Dodici mesi caldi con Beckham

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 24 settembre 2008 13:17
Guarda i suoi muscoli da calendario


Che David Beckham sia un vero sex symbol non è una novità. In passato, il calciatore ci ha regalato nudi d'autore e pose seducenti in slip, che hanno messo in evidenza le sue qualità di superdotato. Ora, la star del pallone ha deciso di accompagnare le sue fan per tutto il 2009, facendosi immortalare coi muscoli in vista per un calendario. Eccovi un'anticipazione dei suoi 12 mesi bollenti, tutta da gustare!

Becks conferma di meritare il "Pallone d'oro" della sensualità. Capelli rasati, barba leggermente incolta, sguardo provocante: la stella del calcio inglese conquista tutti al primo sguardo.

Nel nuovo calendario, sfoggia un look finto - trasandato, indossando una canottiera attillata e dei jeans scoloriti, mentre si cimenta con alcuni esercizi ginnici in un buio scantinato.

Sudore a fior di pelle, muscoli perfetti: il fisico di David è sempre da dieci e lode. In questa rassegna di scatti bollenti, i riflettori sono puntati sui suoi vistosi tatuaggi, mostrati come trofei sulle braccia.

Tribali, simboli d'amore, ricordi indelebili: Beckham svela i suoi segreti all'osservatore, senza tuttavia togliersi troppi vestiti. Caldo sì, ma senza troppo nudo. Giusto per lasciar spazio all'immaginazione che, con un soggetto così, viaggia, eccome!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com