Dimebag Darrel Assassinato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Steve Harris®
00giovedì 9 dicembre 2004 10:04
www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitem...

...

[Modificato da Steve Harris® 09/12/2004 10.04]

Brown Jenkin
00giovedì 9 dicembre 2004 10:06
Tutto vero purtroppo.

R.I.P.

mannaggia a cristo.
Steve Harris®
00giovedì 9 dicembre 2004 10:10
giuro, su metalmaniacs appena letta credevo fosse una boiata...
Brown Jenkin
00giovedì 9 dicembre 2004 10:13
idem. Ho detto 'guardiamo il corriere della sera' e c'era la news in prima pagina.
Dave Murray
00giovedì 9 dicembre 2004 10:18
no..porco dio...



rip
Dave Murray
00giovedì 9 dicembre 2004 10:27
Keifer
00giovedì 9 dicembre 2004 11:11
l'ho letto anchio su "la Repubblica" purtroppo..

giuro, mi viene da piangere..

Jefe
00giovedì 9 dicembre 2004 11:14
l'ho appreso pochi minuti fa.

non ho parole [SM=g27813]
Fratetak
00giovedì 9 dicembre 2004 11:31
R.I.P




"il poliziotto, è entrato del locale da una porta posteriore, e ha ucciso l'omicida. "

ecco perchè l'america funziona.

Jefe
00giovedì 9 dicembre 2004 11:34
Re:

Scritto da: Fratetak 09/12/2004 11.31
R.I.P




"il poliziotto, è entrato del locale da una porta posteriore, e ha ucciso l'omicida. "

ecco perchè l'america funziona.




non dovevano ucciderlo .. dovevano disarmarlo. e lasciarlo la
Fratetak
00giovedì 9 dicembre 2004 11:36
hai pienamente ragione ...

concordo.

se succedeva qua andava a finire che l'assassino diventava quasi un santo e il poliziotto veniva messo al rogo.

Fottuti moralisti del cazzo.
Brown Jenkin
00giovedì 9 dicembre 2004 11:45
Visto che gia' stava sparando come un forsennato non sarebbe successo un cazzo al poliziotto.

Peccato che l'abbia ammazzato, una 'cura medioevale per il suo culo' (cit.) sarebbe stata giusta.

Magari mo salta fuori che era un moralista cristiano di qualche setta
coffe
00giovedì 9 dicembre 2004 11:53
incredibile.


[SM=g27813]
Keifer
00giovedì 9 dicembre 2004 12:03
perchè in home page c'è scritto 2 membri del gruppo?

ou, non scherziamo dio cane
Dave Murray
00giovedì 9 dicembre 2004 12:13
perchè ne ha seccati 2....non si sa chi è l'altro, di sicuro NON è vinnie paul
Brown Jenkin
00giovedì 9 dicembre 2004 12:17
A quanto si legge in giro forse ha segato pure Lachman, o il bassista di una band di supporto che aveva cercato di difendere Darrell.

Pero' son fonti piuttosto farlocche, bisognera' aspettare il rapporto ufficiale della pula.
coffe
00giovedì 9 dicembre 2004 12:21
"According to eyewitness accounts, the gunman initially shot and killed the band's guitarist, Dimebag Darrell. Darrell, 38, and his brother, Vinnie Paul, 40, are former members of Pantera -- a group they formed in the 1980s. Their father is Jerry Abbott, a country and western songwriter and producer."

dal sito oufficiale...
yngwie87
00giovedì 9 dicembre 2004 12:26
Ho pianto.[SM=g27813]
Tassadar®
00giovedì 9 dicembre 2004 12:54
Re:




Perchè la notizia non è su repubblica...

guarda quà
swippo
00giovedì 9 dicembre 2004 13:52
Re: Re:
swippo
00giovedì 9 dicembre 2004 13:54
Re: Re:
Ho lo stomaco sottosopra.
Mannaggia la madonna.Mannaggia la madonna.

Non c'e'piu'Dimebag..
Tassadar®
00giovedì 9 dicembre 2004 14:29
Ora c'è anche su Tgcom

Usa, strage a concerto heavy metal
Folle uccide 5 persone e viene freddato

Momenti di panico nel corso di un concerto heavy metal a Columbus, in Ohio. Un folle è salito sul palco e ha aperto il fuoco, uccidendo 5 persone e ferendone altre 2 prima di essere a sua volta colpito ed ucciso da un agente di polizia. Nel locale suonava il gruppo, Damageplan, e il maniaco ha iniziato a prendere di mira i membri della band, uccidendo tra gli altri il chitarrista, Dimebag Darrell.

