Dichiarazioni a caldo dopo la partita della Bomboklat

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Jahndro
00Monday, September 13, 2010 9:48 PM
Parla l'allenatore
I - Nella prima giornata l'aquisto più pagato di questo mercato estivo (ibrahimovic 525 crediti) delude con una prestazione pessima e un rigore sbagliato. Nonostante questo la Bomboklat vince dominando 2-0 cosa significa questo?

S - Da una parte sono contento delle prestazioni negative di ibra. Questo per rispondere a chi criticava la nostra squadra dicendo che si basava unicamente sull'acquisto dello svedese.Invece nonostante il suo rigore sbagliato la squadra vince per merito dei vari De Rossi, Krasic e Cossu. Vorrà dire che quando ibra sarà in forma non ci sarà storia per nessuno.

I - Ha ribadito più volte che in questa squadra nessuno è titolare sempre della stessa opione?

S - De Rossi è il capitano della squadra ed a meno di casi particolari è sicuro del suo posto. Stessa cosa vale per ibra, con quello che è stato pagato non può essere una riserva. Krasic è stato una scommessa arrivato praticamente gratis ma se si conferma e gioca come ieri anche lui avrà sempre un posto in campo. Per la difesa Criscito è davanti agli altri ma non c'è nessun titolare.


Per quanto riguarda il modulo rimarrà sempre il 442 o vedremo delle novità?


Questa giornata Amauri e Floccari non erano disponibili altrimenti ci sono altre soluzioni da considerare. Il 433 sarà sicuramente provato spesso, credo che saranno questi due i moduli più utilizzati.

I - Bene, ringraziamo sandro allenatore della Bomboklat per il tempo concessoci e ci risentiamo alla prossima giornata di campionato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:06 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com