Dramma per Claudia Pandolfi

Samus--Aran
00venerdì 23 aprile 2010 23:49
Dramma per Claudia Pandolfi

L'attrice, accortasi che un paparazzo le stava scattando delle foto, ha provato ad inseguirlo, ma è stata trascinata dalla macchina dell'uomo, dopo che lui le aveva spruzzato dello spray urticante negli occhi. Il fotografo è stato arrestato per lesioni aggravate, mentre l'attrice è in ospedale ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.


Farà discutere a lungo, la brutta avventura capitata a Claudia Pandolfi ieri pomeriggio, a Roma, anche se fortunatamente non ha avuto esiti drammatici: l'attrice, in seguito ad uno scontro avuto con il paparazzo Mauro Terranova, è finita all'ospedale con due costole fratturate e diverse escoriazioni, dopo che l'uomo l'ha trascinata per diversi metri con la sua auto. La Pandolfi, che attualmente è nelle sale con La prima cosa bella di Virzì, stava rientrando nella sua abitazione, quando si è accorta che il paparazzo le aveva scattato alcune foto mentre era in compagnia di un'altra persona. Lei ha provato a rincorrerlo per farsi restituire la scheda di memoria della macchina fotografica, e ne è nata una colluttazione, poi l'uomo le ha spruzzato dello spray al peperoncino negli occhi, e lei, accecata dallo spray, si è aggrappata alla sua auto in corsa, che l'ha trascinata sull'asfalto, a Piazza Vescovio.

L'attrice è stata prontamente soccorsa da alcuni pasanti e trasportata al Policlinico Umberto I, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Secondo un suo portavoce, non è in gravi condizioni, ma nell'incidente ha riportato due costole fratturate, trauma toracico e diverse escoriazioni. Il fotografo invece, dopo essere ripartito con la sua auto, ha chiamato il 113 con l'intenzione di denunciare la Pandolfi per aggressione, come ha confermato anche il suo avvocato, ma invece è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate, omissione di soccorso e detenzione abusiva di armi (possedeva una pistola elettrica non denunciata). Già in passato Terranova era finito sotto i riflettori per una lite piuttosto accesa con Gigi D'Alessio avvenuta fuori dalla sua villa all'Olgiata.

fonte: movieplayer
Dr.Stewart2
00sabato 24 aprile 2010 01:04
l'avevo letta di sfuggita, non pensavo che fosse così grave la cosa.
Nonostante si sia violata la privacy di una persona, c'è anche il coraggio di aggredirla, roba veramente da pazzi.
Speriamo che il paparazzo non la passi liscia.
enza_the crazymoonygirl_
00sabato 24 aprile 2010 08:17
[SM=x927285] roba da pazzi
miss hayes
00domenica 25 aprile 2010 16:31
Ho sentito che adesso il paparazzo è stato scarcerato...roba da matti!!! [SM=x927288]
stefyHayes
00domenica 25 aprile 2010 23:47
questo paparazzo è davvero una cosa assurda!!!!!
stefyHayes
00domenica 25 aprile 2010 23:49
però mi chiedo.....ok alla vita privata e alla sacrosanta voglia di privacy. però cosa ha potuto spingere la pandolfi a inseguire come una disperata questo paparazzo x farsi restituire la skeda memoria.......?
alla fine quello è il loro lavoro. capisco che i paparazzi costituiscano un lato molto seccante della vita di un vip, però si sa ke esistono da sempre e ke quello è il loro lavoro purtroppo. quindi.....aggrapparsi addirittura ad un auto in corsa mi sembra esagerato a meno ke quegli scatti non siano stati davvero molto scomodi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com