Dibbio vs Latino Heart

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00giovedì 5 ottobre 2006 21:22
bell'uomo, ti va di fare a spot? [SM=x898276]

altrimenti scegli te, ma per favore evitiamo gli shout (a meno che te non abbia prob di tempo), qualunque altra cosa mi va bene! [SM=x898272]
HHHThegame
00martedì 10 ottobre 2006 19:49
Vediamo Dibbio camminare per il corridoio che lo porterà all’aula della conferenza stampa, indossa un paio di jeans firmati e una camicia hawaiana meno sfarzosa del solito, color blu scuro con fiori azzurri. Va ad aprire la porta dell’aula ed entra, viene quindi accecato dai numerosi flash delle macchine fotografiche dei giornalisti lì presenti. Per sua fortuna i suoi Ray Ban sono piuttosto scuri, quindi i flash non gli danno fastidio più di tanto. Lo vediamo ora sistemarsi la cintura sulla spalla destra, perciò con passo piuttosto veloce si avvia dietro il tavolo dal quale risponderà alle domande dei pochi giornalisti al quale ha concesso l’intervista. Si siede e scambia due parole coprendosi la bocca con un road agent della federazione, seduto al suo fianco, presente da prima di lui, quindi sembra si stia facendo riassumere ciò che i giornalisti hanno chiesto finora, per poi alzare le sopracciglia ed indicare una giornalista carina della prima fila.

Dibbio: risponderò a solo 3 domande, e solo a domande di giornaliste carine, come la signorina bionda in seconda fila… non tu, tu sei un cesso, quella due posti più a sinistra… si te! Allora, hai l’onore di fare la prima domanda, contenta? Forza, sbrigati, non ho tempo da perdere, prima mi fai queste domande prima posso tornare ad allenarmi per domani…

Giornalista 1: Quali sono le sensazioni che hai provato riguardo al finale rocambolesco della war di qualche settimana fa? Quella di matrimonio di Latino Heart, per intenderci.

Dibbio: numero 1: non puoi darmi del tu, quindi non ti ci permettere. Se dopo l’intervista mi concederai le tue usuali prestazioni dopo-lavoro che solitamente esegui per arrotondare, allora potrai darmi del tu. Ora no.
Numero 2: avevo capito a quale WAR ti riferivi, visto che nell’ultima vittoriosa puntata ho trionfato contro un’idiota che si atteggia a rapper ma che poi le uniche rime che è capace di fare riguardano la parola “cazzo”. Notate per caso qualche strana coincidenza? Lascio alla vostra immaginazione qualunque riferimento…
Numero 3: che sensazioni avrei dovuto provare secondo te, eh? Non ti do della cretina solamente perché mi trovo in luogo pubblico, ma penso tu possa immaginare che non ci si senta per niente contenti nel vedersi mancare di ordini e di rispetto. È come se te andassi in ufficio con ancora attaccate le manette della sera prima, penso che il tuo capo non ne sarebbe contentissimo… ho reso l’idea, no?
Ecco, dunque come mi sono sentito io: preso per il culo. Viene mancato di rispetto un mio ordine, va bene la prima volta, ho acconsentito la sua richiesta, ma poi se io ti ho il dito e te prendi tutto il braccio allora mi fai rodere il culo. I patti erano che se vincevi ti sposavi, altrimenti continuavi qualche mese a usare la tua mano destra.
Quando mi sono reso conto che tutto ciò era stato violato, allora ho deciso di entrare in scena. Certo, il tutto è avvenuto in modo molto pittoresco, ma penso che ormai mi conosciate, volenti o nolenti io mi dovrò sempre trovare al centro dell’attenzione, e lasciatemi aggiungere meritatamente, altrimenti non porterei questa cintura…
Altro da dire? No, se non che con uno degli artefici di quella buffonata mi sono già vendicato durante la scorsa puntata, ora mi manca il secondo, e poi se mi gira male probabilmente mi vendicherò anche sulla signora Heart, e ho come l’impressione che lei non sarà del tutto contrariata della cosa… peccato dovrò aspettare almeno un altro mesetto, non sono così deviato da eccitarmi anche con le donne in gravidanza…
Possiamo continuare con un’altra domanda? Sapete, non penso di avere altro da dire, e sinceramente mi scoccia dover parlare a vanvera a persone che probabilmente non capiscono nemmeno la metà di ciò che dico, quali siete voi… allora?

