Domanda sul post <la lettera e lo Spirito>

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sandra,33
00venerdì 22 marzo 2019 14:45
Domanda sul post
claudio.41, 22/03/2019 11.41:



Rivedo la situazione. Un fratello, uno dei pochi equilibrati, mai che dicesse male di alcuno, vero innamorato di Gesù Cristo, ricevette da LUI un dono dello Spirito.
Credo di essere stato l'unico a gioire DAVVERO, di cuore, quando ne seppi la notizia (il giorno in cui il dono si manifestò, non ero al culto), dato che molti, ne erano invidiosi.

Quel tale non stava più, da anni, con la moglie ma aveva una nuova compagna e dal nuovo rapporto era nata una bambina che a quel tempo aveva l'età di circa 4 anni.

La famiglia viveva nella miseria, essendo lui, il fratello, precario nel lavoro , tanto che, alcuni di noi facevamo alcune "collette", offerte d'amore, per aiutarli ad andare avanti.

Quel fratello ricevette un dono da Gesù, ma la Parola Scritta, la lettera, dice "....sia MARITO di una sola moglie......" e due o tre "giusti" insistevano, puntando alcuni versi biblici, che lui, il fratello, non poteva esercitare il dono, nella chiesa, perchè viveva (non essendo di fatto, per legge, divorziato e risposato) una situazione di adulterio.

Non potevano permettersi le spese di un divorzio legale, non avendo nemmeno, e molte volte, da dar da mangiare alla bambina.

Ora, io ero novizio, ed era pericoloso mostrarsi non stretto alla Scrittura, o, come i più dicevano, alla "Parola di Dio". Tentai dire che Gesù, alla donna di SamMria che aveva avuto 5 mariti e l'attuale, non era suo marito, disse che se lei Glielo avesse chiesto, gli avrebbe dato, Lui, lo Spirito Santo, ma niente faceva retrocedere i "giusti" da altri versi scritturali che condannavano il fratello.
Domandai anche se secondo loro il Signore poteva dare un dono a qualcuno che non potesse esercitare. Mi venne risposto : noi non sappiamo ma é scritto.... é scritto...

Ma ci sono uomini che si sono sentiti stranieri in ogni dove. Pur non potendo contrastare la lettera, io sentivo un dolore, un contrasto indicibile. Gli accusatori, forti nella lettera e nelle prove ammesse dagli stessi due sventurati, mi sembrarono carnefici, e vittime gli accusati.

Io non dissi più nulla, e sebbene mi venisse chiesto parere anche a me, rifiutai di decidere e me ne andai. Era una sera fredda, sotto un cielo sereno e di luna piena. Camminavo sospirando , e rimproverandomi tra due forze : il timore ecclesiastico e la voce della Pietà che mi inondava il cuore. E lo ricordo! Sollevai il volto lacrimoso e gridai al Signore per avere luce. Ed una Voce, la ricordo, la ricordo : "Non mettere mano contro a quei due travagliati, hanno sofferto e da anni soffrono. IO ho risolto il loro caso al Trono. SONO INNOCENTI!".



Questo caso mi ha colpita parecchio perché in una chiesa che ogni tanto frequento essendo piu vicina a casa mia di quella dove vado quando posso, a Grosseto.. é successo un caso molto simile. Un fratello ha ricevuto il dono di profezia che é stato accertato dai conduttori della chiesa dopo aver pregato per avere la conferma secondo quanto é scritto che ogni parola sarà confermata dalla bocca di 2 o 3 testimoni
Peró anche quel fratello non é sposato ma convive e allora il pastore e gli anziani gli hanno vietato di profetizzare in chiesa perche vive in adulterio e non vogliono che la parola di Dio venga derisa e diventi oggetto da parte degli altri componenti della chiesa di discussioni. La mia domanda é: come si fa a riconoscere cosa é bene fare quando una situazione non é in accordo con la Bibbia??
Grazie per la risposta perché questa cosa ancora fa discutere dopo 4 mesi. Grazie

claudio.41
00venerdì 22 marzo 2019 17:11
Re: Domanda sul post
sandra,33, 22/03/2019 14.45:



Questo caso mi ha colpita parecchio perché in una chiesa che ogni tanto frequento essendo piu vicina a casa mia di quella dove vado quando posso, a Grosseto.. é successo un caso molto simile. Un fratello ha ricevuto il dono di profezia che é stato accertato dai conduttori della chiesa dopo aver pregato per avere la conferma secondo quanto é scritto che ogni parola sarà confermata dalla bocca di 2 o 3 testimoni
Peró anche quel fratello non é sposato ma convive e allora il pastore e gli anziani gli hanno vietato di profetizzare in chiesa perche vive in adulterio e non vogliono che la parola di Dio venga derisa e diventi oggetto da parte degli altri componenti della chiesa di discussioni. La mia domanda é: come si fa a riconoscere cosa é bene fare quando una situazione non é in accordo con la Bibbia??
Grazie per la risposta perché questa cosa ancora fa discutere dopo 4 mesi. Grazie





Cara sorella, dobbiamo capire che Gesù é superiore alla Scrittura. Che la Scrittura è solo un testimone di Lui, ma essa non è il giudice, il giudice è Gesù Cristo e non la Scrittura.
Se hai letto, ci sono fatti, nella Scrittura, contrari alla Scrittura stessa, come quello in cui il Signore manda a sciogliere l'asino perché Lui ne aveva bisogno, ma non era Suo e il fatto non era di certo autorizzato dalla Scrittura, Legge di Mosè.
Gli Apostoli erano ripieni di Spirito Santo e da Esso guidati, però rimanevano pur sempre uomini.
Tanto per fare un esempio, alla morte di Giuda, Pietro, citando le Scritture disse :"... Il suo posto lo prenda un altro ". Tirarono a sorte. È vero che invocarono lo Spirito Santo ma un altro lo volevano scegliere loro, senza aspettare che fosse il Signore a farlo. La sorte cadde su Mattia, ma il Signore si era riservato Saulo, Paolo e infatti di Mattia non se ne sa piu nulla.
Questo per dire che, seppur servi scelti dal Signore, uomini rimanevano, ed un uomo non é sotto il controllo dello Spirito Santo 24 ore al giorno.
Ti chiederei se sto dicendo che Bibbia ci siano anche parole di uomo e ti rispondo senza paura :si.

Gli Apostoli, dovendo risolvere problemi e materie di vita quotidiana, rimanevano pur uomini e come tali fallaci.
Questa cosa non riescono a comprenderla tutti, ma solo chi ha avuto anche lui un Ministero dal Signore sa bene che non è egli stesso sotto la guida dello Spirito in modo perenne e come tale, come uomo, puo anche sbagliare. Su questo credo che anche l'Apostolo della tua chiesa, sia d'accordo.
Non sto dicendo che Paolo o altri abbiano fatto errori, ma che semplicemente, nei fatti quotidiani della vita, cercavano l'accordo delle Scritture e non viceversa: " e a questo accordano le Scritture ".

Paolo, parlando a Tito (Tito1), dice " Per questa ragione ti ho lasciato a Creta: perché tu metta ordine nelle cose che rimangono da fare, e costituisca degli anziani in ogni città, secondo le mie istruzioni, quando si trovi chi sia irreprensibile, marito di una sola moglie , che abbia figli fedeli, che non siano accusati di dissolutezza né insubordinati. ".

" quando si trovi.... ". Questa è ricerca UMANA, dettata dal buon senso, certo, ma pur sempre umana.
Paolo non voleva certo che le sue parole fossero Legge, a cui il Signore dovesse essere soggetto, ma dettava regole di buon senso, per una buona testimonianza per la chiesa, infatti più avanti dice :" Infatti vi sono molti ribelli, ciarloni e seduttori delle menti, specialmente tra quelli della circoncisione, ai quali bisogna chiudere la bocca; uomini che sconvolgono intere famiglie, insegnando cose che non dovrebbero, per amore di un guadagno disonesto.
Paolo desiderava come conduttori di chiesa, persone "serie", di provata serietà e fiducia e non mercenari, ma da li a farne una Legge perenne , ce ne corre.
Possono esserci e ci sono, persone serie anche tra i divorziati. Che sappiamo noi dei "perché" hanno divorziato? E che sappiamo noi dei "perché" se hanno un nuovo compagno /a, non sono, magari, ri sposati?
Noi non sappiamo, ma il Signore SA!
Egli " non giudica all'apparenza nè per sentito dire ", ma questo lo facciamo noi.
Egli " guarda i motivi del cuore ", noi vediamo l'esteriore dei fatti

Quindi, come sapere come comportarsi se un fatto contraddice la Scrittura?
La risposta é piu facile di quel che sembra.
Dopo aver pregato per avere luce, il Signore, in più persone, se Egli ci conferma che il dono è da Dio, chi siamo noi per discutere? Ci piaccia o no dobbiamo dire : si Padre, perchè così Ti é piaciuto . E assoggettarci.
L'uomo purtroppo è pieno di pregiudizi e parzialità e desidererebbe che le scelte del Signore combaciassero con le sue, ma è raro che sia così.
L'uomo, anche il più "unto", dovrebbe domandarsi sempre in questi casi : é possibile che il Signore si sbagli?
Risposta :NO!