La polizia di Columbus è intervenuta immediatamente; l'aggressore aveva preso una persona in ostaggio ma non risulta ancora chiaro cosa sia accaduto all'uomo.

Un poliziotto che si trovava nei pressi del locale è intervenuto uccidendo il folle. Un portavoce della polizia dell'Ohio ha dichiarato: "Senza l' intervento dell'agente ci sarebbero stati sicuramente altri morti".

Secondo le testimonianze di alcuni presenti, l'uomo ha sparato almeno quattro colpi al chitarrista, il pubblico ha cominciato ad urlare e scappare, in pochi minuti si è scatenato il panico. L'omicida, salito sul palco, ha cominciato a sparare contro la folla e solo l'arrivo dell'ufficiale della polizia ha potuto fermare una strage.

Uccisi dal maniaco anche un altro membro della band e due buttafuori del locale "Al Vila Rosa" dove si stava svolgendo il concerto.

Darrell, il chitarrista ucciso, faceva parte dei Pantera, famosa band degli anni '90, ma dopo lo scioglimento del gruppo aveva formato, insieme al fratello, i Damageplan.


A G G H I A C C I A N T E
Steve Harris®
00giovedì 9 dicembre 2004 15:20
spero che il poliziotto gli abbia sparato alla testa, a quel menomato infame.






<---- /me










[Modificato da Steve Harris® 09/12/2004 15.20]

Sabagod
00giovedì 9 dicembre 2004 16:40
una tragedia...non ci potevo ceredere quando ho letto la notizia sul televideo...dove cazzo ce l'ha la gente il cervello? come cazzo è possibile che uno salti su un palco e ammazzi della gente senza motivo apparente?

vaffanculo, mondo di merda.


Resterà sempre uno dei migliori. R.I.P.

Dave Murray
00venerdì 10 dicembre 2004 08:49
Tassadar®
00venerdì 10 dicembre 2004 08:57
Re:

Scritto da: Dave Murray 10/12/2004 8.49
>>sito Damageplan<<



[SM=x132010]
bornintheabyss
00venerdì 10 dicembre 2004 11:48
Ecco i prmi commenti da parte di alcune stelle del metal riguardo alla morte di Darrell


GARY HOLT (Exodus) - "Sono, per la prima volta nella mia vita, senza parole. La terribile realtà della tragedia della scorsa notte sta ora iniziando a sedimentare, ed io sono profondamente addolorato per la perdita di uno dei miei guitar heroes personali, sul palco e non: Dimebag Darrell. Quando il mio amico Walter mi ha comunicato la notizia ieri sera, ho dovuto fargli ripetere ogni singola parola una volta che ebbe finito. Era troppo per poterci credere. _Doveva_ essere solo una qualche stupida, crudele voce. Ma non lo era. E così inizia il giorno più buio dell'heavy metal.
Non dimenticherò mai quando gli Exodus, insieme ai Suicidal Tendencies, ebbero l'onore di portare con sè i Pantera per il loro primo tour degli USA. E non dimenticherò mai come, insieme a Rick Hunolt" stavamo a guardare Darrell nel loro primo soundcheck, quando suonò una spettacolare "Still Got the Blues" di Gary Moore. Rick e io sapevamo che quel ragazzo era speciale.
E lui ce lo ricordò ogni sera: era un fenomeno, capace di bersi l'impossibile e ugualmente andare poi sul palco e shreddare, senza sbagliare una nota. Mi faceva quasi paura, tanto era bravo!
Le mie più profonde condoglianze vanno a Vinnie e alla sua famiglia. Sono tremendamente dispiaciuto per la vostra perdita, e non fingerò di avere un'idea di che cosa possiate provare ora. Il mondo del metal vi è vicino, tutti vi siamo vicini.
Dimebag, riposa in pace fratello."

SEPULTURA - "Dimebag era un eccellente musicista e un ottimo amico, un compagno incredibile in tanti tour memorabili. Ci mancherà moltissimo. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia Abbott.
Sepultura & crew"

DAVE MUSTAINE (Megadeth) - "Non c'è nulla di unico o arguto in questo post, e quello che voglio dire è senza dubbio già stato detto in giro per la comunità metal da innumerevoli altre persone che erano più vicine a Darrell di quanto lo sia io ora. Comunque, sapendo che è stato ucciso stasera, vorrei ricordare e ringraziare Darrell per avere condiviso con me e con tantissimi altri fortunati il suo eccezionale dono. Mando le mie più profonde, sentite condoglianze alla famiglia Abbott, agli amici di Darrell, ed ai fantastici fans dei Pantera e dei Damageplan in tutto il mondo.
Non dobbiamo mai dimenticare la sua vita, le sue qualità, il suo genio, la sua grandissima personalità, e l'eredità che ha lasciato in suo ricordo. Darrell, ci rivedremo in paradiso...ti voglio bene, fratello. Ci mancherai. Dave Mustaine"