Nell’aula si inizia a sentire un certo brusio, sembra che i presenti siano molto infastiditi dai toni usati dal General Manager EWF, nonostante tutto si stanno trattenendo dall’aggredirlo sia per delle ovvie norme comportamentali sia per obblighi contrattuali… vediamo dunque alzarsi una giornalista 25enne, dai tratti messicani, che si appresta a fare la seconda domanda al GM

Giornalista 2: Ha da poco assunto Jaguar, El Chico Loco. Cosa pensa di questo atleta?

Dibbio: mi sembra un’idiota, più o meno come te! C’è qualcuno in aula in grado di fare una domanda più intelligente? Te, ad esempio, giovane della 5° fila, non ne hai nessuna?

Vediamo un ragazzo più giovane di Dibbio alzarsi in piedi, sembra piuttosto emozionato nell’essere stato scelto, però decide di fare subito la domanda senza perdere altro tempo.

Giornalista 3: Co-Cosa ne pe-pensa di La-Latino Heart come persona?

Dibbio: co-co-co-cosa ne penso? Bello, hai un vibratore su per il culo che parli a tratti? No, tranquillo, non provare a rispondermi nuovamente, non vorrei disturbare il tuo cu-cu-cu-cu-curioso divertimento…
Di Latino Heart come persona, comunque, penso sia un fallito. Né più né meno. Ha fallito qualunque opportunità gli sia stata concessa, per riuscire a dare una certa importanza alla sua vita sentimentale si è dovuto sposare in diretta e, come ciliegina sulla torta, l’unico titolo di discreta importanza da lui avuto, lo ha avuto quando lottava in coppia con me, nell’allora New RDF. Secondo voci di corridoio la sua compagnia è incinta di circa 8 mesi, e lui ha saputo che era incinta appena un mese fa. Mi chiedo se per 7, lunghi, lenti mesi abbia pensato che stesse ingrassando…
Oltretutto deve avere anche qualche turba mentale per aver scelto un inetto come lui. Chi si farebbe un omino buffo come lui, ha un tatuaggio che ricorda quelli che si fanno i bambini e che dopo una settimana si tolgono con l’acqua! E poi, la vedo dura, ma c’è qualcuno in sala che mi possa spiegare il significato del nome col quale si fa chiamare?

Lo stesso giornalista che aveva fatto la domanda alza la mano.

Dibbio: qualcun’altro? … passiamo alla 3° e ultima domanda… tu, ragazzina, che sono ore che mi mangi con gli occhi, fai l’ultima domanda così me ne posso andare…

Giornalista 4: posso avere il tuo numero di telefono?

Dibbio: no, mia mamma non vuole… tu, della seconda fila, vediamo se riesci a fare una domanda più intelligente…

Giornalista 5: sempre riguardo Latino Heart, ci hai detto cosa pensi di lui come persona. Ma come lottatore, cosa pensi di lui?

Dibbio: bella domanda, forse sei l’unico in sala che è riuscito a farne una sensata… ora però non metterti a ballare la break dance per festeggiare, altrimenti ti faccio un corso di yoga accelerato smontandoti come una macchinetta e rimontandoti sotto forma di poltroncina stile Ikea…
Dopo aver fatto la mia squallida battuta di circostanza, posso dire che riguardo le sue abilità di lottare la mia opinione cambia totalmente. Lo conosco molto bene sul ring, avendo combattuto molto tempo al suo fianco, e per questo so i suoi punti forti e i suoi punti deboli. Purtroppo, anche lui conosce i miei punti di forza, e questo gioca a suo vantaggio, saprà dove attaccherò e soprattutto con quanta veemenza. Per questo, probabilmente userò una tattica diversa dal solito. Se pensate, comunque, che non userò scorrettezze, beh, mi dispiace per voi ma vi sbagliate di grosso… questa è una federazione di wrestling dove vale di tutto, e quando lui ha firmato il contratto sapeva a cosa andava incontro, e lo stesso vale per voi, non potete lamentarvi di una vittoria causata dall’utilizzo di mezzi impropri, in quanto fa parte dello spirito EWF…
Tornando al fulcro della questione, so che se riuscirò a basare il match più sulla psicologia che su altro allora sicuramente avrò la meglio su Master of Passion, altrimenti sono certo che il match sarà leggermente più difficoltoso ma vedrà comunque la mia vittoria… non mi interessa quanti di voi dubitino, anche perché come ho già detto prima e lo confermo ora, Latino è un ottimo lottatore. Ma io sono IL lottatore. Nessuno al momento può sconfiggermi, tanto meno un messicano sentimentale vecchio stile come lui, che sembra uscito da una di quelle commedie anni 70… penso di aver finito… con permesso…


