Dio si rivela nella nostra vita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Robenz
00martedì 27 gennaio 2009 10:18
Una delle tante esperienze di mia figlia

Un pomeriggio mi trovavo, insieme a mia figlia adolescente, in casa di un'anziana sorella (Adesso con Il Signore)che ha avuto grandi esperienze con il Signore anche al tempo della guerra DIO si è servita di Lei per salvare vite umane, la presenza del Signore in quella sorella era molto evidente, Mia figlia ascoltava in silenzio ma molto attenta ad un tratto la sorella cominciò a profetizzare, vedendo visioni di un posto meraviglioso con ruscelli d'acqua era gioiosa e raggiante... Lo Spirito Santo le fece dire queste parole:

Io vi amo tutti allo stesso modo di un Amore Eterno!!!

Quando volgo lo sguardo su mia figlia e la vedo piangere!!!
Le domandai il motivo.....e sentite cosa mi racconta:

"Prima che il Signore parlasse pensavo che Non mi volesse tanto bene, sentivo quelle belle esperienze della sorella e pensavo che DIO la amasse più di me!!"

Capito cari fratelli e sorelle, Dio si abbassa verso di NOI porge l'orecchio al nostro cuore, ci consola e ci ama TUTTI!!!

Pace
Robenz
00martedì 27 gennaio 2009 11:05
Dio si rivela nella nostra vita
Quando capii di essere stato ingannato dalla religione, mi prese uno sconforto enorme... Cominciai a piangere a litigare con DIO nella mia camera da solo cominciai a parlare, litigare con LUI mi sentivo tradito, abbandonato, stavo dubitando anche della sua esistenza, come aveva potuto permettere, gli domandavo, che per 22 anni fossi ingannato in nome SUO??
Ma tu dov'eri?? (GRIDAI) se ci sei, gli chiesi, manifestati in qualsiasi modo ti chiami: Geova, Signore, Adonai, Allah, Creatore del cielo e della terra ho bisogno di te ho bisogno di TUE risposte, altrimenti penso che non esisti sei un inganno come la religione che frequentavo!!!

E piangevo!!!! Non mi vedeva nessuno (Pensavo)Un uomo adulto che piange come un neonato!!!

Sentivo parlare di Gesù come Amore che AMA ma non capivo!!!!
Sentivo ripetere queste parole dagli evangelici (Gesù ti ama) ma mi sembrava una frase meccanica tanto per dire qualcosa...
Un giorno entrando in una libreria Cristiana (Comprai una nuova Bibbia
e mi interessavo di conoscere altre religioni, Chissà pensavo, voglio capire la differenza, perso per perso,
Accettai di assistere ad una riunione di culto in una chiesa Pentecostale della mia città che conta circa 2000 presenti la domenica, entrai, incuriosito e da solo, ascoltavo preghiere accorate, ma quelle persone mi sembravano strane non ero abituato!!
mia moglie non voleva più sentire parlare di religioni, si chiuse a riccio ma non ostacolò la mia ricerca bastava solo che la lasciassi in pace!!
Passavano i giorni e la mia vita pian piano si trasformava, Il mio carattere irascibile cominciava a svanire!! Mia moglie notava il cambiamento, gli sembravo strano, cambiato, intanto mi misi a leggere la Bibbia da cima a fondo... scoprii un Gesù diverso da quello che la mia religione mi aveva insegnato per 22 anni!!!Una domenica convinco anche mio figlio a venire in chiesa, ci sediamo
le preghiere e le esperienze son meravigliose!!!
Solo che io tremavo, perchè avevo paura di trovarmi in un posto che me ne avevano parlato in modo distorto....
Ad un certo punto una voce in lingua sconosciuta si ode per il locale!!
seguito dall'interpretazione ecco le parole:

"Non temere FIGLIO MIO da molto tempo ti sto aspettando, dammi la tua mano e purificati"

Io saltai dalla sedia e dissi ad alta voce. Chi è che sta parlando con me??? mi girai da tutte le parti, chiesi anche a mio figlio seduto accanto ed aveva anche lui ascoltato!!!

capiii che era stato Dio a parlarmi, mi sembrava impossibile fino ad allora parlò a me!!! Capite la gioia che provai??
La risposta attesa (Se Ci sei fatti sentire perchè io non sto più credendo a niente).
Piansi a dirotto ma stavolta non per disperazione ma di gioia una gioia indescrivibile, un pianto di liberazione.
Tornai a casa raggiante di gioia, la mia rabbia si mutò in gioia, in desiderio di condividere con altri quello che Gesù aveva fatto per me!!
Nel frattempo Dio si manifestava a me in svariati modi, in miracoli fisici sulla mia persona, il mio carattere cambiato,non riuscivo più ad odiare, mi abbracciai un vicino di casa che non sopportavo che ci litigavo e che odiavo. Gli dissi ti voglio bene, Lui si mise a piangere ci abbracciammo!!

