Distretto di Polizia 9 da Settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00domenica 16 agosto 2009 11:49
Ciao ragazzi, in questo topic si parlerà della tanta attesa per la nona serie di una delle fiction più decenti che abbiano fatto in Italia!

Ecco a voi alcune curiosità e trama prese da WIKIPEDIA! Buona Lettura! [SM=g837668]

Distretto di Polizia 9 - Lotta alla mafia russa

È già prevista una nuova serie, Distretto di Polizia 9, in onda su Canale 5 a partire da settembre 2009. Le riprese sono iniziate il 12 Gennaio 2009. È confermata l'uscita dal cast di Enrico Silvestrin, il suo personaggio (Alessandro Berti) infatti era partito per l'America alla fine dell’ottava serie. Luca Benvenuto (Simone Corrente) diventerà commissario effettivo del Decimo Tuscolano mentre dopo qualche episodio uscirà dalla serie anche Raffaele Marchetti (Max Giusti). Il cast della nuova serie, ufficializzato dalla TaoDue, sarà composto da Simone Corrente, Giulia Bevilacqua, Anna Foglietta, Stefano Pesce,Tullio Solenghi,Natasha Stefanenko,Alessandro Mario, Flavio Parenti e vi sarà la partecipazione iniziale di Max Giusti. Dai siti dei TaoDue e di Mediaset sono trapelate alcune indiscrezioni su quella che sarà la trama generale della nona stagione di Distretto di Polizia. La serie si aprirà con una improvvisa sparatoria, avvenuta proprio alle porte del distretto, che porterà al ferimento di Raffaele Marchetti e all’apertura di un’indagine che da subito risulterà rischiosa per gli uomini del Decimo Tuscolano. Il commissario Benvenuto sa che quegli attentatori, per attaccare senza scrupoli un commissariato di Polizia, devono avere alle spalle una grande organizzazione criminale, infatti le indagini porteranno ad individuare nella Mafia Russa i mandanti dell’attentato. Alle vicende delle indagini si alterneranno, come anche nelle serie precedenti, le storie della vita privata del commissario Luca Benvenuto e della sua amica e collega Anna Gori, sempre più uniti nelle scelte di vita e nel pericolo del loro mestiere; gli agenti del distretto conosceranno anche i loro nuovi colleghi, Lorenzo e Gabriele, caratterialmente opposti e ottimi poliziotti. Vittoria, Ingargiola e Ugo si occuperanno sempre delle indagini minori e delle quotidiane denuncie, rimanendo però sempre a disposizione del commissario che, in queste nuove indagini, avrà bisogno di tutto il Decimo Tuscolano al completo. [1] [2] Non è previsto il ritorno dell'attore Ricky Memphis. Questa e' l'ultima serie di Marco Marzocca Max Giusti e Giulia Bevilacqua.

+Dawson+
00lunedì 4 gennaio 2010 11:18
Bellissima questa serie, molto action e molto intrigante! [SM=g1463314] [SM=g837733] Si devo dire che questa stagione è molto più bella di quella precedente!... Non ho capito l'uscita di Bevilacqua, certo che poteva rimanere per l'ultima stagione!.. [SM=g1463316] [SM=g837704]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com