Dibbio si alza dalla sua sedia e tutt’intorno a lui la gente inizia a vociferare probabilmente sparando sentenze sulla troppa sicurezza del General Manager riguardo il suo incontro, e mentre Dib se ne va notiamo che la giornalista che gli faceva gli occhi dolci continua ad avanzare proposte fino all’uscita del Chairman, seguendolo fin dove possibile, ricevendo però solamente dei secchi “Attaccati al ca**o”…

**********************************************************************************


Ecco le mie risposte. Buona fortuna e vinca il migliore! [SM=x898272]

**********************************************************************************
HHHThegame
00martedì 10 ottobre 2006 20:00
Scelta stipulazione tra i due contendenti

Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
io nel frattempo vado a farmi una ricca pisciata

Federico (studio..forse..) scrive:
spero per te sia goduriosa

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
è stata molto goduriosa e anche fruttuosa

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
visto che nn me la sono nemmeno fatta sulel scarpe sebbene stessi scoppiando

Federico (studio..forse..) scrive:
che uomo..

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
[SM=g27989]

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
altro che veronika, dovevi da sposà a me... [SM=g27989]

Federico (studio..forse..) scrive:
se mai nella war di domani mettici qualche palpata durante l'incontro

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
io direi di cambiare la stipulazione in un sensuale pillow fight match

Federico (studio..forse..) scrive:
[SM=x898294] [SM=x898294] [SM=x898294] [SM=x898294] [SM=x898294]

Federico (studio..forse..) scrive:
però con un altra stipulazione in aggiunta

Federico (studio..forse..) scrive:
"Winner takes Cocks"

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
ci sto

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
posto tutto sul forum per vedere se gli altri sono d'accordo ?

Federico (studio..forse..) scrive:
volentieri

            Jack Di Cuori               ...Viva la raza Clan B&F scrive:
ottimo
Latino Heart
00martedì 10 ottobre 2006 21:30
Dopo aver sentito le parole di Dibbio, Latino passeggia quasi nervosamente avanti indietro prima di fare la sua “entrata” davanti a una 50ina di giornalisti pronti a riempirlo di domande.
E’ la sua prima conferenza stampa e non sa bene come comportarsi, nonostante abbia passato parecchio tempo ad esercitarsi con Veronika sulle espressioni facciali da proporre alla gente e a rispondere a possibili domande che gli verranno proposte.
Sua moglie è seduta su una sedia nel backstage mentre osserva i movimenti del marito quasi divertita.
Nel frattempo sembra finire la presentazione dello speaker, e infatti ecco risuonare la theme song del messicano, accompagnata da un applauso dei presenti.
Gesto di saluto da parte di Latino che mentre raggiunge la sua postazione insieme a Veronika si gira per chiederle cose del tipo “Ora cosa devo fare?” oppure “Dove devo andare?”, infatti la ragazza prende con fare gentile e imbarazzato il braccio del ragazzo guidandolo davanti allo sguardo divertito e quasi incredulo dei presenti.
Raggiunta la postazione il wrestler saluta i giornalisti con un fievole “Salve” continuando con “Potete incominciare le domande”.
Subito si alzano una 30 di mani, Latino non sapendo chi scegliere sembra cominciare a fare la conta quando Veronika lo interrompe dicendo cortesemente ad un signore anziano di poter cominciare a parlare.

Signore Anziano: “Salve, sono rimasto molto impressionato dal finale a sorpresa di qualche settimana fa, mai mi sarei aspettato un gesto di tale “ribellione” da parte sua signor Hetfield, quali sono le sensazioni che ha provato quando è siete riusciti a dire il fatidico e tanto desiderato “si” di fronte al suo superiore che le aveva severamente vietato di sposarsi in caso di una sua sconfitta al ppv?”

