Do you like Chris Jericho?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Kennedy-
00giovedì 22 settembre 2011 13:11
Y2J nell'ultima puntata di Raw ha avuto l'ennesima idea stramba della sua carriera: un sondaggio di popolarità per capire quanto è amato dal pubblico.

A voi piace Jericho? Lo vorreste heel o face? Quali pensate saranno i risultati del sondaggio? Cosa farà poi Jericho?
the fake snake
00giovedì 22 settembre 2011 13:15
Perosnalmente mi piace. Come ho già avuto modo di dire, lo preferivo heel e criticone, per così dire. Ma forse face qui non credo di averlo ancora visto...percui potrebbe pure rivelarsi interessante.
albert-lashley
00giovedì 22 settembre 2011 13:18
Deve ritrovarsi Chris, l ultimo promo è stato interessante...Forse per rinascere ha bisogna di cambiare...E cambiare potrebbe voler dire diventare Cool Face.
Misterraza
00giovedì 22 settembre 2011 13:51
Mi permetto di intervenire dato che sul PG Jericho ho anche lavorato ai tempi. Ho letto l'ultimo promo a RAW, mi ha ricordato un Jericho della WWF d'annata, apprezzato eppur pieno di una spavalderia che facilmente permette di estraniarlo dal modello del face classico, narcisista senza nasconderlo. Si tratta di una versione che non mi dispiace, ma a mio parere ha il limite di esaurirsi presto se confinata nei medesimi spazi di settimana in settimana. Per intenderci o sfonda o rischia di atrofizzarsi tra le catchphrases e le "buffonate" del facile intrattenimento.

Una versione heel come quella WWE non mi va giù, per quanto magistralmente sia essa interpretata, dunque eviterei in futuro di ritornarci. Mi piaceva, e mi dispiace Andrea poi abbia dovuto lasciare in quel momento, ciò che poteva venir fuori dopo il famoso promo che segnò il primo spartiacque della Civil War, dato che avrebbe aperto spazi di manovra ampissimi e avrebbe potuto creare un face non dissimile da quello che è stato Raven nei due mesi prima di lasciare. A giocarsela bene si potrebbe arrivare allo stesso risultato in modo artificiale laddove allora sarebbe venuto su naturalmente.
3doorsdown91
00giovedì 22 settembre 2011 13:57
Re:
-Kennedy-, 22/09/2011 13.11:

Y2J nell'ultima puntata di Raw ha avuto l'ennesima idea stramba della sua carriera: un sondaggio di popolarità per capire quanto è amato dal pubblico.

A voi piace Jericho? Lo vorreste heel o face? Quali pensate saranno i risultati del sondaggio? Cosa farà poi Jericho?




Mi piace molto Jericho, come Face lo vorrei proprio vedere visto che potrebbe dare una sterzata alla sua carriera.
I face in EWF scarseggiano, per lui la visibilità potrebbe essere maggiore. I approve Chris Jericho ;)
Jordan_Draven
00giovedì 22 settembre 2011 19:13
Jericho Heel non ha attecchito qui ( in termini di risultato ) e poi l'ewf attuale non e' l'ambiente ideale per quel tipo di Heel quindi secondo me Jericho face come lo era in WWF in breve tempo scalerebbe la montagna avvicinandosi molto alla vetta
Alterbridge
00venerdì 23 settembre 2011 08:34
Bella idea quella del promo.. questo turn può dare tanto a Y2J in un periodo in cui face sono davvero pochi.
Celtic_roby_warrior_
00venerdì 23 settembre 2011 12:30
Mi piace il personaggio anke l'idea del promo, sicuramente allo stato attuale può dare tanto
Un-Dashing MrIvan
00venerdì 23 settembre 2011 16:55
Jericho mi piace come personaggio, sia da face che da heel...
Ma l'ultimo promo è stato davvero interessante.... Io approvo il Jericho di ora e,magari, questo cambiamento lo può portare ancora molto più più in alto [SM=g2454404]
Dietsosda
00venerdì 23 settembre 2011 17:01
Mi piacerebbe vederlo Face, ma come ho già detto nel topic dei commenti non vorrei si trasformasse nel classico face stereotipato. Vorrei che si comportasse esattamente come si è comportato fino ad ora, un Face "anomalo" a cui non interessa il tifo del pubblico, ciò nonostante viene lo stesso acclamato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com