QUESITO n.2
|
Domanda : Secondo lei chi è stato più efficace nell’appello finale?.
|
|
|
QUESITO n.3
|
Domanda : Per lei personalmente, quale dei due leader in definitiva è stato più convincente? .
|
|
|
QUESITO n.4
|
Domanda : Per lei personalmente, quale dei due leader in definitiva è stato più convincente? .
|
|
|
QUESITO n.5
|
Domanda : A chi non ha visto il dibattito: per quello che ne ha sentito, chi ha vinto il duello?.
|
|
|