Lui non sbaglia mai ed allo stesso tempo non darebbe mai un dono Suo a chi, magari non è sposato per il motivo segreto di esser più libero, semmai incontrasse una donna più piacente. Egli sa tutto, conosce tutto, legge i cuori e le intenzioni e soprattutto non disprezza i santi desideri. Se una coppia vorrebbe tanto sposarsi ma non può a livello economico, non può pagarsi un divorzio precedente, o magari il compagno non credente non vuole sposarsi, davanti a Lui la coppia, o il credente, sono già sposati.
Dobbiamo capire bene, soprattutto noi, guide di gregge che significhi Signore.
Signore significa : ASSOLUTO PADRONE , il Signore per essere tale per noi deve poter SI-GNO-REG-GIA-RE !
Le pecore sono Sue e non nostre, acquistate a prezzo di Sangue.
Gesù é venuto a rivelare il CARATTERE del Padre. Disse:" io ho fatto loro conoscere il Tuo Nome ". Nome, significa Carattere.
Gli Israeliti conoscevano già il Nome Yahweh, quindi, che era venuto a far conoscere?
Dio è Amore e Gesù lo ha rispecchiato a tal punto di poter dire " chi ha visto Me ha visto il Padre ".

Molto è scritto, ma il più non è scritto. Molto è comandato , ma assai, assai più non è comandato. Che dico: molto è comandato? Mi correggo, perchè in conclusione, il cristiano vive sotto un solo comando ___che chiameremo invito d'amore. Cioè, ha una sola responsabilità, ma è seria, ed è di dimorare in Gesù in modo tale che le parole di Lui dimorino in esso cristiano. Comandi verranno, ma scaturiranno dalla fonte della comunione, anzi, identificazione con Gesù Cristo. Tali comandi vengono dati a mezzo dello Spirito Santo.

Un altro territorio, un altro sacerdozio, e una nuova legge, che è la prima con cui il Creatore conversò con la creatura, ed è la finale, la conclusione: La Voce di DIO, e la Parola di Lui, udita, chiarita a mezzo dello Spirito Santo.
Il "semplice" non ubbidito, ha reso necessario il "complesso" ma per arrivare definitivamente al semplice : DIO e l'uomo; l'uomo e DIO. Perciò venne, morì, risuscitò e siede alla destra del Trono, Lui, il Redentore. Lo Spirito Santo rivela passo passo Gesù-- Cristo--Signore.
Molte volte i chiesastici, se gli si domanda : e perché secondo voi il Signore avrebbe dato un dono a uno che non lo puó usare? ", rispondono farfugliando che, magari, il Signore mette alla prova il tizio per vedere se tiene più al dono o alla Sua Parola (intendono la Scrittura).
Mentre invece è molto molto facile che la prova sia per la chiesa, per vedere se è" secondo il Cuore di Lui".
Gli scribi e i farisei erano pieni di Scritture ma topparono nel riconoscere il Cristo di Dio.

La Chiesa di Cristo dovrebbe essere questa :
Fumi ma credi e ami Gesù? Sei mio fratello e io ti amo.
Sei divorziato ma credi e ami Gesù? Sei mio fratello e io ti amo.
Sei una prostituta ma credi e ami Gesù? Sei mia sorella e io ti amo.
E gioire (GIOI-RE) se, a CHIUNQUE, Gesù da un dono per la crescita della Chiesa, e lasciare a LUI di risolvere gli eventuali problemi.
Purtroppo l'uomo é duro a lasciarsi SIGNOREGGIARE e vuole mettere mano lui.
Il Signore vuole una Chiesa LIBERA, libera di servirLo, COME__A MEZZO DI CHI___QUANDO LUI VUOLE. Non altro.

