Dinho in pressing su Thiago Silva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 18 novembre 2008 19:04
Milan, i brasiliani scendono in campo
Contro l'offensiva dei club inglesi e soprattutto contro il 'vantaggio strategico' dell'Inter, visto il rapporto fra Josè Mourinho e il procuratore Jorge Mendes, i brasiliani del Milan scendono in campo per strappare alla concorrenza Thiago Silva, 24enne difensore del Fluminense, in scadenza di contratto. Prima Emerson, poi Ronaldinho. Su tutti, la regia di Leonardo. Il Milan ha scelto la sua strada: vuole convincere il giocatore, il prima possibile.
Chelsea e Manchester City, il denaro. Inter, la carta Jorge Mendes, procuratore di Mou, che ha stretti rapporti con il rappresentante del giocatore, Tonietto. Ecco quali sono le 'armi' a disposizione delle avversarie del Milan in questa corsa a Thiago Silva.

Ecco perché i rossoneri hanno scelto come strategia quella di puntare direttamente a far presa sul giocatore. Convinto lui, non ce ne sarebbe più per nessuno. Adriano Galliani lo sa e ha messo al lavoro la squada, nel vero senso della parola. Il Milan non può tesserare extracomunitari prima di giugno, ma questo non significa che ci sia tempo da perdere.

Dunque spazio agli appelli, agli inviti. E' il turno di Ronaldinho. Guarda un po'... proprio l'idolo di Thiago Silva
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com