Ero al settimo cielo!! sarebbe lungo raccontarvi tutte le volte che Dio mi ha parlato e si è manifestato nella mia vita di tutti i giorni!! Inoltre il Pstore dava risalto allo Spirito Santo e a Gesù e sottolineava che non è la religione che ti salva neanche la chiesa Pentecostale (Finalmente!!! la religione precedente diceva che erano la salvezza)
Mia moglie sempre più incuriosita dalla mia trasformazione disse a mia figlia di seguirmi in Chiesa, anche per raccontargli di quello che si faceva la dentro, era diventata curiosa ma non voleve venire con me!!!La successiva domenica, la chiesa era piena più del solito vi era la cena del Signore e la mattina i battesimi alla acque!!
Il Signore fece Sentire la Sua presenza che si avvertiva fortemente!!
I miei due figli erano con me, mia figlia in particolare era la "Spia" al servizio di mia moglie!!
Al termine del culto mi trattenni con alcuni fratelli per scambiare qualche frase intanto mia figlia si era allontanata da me, dopo qualche minuto ci incamminiamo verso la strada di ritorno verso casa!!
Mia moglie iniziò a domandare a mia figlia sulle sue impressioni e su come si svolgeva il culto!!
Mia figlia le disse:
Mamma alla fine del culto mi avvicina un Signore molto distinto elegante, mi bacia e mi dice: "Non cè la mamma?? FALLA VENIRE"A queste parole mia moglie scoppia a piangere!!! le domando la ragione e mi risponde:
Avevo detto nel mio cuore che in questa chiesa non sarei mai entrata a meno che il Signore non la avesse invitata direttamente"Di questo pensiero di mia moglie non ne sapevamo niente!!!
Io domandai a mia figlia chi fosse quella persona, ancora oggi mia figlia non lo ha più visto in chiesa!!!
Anche mia moglie si avvicino e pian piano IL SIGNORE tolse i Suoi dubbi!! Ancora una volta LUI si dimostrò L'UDITORE di preghiera
LUI IL VIVENTE!!!



A DIO la loria
Isaia53.Mattia
00martedì 27 gennaio 2009 13:28
Bellissima questa testimonianza grazie!
un sorriso
00martedì 27 gennaio 2009 15:32



[SM=g27823] ...bella testimonianza Robenz...la gioia che si prova in quei momenti non si può descrivere, l'ho provata anch'io varie volte!

Una domanda se mi permetti e se è il 3D giusto....vedi te...

Robenz, 27/01/2009 11.05:

Quando capii di essere stato ingannato dalla religione, mi prese uno sconforto enorme... Cominciai a piangere a litigare con DIO nella mia camera da solo cominciai a parlare, litigare con LUI mi sentivo tradito, abbandonato, stavo dubitando anche della sua esistenza, come aveva potuto permettere, gli domandavo, che per 22 anni fossi ingannato in nome SUO??
Ma tu dov'eri?? (GRIDAI) se ci sei, gli chiesi, manifestati in qualsiasi modo ti chiami: Geova, Signore, Adonai, Allah, Creatore del cielo e della terra ho bisogno di te ho bisogno di TUE risposte, altrimenti penso che non esisti sei un inganno come la religione che frequentavo!!!


Come avevi già detto forse, sei stato 22 anni testimone di Geova, volevo solo sapere, per pura curiosità, qual'è stata la "molla" che ti ha fatto capire che non era il posto giusto quello per incontrarsi con il Signore...

Te lo chiedo perchè ho avuto la stessa esperienza anch'io riguardo la chiesa cattolica, è già tutto scritto qui nel forum [SM=g27828]


Brevemente nèèèèèèèèèèèèèè [SM=x795138] [SM=x795133] [SM=x795134]

claudio.41
00giovedì 29 gennaio 2009 20:51
Bella testimonianza Roberto . Grazie [SM=x795130]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com