Ricordarsi sempre che fu  una donna disprezzata, di un popolo disprezzato , la Samaritana, che annunció che ogni conoscenza comincia e si stende nell'attendere che venga il Cristo, e non furono gli Apostoli.
Ricordarsi sempre che fu di una donna disprezzata dai discepoli di Lui, che Lui disse :"
In verità vi dico che in tutto il mondo, dovunque sarà predicato questo vangelo, anche ciò che ella ha fatto sarà raccontato in memoria di lei " (Matteo 26).
L'ideale massimo del conduttore di gregge é questo : vedere con gli occhi   e il cuore di Gesù. Non ci sono altri ideali

QUESTO messaggio io vorrei poter predicare nelle chiese, Sandra, e credo che ora sarai meglio in grado di capire perché ho rifiutato il vostro invito.
Se il Signore preparerà la strada, un giorno verrò con questo messaggio. Ma lasciamo fare a Lui.

Un abbraccio




un sorriso
00venerdì 22 marzo 2019 17:52
claudio.41, 22/03/2019 17.11:




QUESTO messaggio io vorrei poter predicare nelle chiese, Sandra, e credo che ora sarai meglio in grado di capire perché ho rifiutato il vostro invito.
Se il Signore preparerà la strada, un giorno verrò con questo messaggio. Ma lasciamo fare a Lui.

Un abbraccio



[SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136]

[SM=x795134]


claudio.41
00venerdì 22 marzo 2019 17:54
Re:
un sorriso, 22/03/2019 17.52:



[SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136]

[SM=x795134]






Molto duro da far capire alle chiese, credo sarebbe l'impresa piu difficile della mia vita, ma se Lui aprirà la strada, si farà anche questo
un sorriso
00venerdì 22 marzo 2019 17:57
claudio.41, 22/03/2019 17.54:




Molto duro da far capire alle chiese, credo sarebbe l'impresa piu difficile della mia vita, ma se Lui aprirà la strada, si farà anche questo



Lo so perfettamente!

Sarei molto felice per te se questo succedesse!




claudio.41
00venerdì 22 marzo 2019 18:00
Re:
un sorriso, 22/03/2019 17.57:



Lo so perfettamente!

Sarei molto felice per te se questo succedesse!








Io sarei felice per la Chiesa
sandra,33
00venerdì 22 marzo 2019 18:14
Re: Re: Domanda sul post
claudio.41, 22/03/2019 17.11:




Cara sorella, dobbiamo capire che Gesù é superiore alla Scrittura. Che la Scrittura è solo un testimone di Lui, ma essa non è il giudice, il giudice è Gesù Cristo e non la Scrittura.
Se hai letto, ci sono fatti, nella Scrittura, contrari alla Scrittura stessa, come quello in cui il Signore manda a sciogliere l'asino perché Lui ne aveva bisogno, ma non era Suo e il fatto non era di certo autorizzato dalla Scrittura, Legge di Mosè.
Gli Apostoli erano ripieni di Spirito Santo e da Esso guidati, però rimanevano pur sempre uomini.
Tanto per fare un esempio, alla morte di Giuda, Pietro, citando le Scritture disse :"... Il suo posto lo prenda un altro ". Tirarono a sorte. È vero che invocarono lo Spirito Santo ma un altro lo volevano scegliere loro, senza aspettare che fosse il Signore a farlo. La sorte cadde su Mattia, ma il Signore si era riservato Saulo, Paolo e infatti di Mattia non se ne sa piu nulla.
Questo per dire che, seppur servi scelti dal Signore, uomini rimanevano, ed un uomo non é sotto il controllo dello Spirito Santo 24 ore al giorno.
Ti chiederei se sto dicendo che Bibbia ci siano anche parole di uomo e ti rispondo senza paura :si.

Gli Apostoli, dovendo risolvere problemi e materie di vita quotidiana, rimanevano pur uomini e come tali fallaci.
Questa cosa non riescono a comprenderla tutti, ma solo chi ha avuto anche lui un Ministero dal Signore sa bene che non è egli stesso sotto la guida dello Spirito in modo perenne e come tale, come uomo, puo anche sbagliare. Su questo credo che anche l'Apostolo della tua chiesa, sia d'accordo.
Non sto dicendo che Paolo o altri abbiano fatto errori, ma che semplicemente, nei fatti quotidiani della vita, cercavano l'accordo delle Scritture e non viceversa: " e a questo accordano le Scritture ".

Paolo, parlando a Tito (Tito1), dice " Per questa ragione ti ho lasciato a Creta: perché tu metta ordine nelle cose che rimangono da fare, e costituisca degli anziani in ogni città, secondo le mie istruzioni, quando si trovi chi sia irreprensibile, marito di una sola moglie , che abbia figli fedeli, che non siano accusati di dissolutezza né insubordinati. ".

