Disperata per cimici del letti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ellie.j4f
00martedì 23 luglio 2013 01:09
Ciao sono nuova del forum.
Ho trovato circa 3 settimane fa delle cimici nel mio letto. All'inizio non sapevo cosa fossero e quindi mi hanno suggerito di usare il solfac. Ho smontato il letto pulito tutto e messo il solfac. Per 3 settimane non ho avuto più nulla.
Ma quattro giorni fa il dramma ancora. Ne ho viste due sul cuscino e soprattutto le ho sentite. Mi sveglio sempre quando mi pungono. Così sono al punto di partenza e non so che fare.
Mi vorrei rivolgere a un'azienda specializzata ma non so a chi. Da tutto ciò che ho letto non mi fido molto di nessuno e ho paura di ricevere una fregatura. Inoltre io ho un gatto e sono allergica a alcune cose e quindi ho paura di usare prodotti chimici. Ho infatti un letto naturale con tatami in foglia di riso e un materasso in lattice e foglia di cocco proprio per evitare allergie. Ho controllato il materasso e le cuciture e non ho visto nulla. Mi sembra che si rintanino tra le doghe sotto il tatami ma ne vedo sempre solo 2 o 3 massimo. Non voglio rischiare di rovinare il materasso (dato anche il suo enorme costo!!!!). Il negozio infatti mi ha detto che non può essere assolutamente trattato con il vapore. Per questo pensavo più alla disinfestazione con l'azoto, ma leggendo varie cose non ho capito se è efficace.

Io in questo momento sto avendo anche molti altri problemi soprattutto di salute (e mi sto chiedendo se possano dipendere anche dalle cimici anche se sono iniziati più di 3 mesi fa...) e non sono in grado fisicamente di mettermi da sola a sterilizzare o imbustare o smontare casa. E di sicuro anche il mio umore ne risente. Non riesco a entrare in camera e sto dormendo in sala. Faccio fatica a stare in casa.

Per cui chiedo se qualcuno può aiutarmi o segnalarmi in privato qualche azienda di cui mi possa fidare che operi a Milano.

Inoltre io non sapendo ho lavato le lenzuola (messe prima in candeggina) a 60 gradi ma le ho stese in cucina. Ho fatto male? Devo rilavarle? Poi le ho messe nell'armadio. Possono avermi infestato qualcosa? L'armadio è sicuro anche se in camera da letto? E le altre cose? Io in camera non ho battiscopa, non ho mensole ma vivo in una casa vecchia dove probabilmente i buchi si sprecano e ho davanti un giardino da cui di solito entrano dalle finestre insetti di tutti i generi.

Spero possiate aiutarmi perché sono veramente un po' sconfortata.

Grazie mille!!!!
OdioLeBlatte
00martedì 23 luglio 2013 06:40
Prova a rintracciare il Boss del forum. Franco Casini pest 2000.
Meglio di lui non c' è nessuno! E mi raccomando! Fintanto che non arriva nin fare e spostare più nulla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com