Disney Cruise Line: Possibile riavvio all'orizzonte poiché Disney Dream e Disney Fantasy sono in programma per ulteriori crociere di prova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 21 luglio 2021 15:10
Dopo la crociera di prova del Disney Dream durante il fine settimana, i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno cambiato lo stato del Disney Dream da Solo equipaggio (approvato per simulato) a Simulato . Prima di andare oltre, ecco uno sguardo all'ultimo stato del colore della nave da crociera CDC che mostra Disney Dream, Disney Fantasy e Disney Wonder ancora una volta tutti in uno stato verde.



Finora, sembrerebbe, in base al cambiamento di stato, che la crociera di prova di Disney Dream durante il fine settimana sia andata bene, poiché oggi Disney Cruise Line offre Test Cruises da quello che raccolgo ai membri del cast di Disney Cruise Line. Le partenze sono un mix di Bahamas e Caraibi su entrambe le navi con la partenza finale che arriva poco prima delle prossime crociere prenotabili pubblicamente per ogni nave.

Le prossime crociere di prova di Disney Dream sono Crociere alle Bahamas di 3 notti da Port Canaveral in visita a Nassau e Castaway Cay nelle seguenti date:

- Domenica 1 agosto 2021 Crociera di 3 notti alle Bahamas da Port Canaveral (Cast Test Cruise)
- Giovedì 5 agosto 2021 Crociera di 3 notti alle Bahamas da Port Canaveral (Cast Test Cruise)
Le prossime crociere di prova di Disney Fantasy sono una Bahamas di 3 notti in visita a Nassau e Castaway Cay e una nei Caraibi occidentali di 4 notti da Port Canaveral a Cozumel nelle seguenti date:

- Giovedì 26 agosto 2021 Crociera di 3 notti alle Bahamas da Port Canaveral (Cast Test Cruise)
- Domenica 29 agosto 2021 Crociera di 4 notti ai Caraibi occidentali da Port Canaveral (Cast Test Cruise)
Ora queste sono puramente speculazioni, ma sembrerebbe che il percorso verso la ripresa per Disney Cruise Line negli Stati Uniti rimanga sulla buona strada e, sulla base di queste date di crociera di prova, le partenze del 9 agosto di Disney Dream e del 4 settembre di Disney Fantasy sembrano sempre più promettenti per quelli attualmente prenotati. Albiet, tutto può cambiare quindi per favore prendi tutto questo a livello superficiale e spera per il meglio.

Fonte:
disneycruiselineblog.com/2021/07/possible-restart-on-the-horizon-as-disney-dream-and-disney-fantasy-scheduled-for-additional-test-...
and1974
00giovedì 22 luglio 2021 06:43
Disney Cruise Line vicina alla ripartenza: sono state infatti fissate in agosto le crociere di prova richieste dal CDC per dare l'ok alla ripartenza.
GaVi63
10giovedì 22 luglio 2021 10:53
Disney Cruise si prepara alla partenza delle crociere di prova imposte dal CDC americano per ricominciare a salpare dai porti statunitensi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com