Latino guarda con un sorriso Veronika, si aspettava una domanda del genere e si era anche preparato un abbozzo di risposta.

LH: “Cos’ho provato?Bhè, non dovrebbe essere difficile da spiegare, a parte il fatto che finalmente sono riuscito a realizzare il desiderio più grande della mia vita insieme alla persona che amo di più.
Devo essere sincero, non era proprio come me lo ero immaginato.
Comunque è stato davvero emozionante.
Un uomo che per mesi è stato mio mentore, insegnante..non avrei mai immaginato che si sarebbe rivoltato in questo modo contro di me.
Sapeva quanto ci tenevo, ma nonostante ciò ha fatto in modo di intralciare i miei progetti.
Volevo vendetta e l’ho ottenuta.
Sono riuscito a vendicarmi psicologicamente contro un traditore, io che ho sempre parlato di fiducia e me la son vista togliere in questo modo, non potete immaginarvi come mi sono sentito, come CI siamo sentiti” lanciando uno sguardo alla moglie.

Dopo un momento di pausa riprende :
LH: “Io e lei stiamo per diventare genitori, e da genitori non c’è modo migliore di crescere un figlio se non quello di farsi vedere sempre uniti in qualunque situazione.
Nelle difficoltà soprattutto.
Insieme io e Veronika , con l’aiuto del vecchio amico John, siamo riusciti ad ottenere ciò ce volevamo principalmente: essere legati con un patto di fede!
Certo, il modo rocambolesco in stile Manzoniano…si ho letto “I Promessi Sposi”…non era quello che volevamo.
Desiderare un matrimonio tranquillo è il sogno di chiunque voglia costruirsi una famiglia, ma in questo caso il modo in cui è stato affrontato non ha importanza.
Eravamo tutti e due impegnati a voler contrastare Dibbio per poterci permettere simili “lussi”.
E’ stata come una liberazione riuscire a raggiungere questo obiettivo, QUESTI obiettivi!
Quella sera ho dimostrato carattere come non mai. Non m’era mai capitato di essere così deciso e determinato a raggiungere questo traguardo, ma ce l’ho fatta.
Dibbio l’ha presa in quel posto, mi son dimostrato più forte di lui perché sono riuscito a tornare il vecchio Master of Passion, colui che si basa sulla fiducia.
E’ stata questa l’arma vincente, se non ci fosse stato John non ci sarei mai riuscito.
Dibbio, tu avevi la mia completa fiducia, se la mantenevi avresti evitato una bella figura di merda davanti a tutti in quanto capo della federazione e probabilmente ora avresti un avversario in meno che ha intenzione di rubarti quel titolo.”

Girandosi verso la moglie le disse bisbigliando “Dici che può bastare?”
Veronika con fare incoraggiante gli mostrò il dito pollice rivolto verso l’alto, Latino girando la testa in modo soddisfatto si mise a gongolare sulla sedia.
Subito dopo però la telecamera inquadrò Veronika mentre si passava una mano fra i capelli in modo sconcertante.

Latino con un sorriso a 854 denti si rivolse ai giornalisti chiedendo: “Altre domande?”

Questa volta 40 mani si alzarono, segno che qualcosa nella risposta del messicano non fosse stato ben definito.
Questa volta Latino indicò un altro giornalista, più giovane rispetto al precedente.

Latino cercando di incoraggiarlo a parlare: “’Sera, il suo nome?”
Giornalista: “Federico”
LH: “Sa, ha dei tratti latini, lei è messicano?”
Federico: “Ehm, no, sono di Brescia..”
LH: “Ah..” momento di silenzio imbarazzante dopo la bella figura fatta “La domanda,prego..”

