Dubbio utilità Mascotte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lastpoet
00domenica 12 settembre 2004 14:12
Salve a tutti! Sono nuovo in questo Forum e quindi perdonatemi se vi pongo una domanda che a molti può sembrare ridicola! Premesso che ritengo FFX-2 uno degli RPG più divertenti in circolazione, non posso però non far notare una cosa, ovvero: quale è la VERA utilità del dress Mascotte? Mi spiego. Per ottenerla bisogna aver ottenuto "Episodio Completo" in tutti i luoghi, giusto? Bene, questo significa che ho dovuto indubbiamente far fuori quel bastardo di Trema, ovvero il boss più potente del gioco! Quindi, se già SENZA Mascotte uno è riuscito a sconfiggere Trema, che mi serve allora?! Per andare a combattere Vegnagun?! Ma se cade con uno sputo!!
Non fraintendetemi, quello che voglio dire è che se per esempio in FFX io livellavo e mi rompevo il c..o solo per sconfiggere Der Richter (impegno=ricompensa), perchè uno dovrebbe ottenere Mascotte se in realtà NON vi è nessun obbiettivo da raggiungere dopo!! Posso capire se ci fosse stato un super boss da sconfiggere, ma così serve solo a dire "Uh, che carina Yuna dentro il Moogle!", ma finisce lì!! Perchè dovrei ottenere tutte le abilità di Mascotte?! Per battere poi CHI?! Perchè alla Square non ci hanno pensato?
Scusate se vi ho rotto con una domanda che a molti non gliene puù fregare di meno, ma se qualcuno ha una risposta sensata...
lastpoet
00martedì 14 settembre 2004 19:18
Errata
Scusatemi tutti! Un mio amico mi ha detto che si può ottenere "Episodio Completo" anche SENZA sconfiggere Trema! Ma è vero?! (io sono ancora al capitolo 4!)
Ok, se così fosse il mio discorso di prima è meno grave di quello che poteva apparire!!
Ma se NON sconfiggo Trema, posso lo stesso ottenere il 100% della storia?
bas-80
00mercoledì 15 settembre 2004 09:29
lastpoet, questo ormai è un forum "morto", entra nel nuovo forum (clicca in alto alla pagina dove c'è scritto >>>il nuovo forum!!!<<<) lì ti risponderà sicuramente qualcuno!!!
lastpoet
00mercoledì 15 settembre 2004 19:46
Grazie!
Grazie Bas-80! [SM=g27817]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com