Divinazione con le Moqui Balls

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
daysha77
00Friday, February 1, 2008 9:46 PM
Le MOQUI BALLS:

Queste pietre, formatesi misteriosamente circa 130-155 milioni di anni fa e rinvenute alla base del Navajo Sandstone, sono ruvide e di forma sferica. La parte esterna è formata da un massiccio deposito ferroso naturale e l’interno è composto da arenaria finissima color corallo (molto più fine delle circostanti arenarie del Navajo Sandstone).
Le Moqui Balls, dalla forma arrotondata e dal colore nerastro si trovano nello Utah e sono alquanto simili, per forma e proprietà energetiche, alle Boji Stones, alle Kejapo stones ed alle Kansas pop rocks; sono chiamate anche Moki marbles o Pietre dello sciamano, in quanto si ritiene siano potenti alleati sia nel cammino di evoluzione personale che nelle situazioni di guarigione.
Nell’ambito del lavoro spirituale individuale queste pietre ci connettono con l’energia della terra; esse possiedono un’emanazione energetica maschile-femminile bilanciata che risulta sia stabilizzante che energizzante; fortemente protettive, assorbono negatività ed accumuli nei campi energetici rinnovandoli e purificandoli.
L'arenaria, che costituisce il nucleo del globulo, è una sabbia, e cioè silicio, che possiede una emanazione riequilibratrice, come il cristallo di rocca (o quarzo ialino), anch'esso silicio. L'ossido di ferro del guscio, invece, possiede una emanazione di forza e rivitalizzante. L'emanazione energetica della parte esterna (ossido di ferro) "veicolata" dall'emanazione di quella interna (silicio) e dalla frequenza del colore rosa dell'arenaria fa sì che queste sfere siano fortemente riequilibratrici di Sushuma - che è il canale centrale dell'energia dei chakra - attorno al quale si incrociano Ida e Pingala, le due nadi.
Si dice che gli sciamani appartenenti a varie tribù dei nativi d'America usassero le Moqui Balls per i contatti di iniziazione e per approfondire l’interazione con le proprie guide animali.
Si può collocare una di queste pietre sul 7° chacra ed un’altra sul 1°, o sulle piante dei piedi: le vibrazioni generate purificheranno tutti i centri energetici e normalizzeranno, riattivandolo, il flusso di energia lungo la spina dorsale. Una Moqui Ball, posta sul terzo occhio (6°) favorirà la chiaroveggenza e la percezione di eventi distanti o addirittura di vite precedenti.
Le Moqui hanno un sottile effetto magnetizzante sul campo energetico, sgombrano e ricaricano le zone dove sono poste. Sono particolarmente efficaci quando ne viene tenuta una in ogni mano durante i viaggi interiori o la meditazione. Poste sotto il cuscino favoriscono l’attività onirica ed il ricordo dei sogni al risveglio; amplificano l’abilità individuale di vedere oltre il velo delle apparenze fino al cuore della realtà.


Con due pietre, per la divinazione o anche per purificare l'ambiente Tre pietre per uso neutrale, anche se ancora non so cosa significa
Testo nascosto - clicca qui
Diavolessa80
00Friday, February 1, 2008 10:17 PM
Tho, io queste pietre le ho viste in vendita su ebay.uk e non capivo a che servivano [SM=g7732]
daysha77
00Friday, February 1, 2008 10:41 PM
Si davvero le hai viste? di solito sono rare da trovare e costose, molto anche!
Diavolessa80
00Friday, February 1, 2008 10:43 PM
Allora siam fortunati che ci sono le inserzioni e spediscono in Italia.
Ecco il link
daysha77
00Friday, February 1, 2008 10:48 PM
Meglio in un negozio, sono troppo piccole non si vede bene il sesso, cioè quale sia la femmina e quele sia il maschio, meglio che siano più grandi.
Diavolessa80
00Friday, February 1, 2008 10:53 PM
Prova a fare un giro su ebay.uk scrivi quello che ti serve e li trovi.
Io acquisto spesso li sopra cose utili come incenso, ecc...
daysha77
00Friday, February 1, 2008 10:59 PM
I libri uso varie librerie esoteriche in città, per alcuni oggetti un negozio gestito da uno sciamano tradizione indiani d'aerica, ma non so quale, uso anceh internet per alcune cose, starebbe bene una sezione solo per i link dei siti di oggettistica magica o libri in vendita, tanto per non spammare nel sito.
[SM=g7742]
Diavolessa80
00Friday, February 1, 2008 11:05 PM
Si avevo pensato a far ciò, ma stavo prima pensando di fare un'altra cartella e poi di fare la categoria link ecc....
Adesso però siamo in OT [SM=g7726]
daysha77
00Friday, February 1, 2008 11:14 PM
io ho usato le Moqui Balls, come mi ha detto la moglie dello schaimano che ho accennato prima.

