Dr.House, su Joi 4 episodi inediti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 14:42
Continua la "disputa" per Wilson
Gli ultimi episodi inediti della quarta stagione di Dr. House approdano su Joi per quattro appuntamenti ogni mercoledì, a partire dal 17 settembre, per tre settimane. Nel corso delle puntate continuerà il contrasto tra House e Amber, la "bastarda tagliagole", che "si contendono" Wilson: "C'è un rapporto storico e profondo tra House e Wilson, - anticipa Hugh Laurie - e lo stesso legame si sta instaurando anche con Amber e non si sa dove porterà".



House, che aveva già messo alla prova la relazione tra l'oncologo e la praticante per farla vacillare, offre ad Amber l'opportunità di tornare a lavorare al Princeton-Plainsboro Hospital qualora questa tronchi la relazione con Wilson. "House - spiega il creatore, David Shore - non riesce in realtà a scrollarsi Amber di dosso, forse proprio perchè si rivede in lei e proprio questo fatto creerà situazioni molto divertenti tra i due che continueranno a beccarsi come cane e gatto".

Sui casi clinici, invece, il creatore della serie annuncia una serie di storie interessanti: "House è attratto da un paziente che non si lamenta ed è stranamente cordiale con tutti, mostra un'alterazione del gusto e la diagnosi da principio è solo una banale influenza farcita da buona educazione. Ma House - continua Shore - non può credere che quella incredibile affabilità sia reale. Per lui è il sintomo di una patologia".

In un altro caso, House, che sappiamo tutti essere una fanatico delle soap opera, è convinto che una delle sue star preferite, interpretata da Jason Lewis di Sex and the City, sia malata senza saperlo. Nota i sintomi mentre lo vede recitare in una puntata della soap e decide di farsi carico del caso. Salienti gli ultimi due episodi della quarta stagione, il 15 e il 16, dal titolo originale "House's Head e Wilson's Heart", (la testa di House e il cuore di Wilson): nel primo House rimane coinvolto in un incidente d'auto dal quale esce segnato. Il geniale dottore si ritrova così confuso e coperto di sangue in uno strip club dove sono stati temporaneamente ricoverate tutte le vittime dell'incidente in attesa dei soccorsi. Nel sedicesimo, e ultimo episodio, House non ancora ristabilito completamente dall'incidente scopre che tra le vittime in fin di vita c'è anche Amber, fidanzata di Wilson. Gli indizi per salvare la donna sono celati nella memoria del diagnosta e questo mette a dura prova l'amicizia tra i due medici, cambiando radicalmente le loro vite.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com