Due proposte (forse) indecenti

Lucrezia Shirokokoro Ciccolella
00venerdì 29 aprile 2016 19:51


Tutto parte da questa role http://www.freeforumzone.com/d/11261072/-/discussione.aspx

Buonsalve a tutti, eccomi qui per sottoporvi due quesiti, sempre nell'ottica di creare gioco e magari spunti per il futuro, e problemi a tutti eheh. Diciamo che il secondo è quello più in bilico e che capirò nel caso in cui non venisse approvato, ma veniamo alle proposte.
Questa è in realtà la seconda delle due, da tempo ormai, credo dall'estate scorsa, la razza elfica così come altre, non ha un caporazza, il che in off certo crea problemi ma non tanti quanti in on dove gli elfi non hanno alcuna guida. Parlando sempre di on, questa è una cosa stranissima, perchè gli elfi puntano sempre ad un equilibrio delle cose, mentre in questa situazione c'è "caos". Se riuscissi a beccare Herualdar, gli avrei già proposto di accettare Draug come possibile guida ma più che la mancanza dell'incontro con l'altro elfo mi sono bloccata per considerazioni off. Sono qui da appena cinque mesi, che possono sembrare tanti, ma che rispetto ai veterani del gioco sono pochissimi e capisco che come caporazza sia preferibile il pg e il player di Herualda vista la sua esperienza, perciò questa mia proposta del pg Draug come guida, viene messa prima al vaglio, con questa discussione, a gente più esperta per capire se effettivamente sia possibile e se si riprendere un inizio accennato che tempo fa avevo cominciato a dare al pg. Ora, tutto questo lungo, lunghissimo discorso e proposta parte da considerazioni off e on e adesso veniamo alla parte "più proponibile" dell'intera faccenda. Nelle varie descrizioni dei luoghi, non ho mai incontrato la dicitura *reame elfico* e mi chiedevo se in effetti ce ne fosse uno oppure no, semplicemente perchè ogni razza ha un posto proprio, che sia il villaggio dei centauri, quello degli gnomi, Nidavellir e l'altro regno di cui non ricordo il nome per i nani, il bosco per i mannari ecc..., questo in off ovviamente. Parlando di on il pg Draug vede l'altro elfo vivere nella foresta e ovviamente custodirla, il che non è strano. Ma, se gli elfi sono scomparsi, ci sono in on due possibilità :

1- Che abbiano preso il mare;

2- Che si siano rintanati da qualche parte nella foresta per evitare i contatti con altre razze e per questo dovrebbero trovarsi in una sorta di regno tutto elfico.

Ritornando al pg Herualdar, il fatto che viva semplicemente nella foresta, in on, mette in dubbio l'esistenza di questo regno. Successivamente Draug incontra Elrohir in foresta che gli mostra il luogo dove dovrebbe esserci il reame elfico. Ora, tutto questo papiro, porta l'elfo in on a voler cercare il luogo della sua gente e a voler prendere le redini della razza elfica in generale.
Per questo chiedo, se possibile, un master per la RI- scoperta del luogo, ovviamente aperta a tutti i pg interessati, specie elfi o anche mezzi e la possibilità di prendere questo incarico, ripeto, per motivi puramente on. Se mi verrà dato il via, ovviamente Draug chiederà innanzitutto agli altri elfi se ciò gli va a genio, così come è giusto che sia. Gli elfi non possono non avere un luogo dove dimorare solo tra pari razza e non possono, sempre in on, non avere una guida che porti ordine. Ovviamente il regno elfico sarà segreto e avrà leggi proprie che possono portare a nuove interazioni in on dopo la scoperta, ho delle idee partendo anche da Tolkien, visto che comunque, per gli elfi ci si regola soprattutto dai suoi scritti. Se non vi fossero descrizioni del luogo e se fosse possibile "ritrovarlo" sono disponibile a stenderle io nero su bianco. Queste le mie due proposte, vi ringrazio per il tempo concessomi nel leggere la discussione. Accetterò la decisione presa da chi di dovere, l'obbiettivo è creare gioco e far riprendere una razza che mi sta molto a cuore augurandoci di tornare ai livelli di utenza passati e vedere magari elfi che bevono birra nanica e nani che fanno casciara nel reame elfico perchè non sopportano la loro "delicatezza".
Rastal30
00venerdì 29 aprile 2016 20:11
Ti dico solo una cosa:

Un anno fa, a pochi giorni di distanza dall'abbandono dell'ultimo caporazza elfico, mi proposi per guidare la razza, ma non ebbi risposta.