" quando si trovi.... ". Questa è ricerca UMANA, dettata dal buon senso, certo, ma pur sempre umana.
Paolo non voleva certo che le sue parole fossero Legge, a cui il Signore dovesse essere soggetto, ma dettava regole di buon senso, per una buona testimonianza per la chiesa, infatti più avanti dice :" Infatti vi sono molti ribelli, ciarloni e seduttori delle menti, specialmente tra quelli della circoncisione, ai quali bisogna chiudere la bocca; uomini che sconvolgono intere famiglie, insegnando cose che non dovrebbero, per amore di un guadagno disonesto.
Paolo desiderava come conduttori di chiesa, persone "serie", di provata serietà e fiducia e non mercenari, ma da li a farne una Legge perenne , ce ne corre.
Possono esserci e ci sono, persone serie anche tra i divorziati. Che sappiamo noi dei "perché" hanno divorziato? E che sappiamo noi dei "perché" se hanno un nuovo compagno /a, non sono, magari, ri sposati?
Noi non sappiamo, ma il Signore SA!
Egli " non giudica all'apparenza nè per sentito dire ", ma questo lo facciamo noi.
Egli " guarda i motivi del cuore ", noi vediamo l'esteriore dei fatti

Quindi, come sapere come comportarsi se un fatto contraddice la Scrittura?
La risposta é piu facile di quel che sembra.
Dopo aver pregato per avere luce, il Signore, in più persone, se Egli ci conferma che il dono è da Dio, chi siamo noi per discutere? Ci piaccia o no dobbiamo dire : si Padre, perchè così Ti é piaciuto . E assoggettarci.
L'uomo purtroppo è pieno di pregiudizi e parzialità e desidererebbe che le scelte del Signore combaciassero con le sue, ma è raro che sia così.
L'uomo, anche il più "unto", dovrebbe domandarsi sempre in questi casi : é possibile che il Signore si sbagli?
Risposta :NO!

Lui non sbaglia mai ed allo stesso tempo non darebbe mai un dono Suo a chi, magari non è sposato per il motivo segreto di esser più libero, semmai incontrasse una donna più piacente. Egli sa tutto, conosce tutto, legge i cuori e le intenzioni e soprattutto non disprezza i santi desideri. Se una coppia vorrebbe tanto sposarsi ma non può a livello economico, non può pagarsi un divorzio precedente, o magari il compagno non credente non vuole sposarsi, davanti a Lui la coppia, o il credente, sono già sposati.
Dobbiamo capire bene, soprattutto noi, guide di gregge che significhi Signore.
Signore significa : ASSOLUTO PADRONE , il Signore per essere tale per noi deve poter SI-GNO-REG-GIA-RE !
Le pecore sono Sue e non nostre, acquistate a prezzo di Sangue.
Gesù é venuto a rivelare il CARATTERE del Padre. Disse:" io ho fatto loro conoscere il Tuo Nome ". Nome, significa Carattere.
Gli Israeliti conoscevano già il Nome Yahweh, quindi, che era venuto a far conoscere?
Dio è Amore e Gesù lo ha rispecchiato a tal punto di poter dire " chi ha visto Me ha visto il Padre ".

Molto è scritto, ma il più non è scritto. Molto è comandato , ma assai, assai più non è comandato. Che dico: molto è comandato? Mi correggo, perchè in conclusione, il cristiano vive sotto un solo comando ___che chiameremo invito d'amore. Cioè, ha una sola responsabilità, ma è seria, ed è di dimorare in Gesù in modo tale che le parole di Lui dimorino in esso cristiano. Comandi verranno, ma scaturiranno dalla fonte della comunione, anzi, identificazione con Gesù Cristo. Tali comandi vengono dati a mezzo dello Spirito Santo.

Un altro territorio, un altro sacerdozio, e una nuova legge, che è la prima con cui il Creatore conversò con la creatura, ed è la finale, la conclusione: La Voce di DIO, e la Parola di Lui, udita, chiarita a mezzo dello Spirito Santo.
Il "semplice" non ubbidito, ha reso necessario il "complesso" ma per arrivare definitivamente al semplice : DIO e l'uomo; l'uomo e DIO. Perciò venne, morì, risuscitò e siede alla destra del Trono, Lui, il Redentore. Lo Spirito Santo rivela passo passo Gesù-- Cristo--Signore.
Molte volte i chiesastici, se gli si domanda : e perché secondo voi il Signore avrebbe dato un dono a uno che non lo puó usare? ", rispondono farfugliando che, magari, il Signore mette alla prova il tizio per vedere se tiene più al dono o alla Sua Parola (intendono la Scrittura).
Mentre invece è molto molto facile che la prova sia per la chiesa, per vedere se è" secondo il Cuore di Lui".
Gli scribi e i farisei erano pieni di Scritture ma topparono nel riconoscere il Cristo di Dio.

