Drupi: "Lo voglio piccolo"

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Wednesday, July 2, 2008 5:28 PM
Si candida a tormentone estivo
Dopo la pubblicazione dell'album "Fuori target" (titolo che ironizza sulla definizione data a certe canzoni dai direttori artistici delle radio), ecco il singolo estivo di Drupi "Lo voglio piccolo", dedicato all'amore. Del brano che si candida a tormentone estivo, trascinante e ritmato, caratterizzato dalla voce potente e graffiante dell'artista, è stato fatto un remix dal dj Alberto Remondini.

La versione dance, lanciata dallo slogan "Balla con Drupi" (che fa il verso al film "Balla coi lupi") sta prendendo piede in alcune radio e in discoteca. A trent'anni da hit come "Regalami un sorriso", "Vado via", "Piccola e fragile", "Due", "Sereno è", "Sambario", Drupi attualmente sta spopolando soprattutto all'Est.

Infatti ha ricevuto il doppio disco d'oro uno per 40mila copie vendute in Europa di "Fuori Target" il secondo per avere superato le 425mila copie nei Paesi dell'Est in 4 anni.

Il cantautore attualmente è impegnato in un lungo tour che lo porterà in Italia (il 30 agosto a Roma) e poi a Praga per ben tre giorni (12-13 e 18 settembre).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:23 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com