Diego Dalla Palma.

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Tuesday, December 29, 2009 1:53 AM
Per definizione<<icona dell'immagine>> Diego Dalla Palma è il più noto image maker d'Italia.Per crearsi uno stile personale non esiste una sola soluzione o un solo metodo.Una regola però è sempre fondamentale;è
vietato seguire ciecamente le mode e le tendenze.Al contrario occorre scoprire e scegliere quelle che meglio si adattano al nostro modo di essere. Vediamo insieme tutti i suggerimenti.
SE SIETE BRUNE.Applicate un tocco di matita nera,o kajal,sul bordo palpebrale inferiore e "stemperatelo"con un polpastrello,per dare un effetto colato e vissuto. Stendete sulle labbra un rossetto rosa argentato e avrete un'immagine magnetica e misteriosa.
SE SIETE ROSSE.Provate ad accentuare il pallore tipico della vostra
carnagione e contornate gli occhi di scuro, sfumando bene l'ombreggiatura.Per le labbra potete usare un rossetto rosso cupo,bordeaux o amaranto:l'effetto sarà intrigante.
SE SIETE BIONDE.Preferite una crema colorata anzichè un normale fondotinta:conferirà maggiore luminosità alla pelle;sfumate sugli occhi
un ombretto terracotta satinato e applicate sul bordo palpebrale inferiore solo un lucidante:avrete un look molto sensuale e intenso.
SE SIETE CASTANE.Truccate poco gli occhi e applicate un tocco di rosso sulle labbra:otterrete un'immagine incisiva e significativa.
Selvaggia60
00Tuesday, December 29, 2009 2:05 AM
Se avete i capelli bianchi o grigi.
Tracciate una sottile riga di eye-liner solo sulle palpebre superiori e giocate con i colori decisi sulle labbra( rosso cupo o bordeaux abbinato ai capelli grigi; arancio o mattone deciso per quelli bianchi):
in questo modo otterrete un'immagine vivace e intensa.
UN TRUCCO IN PIU'.Un cosmetico che ha dato stile e significato a molti volti femminili celebri ( si pensi per esempio a Marilyn Monroe e a Brigitte Bardot)è l'eye-liner.Per dare un'impronta decisa allo sguardo e una carica di autorevolezza al viso è indispensabile tracciare una riga netta e distinta, evitando ogni tipo di sfumatura. Da solo,con l'aggiunta di una curata applicazione di mascara,è straordinariamente incisivo ed è consigliato a donne con grande carattere e spiccata personalità-
kiaradiluna.
00Wednesday, December 30, 2009 9:15 PM
Senza l'eye-liner non mi sentirei truccata...e uso quello con il pennellino...
con la punta in fibra proprio non riesco a maneggiarlo!

[SM=g8335]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:37 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com