Domenica 3 ottobre: Biodomenica!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fenicefelice
00venerdì 1 ottobre 2010 20:21
www.biodomenica.it/

promossa da Aiab, Coldiretti e Legambiente

I produttori biologici Italiani incontrano i cittadini in oltre cento piazze di tutta Italia

La novità di quest’anno è che BioDomenica 2010 diventa INTERNAZIONALE portando produttori e consumatori nelle piazze dei cinque continenti!

Nel sito, ci sono gli eventi divisi regione per regione ;)
Lady_Mary
00sabato 2 ottobre 2010 11:28
non cè scritto dove [SM=g10345] solo la città ..
Fenicefelice
00lunedì 4 ottobre 2010 17:14
eh già...
io cercando cercando in altri siti (coldiretti se non sbaglio) ho trovato che era alla cooperativa prospettiva, a San Giovanni Galermo, catania.
però non ci sono andata, perchè la sera prima siamo stati a cenare ad un risto veg di catania, Haiku, molto buono te lo consiglio, e con qst amici siamo rimasti a chiacchierare fino a tardi, quindi il mattino dopo eravamo abbastanza in coma per ritornare a catania di nuovo....

cmq mi ripropongo di andare a cercare il mercatino del biologico di acireale...almeno quello. ho l'inidirizzo scritto su un postit a casa, poi te lo giro...magari trovi qlcs di utile anche tu.

ah...nel gruppo di amici c'era la coppia di bagheria, quelli di gaiaterra (erano venuti a trovarci per il finesettimana) ;) ti salutano!
è stato un bel weekend di chiacchierate veg, di scambi di consigli sulle ricette, sul sito, i nostri amici pelosi etc. e fra gli amici a cena c'era pure una simpaticissima ragazza che ha un blog di ricette veg...una serata bellissima. [SM=g9984] [SM=g8957] [SM=g9430]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com