Ti siedi comoda con la schiena diritta davanti ad una finestra (Io ero sul letto) mediti per rilassarti e le tieni sopra il 3 occhio, ma non ricordo dove vanno posizionate unava a destra e una a sinistra nelle mani intendo, ma non ricordo dove. Metto un postic che ho trovato


La pietra degli sciamani (Moqui balls)


Queste pietre formatesi circa 120-150 milioni di anni fa, sono state rinvenute alla base del Navajo Sandstone, di forma sferica e superficie ruvida. È composta da un massiccio deposito ferroso naturale (parte esterna), e all'interno un finissimo composto arenario color corallo. Le Moqui balls sono alquanto simili per forma e proprietà energetiche alle : Boji stones, Kejapo stones , chiamate anche Moki marbles o Pietre dello sciamano. Si ritiene che siano potenti alleati nel cammino di evoluzione personale e nelle situazioni di guarigione. Nell'individuale lavoro spirituale, queste pietre si connettono con l'energia della terra. Hanno un'emanazione energetica bilanciata, stabilizzante ed energizzante. Protettive , assorbono negatività e accumuli di campi energetici, purificandoli e rinnovandoli. L'arenaria, (nucleo della Moqui balls) è una sabbia (silicio), paragonabile come proprietà al cristallo di rocca (pietra riequilibratrice). L'abbinamento ossido di ferro (parte esterna) e silicio (parte interna) color rosa, è fortemente riequilibratrice di Sushuma ( canale centrale dell'energia dei chakra). Si legge che gli sciamni nativi d'america usassero queste pietre per le iniziazioni e per le interazioni con le guide animali. Se collocate al 1° e al 7° chakra, le loro vibrazioni purificheranno tutti i centri energetici, riattivando e equilibrando il flusso di energia lungo la spina dorsale. Se posta sul 6° chakra (terzo occhio) favorirà la chiaroveggenza, le percezioni di eventi distanti e vite precedenti. Le Moqui dal sottile effetto magnetizzante sul campo magnetico, ci sgombrano e ricaricano le zone dove sono poste. Efficaci (se tenute tra le mani) durante i viaggi interiori e durante le meditazioni. Poste sotto il cuscino favoriscono il sonno ed il ricordo dei sogni al risveglio, esse amplificano l'abilità individuale nel vedere oltre il velo delle apparenze, fino al cuore della verità. (by oib)



Sperando che non sia doppio, sono un po stanca e non ricordo cosa ho postato prima [SM=g7753]
selena2788
00Monday, February 11, 2008 2:04 AM
interessante!! però come si fa a distinguere il sesso delle pietre...questa cosa mi sfugge!
daysha77
00Monday, February 11, 2008 8:46 PM
Re:
selena2788, 11/02/2008 2.04:

interessante!! però come si fa a distinguere il sesso delle pietre...questa cosa mi sfugge!



Le Moqui Marbles sono sfere di ematite "ripiene" di sabbia silicea, con un nucleo di pietra arenaria, come si può vedere negli esemplari spaccati in due.

In Arizona e Utah le Moqui Marbles formano veri e propri "fiumi", accumulandosi in cavità e fessure tra le rocce. Migliaia e migliaia di sfere che ricoprono il terreno desertico.



Allora, ci sono 2 pietre, una è rotonda mentre l'altra è più piatta.

Quella rotonda dovrebbe essere femminile, mentre quella più piatta dovrebbe essere maschile, non ricodro esattamente, ma comunque quando le comprate, basta chiedere a chi le vende.
selena2788
00Monday, February 11, 2008 11:08 PM
grazie mille mille mille!!!non avevo proprio capito! ora è chiaro!^^
Idun_della_primavera
00Sunday, February 17, 2008 6:36 PM
Ne ho un paio, ma non capisco come possono essere usate per divinare.
Per pulire i canali si, ma per divinare? Oo
daysha77
00Sunday, February 17, 2008 7:39 PM
servono per divinare, cioè più per vedere le vite passate.

ma leggi i post, ho spiegato come si usano!
Diavolessa80
00Sunday, February 17, 2008 9:58 PM
Re:
daysha77, 17/02/2008 19.39:

servono per divinare, cioè più per vedere le vite passate.

ma leggi i post, ho spiegato come si usano!



Cavolicchio, allora me le devo procurare,ma non so dove, se non su internet, sperando almeno che il venditore sappia il sesso di queste pietre.
Diavolessa80
00Sunday, February 17, 2008 10:29 PM
Evviva ho trovato la coppia
Su questa inserzione, presa sempre da ebay. Il costo viene circa 14 dollari comprese le spese di spedizione e sono un maschio e una femmina, da quel che riesco a vedere.
Fatemi sapere se ho detto giusto riguardo al sesso che così me le prendo [SM=g10715]

Ecco il LINK
Idun_della_primavera
00Monday, February 18, 2008 4:52 PM
Re:
daysha77, 17/02/2008 19.39:

servono per divinare, cioè più per vedere le vite passate.

ma leggi i post, ho spiegato come si usano!




Si ma è incomprensibile. Ho capito benissimo solo come pulire i canali che sapevo già fare.
Quanto alle vite passate non è chiaro affatto. Non capisco comunque cosa c'entra la divinazione con la visione di vite passate che se no erro ha un altro nome anche se ora mi sfugge. Retro-qualcosa credo.^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:06 AM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com