Gli admin potranno leggere in questa sezione:

http://isoladiavalon.freeforumzone.com/d/11168877/Abbandono-caporazza-elfico/discussione.aspx

Che sia chiaro che non sei l'unica a tenere a questa razza. Non mi va di aggiungere altro, perchè hai mille modi per contattarmi e non mi pare che non ci si senta, anzi mi pare che spesso abbiamo modo di parlare di diversi argomenti.

Evidentemente, l'amministrazione non ha ritenuto necessario fino ad oggi assegnare il ruolo di caporazza a nessuno. O probabilmente il mio profilo non rispecchiava le caratteristiche ricercate. Magari avranno opinione diversa su di te.

Detto ciò, per il resto, belle idee.

Lucrezia Shirokokoro Ciccolella
00venerdì 29 aprile 2016 20:19

Che sia chiaro che non sei l'unica a tenere a questa razza. Non mi va di aggiungere altro, perchè hai mille modi per contattarmi e non mi pare che non ci si senta, anzi mi pare che spesso abbiamo modo di parlare di diversi argomenti.



Ferma un attimo e riavvolgi XD la mia non era una critica verso di te ho specificato che l'on l'ho bloccato tutto proprio per le considerazioni off successive. [SM=g27823]
Rastal30
00venerdì 29 aprile 2016 21:01
Non l'ho colta come una critica.

Ti ho solo voluto dare un quadro più completo della situazione, in modo tale che tu possa fare ogni sorta di considerazione che ritieni, sapendo cose che non sapevi e che ora sai.

Qualsiasi cosa, come dal primo momento, resto a disposizione.

JELIEL.2015
00venerdì 29 aprile 2016 21:26
Rispondo solo per quanto riguarda il problema della dimora/reame elfico.
Ci sarebbe la possibilità di adattare un vecchio progetto di una role descrittiva rimasta in cantiere ma che era destinata al ritrovamento di un luogo nascosto, ovviamente nulla di regalato e tutto da gaudagnarselo con il gioco.
Come ho detto potrei adattare questo progetto oppure lavorare su eventuali dettagli/elementi già presenti in gioco.
Credo che comunque si presenteranno altre due questioni da risolvere, l'inserimento della location scoperta ( mappe del territorio o location riservate) e il numero dei pg iscritti e attivi nel gdr di avalon, ovviamente di razza elfica.
Se serve sono a disposizione .
Lucrezia Shirokokoro Ciccolella
00venerdì 29 aprile 2016 21:26
Perfetto, aspettiamo disposizioni dall'alto, forza che ci aspettano sale immense, cibo decente e non quella cosa orribile che gli umani chiamano stufato, musica elfica e tante altre belle cose *^*
ALIAS.ALIAS
00lunedì 2 maggio 2016 16:09
Passo in amministrazione, fermate i manzi [SM=g27828]
ALIAS.ALIAS
00venerdì 6 maggio 2016 10:02
Per il momento l'amministrazione non intende assegnare il caporazza ad alcun pg giocante come non intende, al fine di aumentare l'interazione fra giocanti, concedere luoghi di razza.
Sono in atto cambiamenti rilevanti che si spera di poter porre in essere in un lasso di tempo limitatamente breve.
Ringraziamo e per ora continuate a giocare così.
Buon gioco.

Lucrezia Shirokokoro Ciccolella
00venerdì 6 maggio 2016 11:57
Il mio intento era quello di creare gioco non toglierlo, comunque p.v. va bene così
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com