Droga, arrestato Ryan O'Neal

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 18 settembre 2008 15:34
Con lui anche il figlio Desmond
L'attore Ryan O'Neal è stato arrestato a Los Angeles, insieme al figlio Redmond, per possesso di stupefacenti. L'arresto è scattato dopo una ispezione della polizia nella abitazione dell'attore, che ha 67 anni, a Malibu. O'Neal ed il figlio sono stati accusati per possesso di amfetamine e poi rimessi in libertà dopo il pagamento di una cauzione di 10 mila dollari.

O'Neal ed il figlio sono stati portati dalla polizia nella centrale di Malibu, dove sono stati incriminati per possesso di amfetamine e poi rimessi in libertà dopo il pagamento di una cauzione di 10 mila dollari. L'arresto è stato innescato da una condanna precedente subita da Redmond, 23 anni, che aveva ammesso in giugno di avere guidato dopo avere fatto uso di eroina e di amfetamine. Redmond era riuscito a evitare la prigione, il giudice lo aveva condannato a tre anni con la condizionale, a patto che si sottoponesse a un programma di recupero.

La ispezione nella abitazione di Malibu faceva parte dei controlli legati alla sentenza di Redmond, che è figlio dell'attrice Farrah Fawcett. Ryan O'Neal ha avuto molti alti e bassi nella sua carriera di attore iniziata con la partecipazione alla serie televisiva "Peyton Place" negli anni 60 ed esplosa poi sul grande schermo con il popolare "Love Story", il film tratto dal celebre romanzo che gli aveva fatto guadagnare nel 1971 una candidatura all'Oscar.

La figlia dell'attore Tatum, che ha 44 anni ed è stata una bambina prodigio di Hollywood, era stata arrestata in giugno a sua volta per problemi di droga. Da bambina Tatum O'Neal era stata protagonista insieme al padre del film "Paper Moon", vincendo un Oscar (e diventando la attrice più giovane a compiere una impresa del genere). Ryan O'Neal era stato arrestato in febbraio per l'accusa di avere malmenato il figlio Griffin, ma il caso era stato poi chiuso senza conseguenze per l'attore protagonista in passato di violenti scontri anche con i fotografi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com