Doherty fa paura, niente concerto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 20 agosto 2008 20:25
Babyshambles banditi da un festival
La band di Pete Doherty, i Babyshambles, è stata bandita dal festival musicale Moonfest che si terrà a fine mese a Westbury in Inghilterra. Il motivo ufficiale, secondo le autorità, è che il gruppo dell'ex fidanzato di Kate Moss ''incita alla violenza''. Il manager Andy Boyd ha definito ''scandalosa'' questa decisione e la band ha già promesso un concerto gratuito per risarcire i fan delusi.

"L'elenco delle band che avrebbero preso parte al festival - ha detto il manager - era stato consegnato alla polizia diversi mesi fa". Per quanto riguarda il concerto gratuito invece la location è tutta da definire: "Si potrebbe tenere anche a casa di Pete - ha proseguito Boyd - o in un enorme capannone. Abbiamo intenzione di onorare in qualche modo tutti coloro che, pur avendo già pagato, non potranno vedere i Babyshambles. Non capisco che cosa ci sia diverso tra questo festival e i circa venticinque in cui si sono esibiti quest'anno".

L'organizzatore del Moonfest, John Green, ha dichiarato che le autorità hanno presentato a un tribunale di Chippenham la richiesta di bandire i Babyshambles dal festival, basandosi su un filmato di un loro recente concerto alla Royal Albert Hall, pubblicato su YouTube, in cui si vede "un'invasione del palco".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com