Dragonlance: L'avvento di Chaos!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GabZ
00Wednesday, March 26, 2003 3:49 AM
Il cielo si tinge di rosso, un'oscuro cavaliere in sella al suo drago di fuoco osserva tutto e tutti.
Oscure figure compaiono dalle ombre e annunciano l'avvento del signore, il padre degli dei si è risvegliato dopo un lungo sonno.
Tremate seguaci di Draco Paladine, Tremate seguaci della Dea; il Padre è giunto e brama vendetta... Unitevi a lui o morirete, un nuovo cataclisma si abbatterà sulle terre di Ansalon e allora neanche i vostri dei potranno nulla!!!!!!!
GabZ
00Monday, March 31, 2003 9:35 PM
La Profezia si e’ avverata! Il Chaos Primordiale si e’ risvegliato! Ombre vagano in cerca di una preda. Un saggio chierico stringe i due antichi dischi della conoscenza e sogna... Il Prode Alucard assieme a Krin e Safin combattono disperatamente in una battaglia persa sin dall’inizio. Mentre un Elfo e un Mezz’orco sono in ricerca del proprio destino... Una sinuosa e oscura figura osserva tutto e tutti attraverso un sfera di cristallo mentre nel suo pugno stringe l’antico globo dei Draghi Neri...
The Rapper
00Monday, March 31, 2003 10:03 PM
il cielo era scuro e la battaglia era furibonda... Il cavaliere stava usando le sue ultime energie per infilzare un'avversario e i due kender stavano abbattendo degli ogre ke si erano accaniti su di loro.
Ad un tratto il cielo iniziò a paingere pioggia rossa...era sangue...
e dal nulla uno skeletro incappucciato ,alto 20 metri e con una falce in mano annunciava l'avvento del chaos...i fedeli del drago di platino e della regina delle tenebre tentarono inesorabilmente di fuggire ma tutto era inutile.
Il grande, luniko e inimitabile Safin estrasse dalla borsa la sua medaglia al valore ke raffigurava il drago Paladine e strinse la sua spada corta fissando quell'essere...il silenzi si estese in lungo e in largo, non si sentivano neanke le urla dei cavalieri investiti dalla pioggia di fuoko dello skeletro....
Gli okki del kender e di quella mastodontika creatura si incrociarono e fu a qel punto ke lo skeletro scomparì nello stesso modo con cui è apparse...
Il kender rinfoderò la sua spada con eleganza e maestria, bacio la sua medaglia all'onore e disse ad alta voce:<< ci rincontreremo...>> con la sicurenza ke quella insulsa creatura stesse in ascolto.




[E come al solito ho dimostrato ki è il capocompagnia]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:29 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com