SCOTT IAN (Anthrax) - "Sono devastato, come sono certo tutti noi siamo. Tutto ciò che posso esprimere in questo momento sono le mie condoglianze a Rita, Vinnie e a tutta la famiglia. Il mio cuore è con voi.
Love, Scott
PS: Sono allibito. Non ho parole. La parte logica del mio cervello continua a cercare un senso a tutto questo. E' semplicemente tremendo. L'umanità è un ossimoro."

CHARLIE BENANTE (Anthrax) - "PERCHE'?????? Dimebag regalava una botta di vita a tutti quelli che incontrava, perchè qualcuno dovrebbe volersi prendere la sua??
Il mio telefono ha suonato in continuazione, tutti che mi chiedevano se era vero.
Non voglio accettare la realtà, COME PUO' DARRELL ESSERSENE ANDATO?
L'avevo appena visto! E avevo appena ascoltato il messaggio che mi aveva lasciato oggi!
Gli volevo bene, era un vero Amico. Le telefonate nel bel mezzo della notte, parlando di questo e quello. Suonarsi dei licks dei King's X o dei Kiss al telefono. Ricordo quella volta dove entrambi stavamo avenso spesso degli attacchi d'ansia. Non ne avevo mai avuti, nè li aveva avuti lui. Stavamo parlando di come li avevamo eliminati. Io avevo smesso di bere alcool, lui disse che aveva iniziato a bere PIU' alcool! HAHAHA, era davvero lui! Ho passato dei momenti splendidi con lui, ti metteva sempre di buon umore, MERDA!! Che cazzo ha la gente?? Come cazzo fa uno a entrare in un club con una pistola carica, COME?? PERCHE'??
Per un minuto ho pensato a questo: John Lennon è stato assassinato nello stesso modo, lo stesso giorno...una strana coincidenza? (scusate, ora sto delirando)
Questo tizio non ha aspettato dopo il concerto, l'ha fatto sul palco. Che cosa terribile. Tutta quella gente che ha visto la scena in preda allo sgomento. Questo cambierà molte cose nel mondo della musica. Non ci sarà la stessa atmosfera ai concerti... questo fa paura.
Dime era speciale, chi lo conosceva lo confermerà...
Il mio cuore è con Vinnie e Rita, così come con tutti gli altri che sono stati feriti.
Andate ad ascoltarvi i vostri CD dei Pantera o il vostro CD dei Damageplan.
Ricordatelo per la sua musica e per come suonava la chitarra, era il migliore!!
Ti voglio bene fratello, mi mancherai.
CB"

MACHINE HEAD - "I Machine Head sono distrutti da queste orribili notizie. Alla famiglia Abbott, ai Damageplan e agli ex-membri dei Pantera vanno le nostre più profonde condoglianze. I nostri pensieri sono con tutti voi."

KEVIN SHIRLEY (produttore) - "Gesù Cristo! Ho appena saputo che Dimebag Darrell è stato assassinato a colpi di postola ad un concerto in Ohio ieri sera...è una notizia terribile. Sono rattristato e scioccato. Le mie più profonde condoglianze a tutta la sua famiglia... avevo appena mixato, pochi mesi fa, un pezzo dei Damageplan per la colonna sonora di "Punisher"... mi si spezza il cuore... MERDA!! ...basta con le fottute pistole! E' veramente una bruttissima storia..."
Jefe
00venerdì 10 dicembre 2004 11:51
mancano quelli di Anselmo ...
bornintheabyss
00venerdì 10 dicembre 2004 11:55
Il killer ispirato da Anselmo?

In una lunga interivista pubblicata sul numero speciale "Xmas 2004" della rivista Metal Hammer l'ex-PANTERA e attuale frontman dei SUPERJOINT RITUAL Philip Anselmo ha parlato dello split dei PANTERA e in particolare ha detto quanto segue parlando di Dimebag Darrell: "Mi aggrediva verbalmente. Pur sapendo che lui è talmente più piccolo di me che avrei potuto stenderlo come se fosse burro — mi basterrebbe uno schiaffo. E lui questo lo sa. Il mondo deve saperlo. Quindi si merita proprio una punizione, di essere picchiato a sangue."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com