La Chiesa di Cristo dovrebbe essere questa :
Fumi ma credi e ami Gesù? Sei mio fratello e io ti amo.
Sei divorziato ma credi e ami Gesù? Sei mio fratello e io ti amo.
Sei una prostituta ma credi e ami Gesù? Sei mia sorella e io ti amo.
E gioire (GIOI-RE) se, a CHIUNQUE, Gesù da un dono per la crescita della Chiesa, e lasciare a LUI di risolvere gli eventuali problemi.
Purtroppo l'uomo é duro a lasciarsi SIGNOREGGIARE e vuole mettere mano lui.
Il Signore vuole una Chiesa LIBERA, libera di servirLo, COME__A MEZZO DI CHI___QUANDO LUI VUOLE. Non altro.

Ricordarsi sempre che fu  una donna disprezzata, di un popolo disprezzato , la Samaritana, che annunció che ogni conoscenza comincia e si stende nell'attendere che venga il Cristo, e non furono gli Apostoli.
Ricordarsi sempre che fu di una donna disprezzata dai discepoli di Lui, che Lui disse :"
In verità vi dico che in tutto il mondo, dovunque sarà predicato questo vangelo, anche ciò che ella ha fatto sarà raccontato in memoria di lei " (Matteo 26).
L'ideale massimo del conduttore di gregge é questo : vedere con gli occhi   e il cuore di Gesù. Non ci sono altri ideali

QUESTO messaggio io vorrei poter predicare nelle chiese, Sandra, e credo che ora sarai meglio in grado di capire perché ho rifiutato il vostro invito.
Se il Signore preparerà la strada, un giorno verrò con questo messaggio. Ma lasciamo fare a Lui.

Un abbraccio





Posso portare questa risposta nella chiesa domenica prossima?
E grazie di cuore per questa esauriente e illuminante risposta che mi hai dato ❤
claudio.41
00venerdì 22 marzo 2019 18:22
Certo Sandra che puoi, ma non credere che sia accettata facilmente
((Laura))77
00venerdì 22 marzo 2019 22:25
Re: Re: Domanda sul post
claudio.41, 22/03/2019 17.11:





La Chiesa di Cristo dovrebbe essere questa :
Fumi ma credi e ami Gesù? Sei mio fratello e io ti amo.
Sei divorziato ma credi e ami Gesù? Sei mio fratello e io ti amo.
Sei una prostituta ma credi e ami Gesù? Sei mia sorella e io ti amo.
E gioire (GIOI-RE) se, a CHIUNQUE, Gesù da un dono per la crescita della Chiesa, e lasciare a LUI di risolvere gli eventuali problemi.
Purtroppo l'uomo é duro a lasciarsi SIGNOREGGIARE e vuole mettere mano lui.
Il Signore vuole una Chiesa LIBERA, libera di servirLo, COME__A MEZZO DI CHI___QUANDO LUI VUOLE. Non altro.

Ricordarsi sempre che fu  una donna disprezzata, di un popolo disprezzato , la Samaritana, che annunció che ogni conoscenza comincia e si stende nell'attendere che venga il Cristo, e non furono gli Apostoli.
Ricordarsi sempre che fu di una donna disprezzata dai discepoli di Lui, che Lui disse :"
In verità vi dico che in tutto il mondo, dovunque sarà predicato questo vangelo, anche ciò che ella ha fatto sarà raccontato in memoria di lei " (Matteo 26).
L'ideale massimo del conduttore di gregge é questo : vedere con gli occhi   e il cuore di Gesù. Non ci sono altri ideali

QUESTO messaggio io vorrei poter predicare nelle chiese, Sandra, e credo che ora sarai meglio in grado di capire perché ho rifiutato il vostro invito.
Se il Signore preparerà la strada, un giorno verrò con questo messaggio. Ma lasciamo fare a Lui.

Un abbraccio







Che bellezza [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130] nelle prime parole che ho quotato io ci vedo proprio Gesù [SM=x795131]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com