Diritti Televisivi Sky Mediaset e La 7, Il Sorpasso del DTT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gandalf il nero
00domenica 21 agosto 2005 11:14
Innanzitutto dico che ho aperto questo forum come sezione informativa e nn è obbligatorio postare...ma se lo volete fare fatelo!!! Poi se ho sbagliato sezione dove aprire il topic Selik o mirko lo sposteranno!!! ;-)

Sky

L'emittente satellitare ke da quanke anno a preso il posto di Stream e Tele +, sembra nn passarsela bene per i diritti Tv. Mancano 7 Squadre alla firma del contratto che aggiudicherebbe a sky i diritti di trasmiossione. Di preciso le squadre che nn hanno ancora firmato sono: Ascoli; Lazio; Lecce; Parma; Sampdoria; Siena e Trieste. Alcune sembrano vicine alla firma ma altre sembrano abbandonare l'idea del satellite e darsi al Digitale.Samdoria, Lecce e Lazio sono di questo avviso, ma si vedra' nei prossimo giorni.

Informazione: Va alla juve il prezzo piu' alto pagato per i diritti, 80 milioni di euro mentre va al livorno il prezzo piu' basso 5.8 milioni di euro.

Mediaset

Mediaset riafferma i diritti televisivi delle stesse squadre dell'anno scorso ovvero: Juventus; Inter ; Milan; Livorno; Roma; Messina; Sampdoria e Siena. Ma altre trattative sono vicine, Lazio e Treviso sembrano vicine ad un accordo con Mediaset, Si sapra' tutto domani.

Informazione: Vanno a Inter, Milan e Juventus i prezzi dei diritti televisivi piu' alti 3 milioni si euro; mentre il prezzo piu' basso va a Livorno,Siena e Sampdoria con 0.3 milioni di euro.

La7

Dopo aver riconfermato Cagliari, Chievo, Fiorentina, Lecce, Palermo, Parma e Reggina, la sette si aggiudica anche i diritti televisivi delle Neopromosse Empoli e Ascoli. La7 si dichiara soddisfatta.
Informazione:Vanno a Palermo e Fiorentina i prezzi dei diritti telivisivi piu' alti 1 milione di euro, mentre il piu' basso è di 0.3 milioni di euro per Ascoli, Cagliari ed Empoli.

L'unica rimasta orfana sul digitale è L'Udinese. Qui' tutto tace nn si sa nulla, vedremo nei prossimi restanti 5 giorni.

[Modificato da Gandalf il nero 22/08/2005 12.59]

illere
00domenica 21 agosto 2005 17:17
Sono tutte notizie certe??
grazie
Gandalf il nero
00lunedì 22 agosto 2005 12:57
Si sono tutte notizie certe, almeno che nn accada un'ultimo colpo di coda...cmq sono tutte notizie certe e sicure!!! Cmq se devi ancora comprare la scheda per seguire la tua squadra del cuore aspetta ancora qualke giorno!!!

Matteo
Gandalf il nero
00mercoledì 24 agosto 2005 12:46
UFFICIALE
Per ora solo il Treviso si è aggiunto a Mediaset per 0.3 Milioni di euro... Treviso quindi su Mediaset Premium... Lazio attendiamo domani, massimo venerdi' per il resoconto...dopo di ke si inizia sul serio!!!
Gandalf il nero
00venerdì 26 agosto 2005 16:23
UFFUCUALE
ieri sera il tg5 ha dato la notizia : LA LAZIO FIRMA CON MEDIASET IL CONTRATTO PER 4 MILIONI DI EURO... manca solo l'udinese...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com