Donna si impicca ma viene scambiata per decorazione di Halloween

MarcoPantani
00sabato 5 novembre 2005 00:48
Stati Uniti: ci sono volute diverse ore per capire che quel corpo penzolante al ramo di un albero non era un addobbo bensì una donna impiccata veramente

Una donna di 42 anni si è suicidata impiccandosi ad ramo dell'albero del suo giardino, ma le persone che l'hanno vista penzolare hanno pensato che fosse uno dei tanti macabri addobbi tipici della festa di Halloween. La donna, di cui non si conoscono nè l'identità, nè la motivazione del gesto estremo, si è impiccata presumibilmente durante la notte.

Il suo corpo, penzolante ad un'altezza di oltre 4 metri da terra, è stato quindi notato fin dalle prime ore del mattino da passanti, automobilisti e vicini, i quali hanno pensato all'ennesimo fantasioso e terrificante addobbo tipico della festa di Halloween.

La festa di Halloween è molto sentita negli Stati Uniti, e nei giorni precedenti alla notte delle streghe sembra quasi di assitere ad una gara tra chi realizza i travestimenti e le decorazioni più originali e terrificanti. Purtroppo per la signora non si trattava di un travestimento, e ci sono volute diverse ore prima che a qualcuno sorgesse il dubbio e che alla polizia arrivasse l'allarme. In passato più di un ragazzo americano si era involontariamente impiccato nel tentativo di realizzare una scenografia paurosa.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com