Fede: “Ora come ora, cosa ne pensa del Dibbio “persona”? Potrebbe descriverci le differenze che da parte sua ha notato in lui dopo l’inaspettato turn heel?Oltre che sul ring è cambiato di molto anche l’atteggiamento nella vita normale?”
LH: “Bhè, le faccio io una domanda..secondo lei se nella vita di tutti i giorni non fosse cambiato pensi che avrebbe impedito il matrimonio?
Dibbio come tutti vedono il mercoledì sera è diventato un bastardo. Un gran dannato bastardo!
Quando è cambiato in quel modo ero in ospedale e non ho potuto essere presente a quello che gli è successo, pensavo che comunque le cose non sarebbero cambiate più di tanto.
Un'altra volta quell’uomo mi ha deluso.
Ha intralciato la mia vita dopo essere stata una delle persone che mi hanno aiutato a rimetterla a posto.
Ma non è esattamente questo il Dibbio che conosco…vede, un anno fa mi ha assunto come lottatore della EWF perché in me ha visto delle potenzialità, nei primi mesi non sono riuscito ad affrontare le cose come dovevo perché non avevo stimoli, il semplice fatto di “dimostrare di essere il migliore” non m’è bastato.
Dibbio in questo caso è venuto in mio soccorso, ha alzato di livello la mia carriera e le mie doti atletiche. Per questo mi sento ancora in debito con lui.
Prima del suo periodo di sbandamento seguito dal turn heel siamo stati campioni di coppia insieme, eravamo abbastanza affiatati, ci siamo divertiti e in seguito ha deciso di farmi capo di una stable fallita nuovamente per vari motivi, una stable che aveva riformato lui, solo dandole il nome della MIA vecchia stable.
L’ho già detto molte volte anche in altre occasioni: per me la fiducia è tutto, ed essere a capo di qualcosa che è stato importante per lui mi ha fatto piacere.
Come persona lo ringrazierò all’infinito per queste opportunità, ma sempre come persona lo odierò fino alla morte per aver tentato di impedire il sogno della mia vita.
Dibbio sotto sotto è buono, deve solo ricominciare a non pensare solo a se stesso e a i suoi interessi come sta facendo ora.
Penso che la perdita di quel titolo sia l’unica cosa che possa riportarlo con i piedi per terra e non manca molto, vedrete.”


Ormai sicuro di sé Latino si sente pronto per rispondere ad altre domande, lancia uno sguardo soddisfatto a Veronika che però indica in modo quasi annoiato l’orologio.
Allora in modo deluso si gira verso i giornalisti e con voce scazzata chiede “Altre domande?”

Si alzano ancora molte mani, Latino ne sceglie uno indicandolo col dito senza nemmeno guardare, però cercando di rimediare alla figuraccia di prima lo squadra e dice con fermezza: “Tu devi essere sicuramente Alto Atesino. Quel biondo platino lo hanno solo loro!”

Giornalista: “Mi spiace, sono di Roma..”
LH tutto rosso in faccia: “Nome?”
Giornalista: “Andrea… allora, lo spunto per questa domanda si basa su quella fatta prima…Mi chiedevo,cosa ne pensa del Dibbio lottatore?”

LH: “Lei cosa ne pensa?”
A: “Bhè, ha delle ottime potenzialità e..”
LH: “Appunto, domani mi ritroverò contro un avversario con delle buone capacità tecniche e fisiche.
Come lottatore ha raggiunto dopo molti sforzi il traguardo più importante, è un ragazzo che ci mette le palle in ogni situazione, con l’unica differenza che prima lo faceva con stile, ora invece lo fa in modo idiota.
Dibbio s’è venduto.
Ha venduto se stesso e la sua personalità per raggiungere questi obiettivi, s’è rifiutato di continuare sulla sua strada, stava andando bene ma nella sua testa son passate idee ridicole e stupide che l’hanno traviato in modo disumano.
Questo è stato il suo segreto, ha gettato ciò che era importante nel cesso…come fa un perdente.
Quest’esperienza l’ho provata, ho passato un paio di settimane nello stesso stato di Dibbio, ma ancora una volta grazie a lui mi sento orgoglioso di me stesso! Io quel momento di difficoltà l’ho superato, lui no.
La soddisfazione di essere il campione EWF mi sembra minore rispetto a questa, e quell’uomo deve prepararsi a subire un'altra delusione: lo batterò domani per arrivare in finale e lo ribatterò quando saremo uno contro uno con il titolo in palio!
L’allievo che batte il Maestro è un classico, preparatevi perché domani ne vedrete delle belle.”

Latino fa per alzarsi quando però nella mente compaiono alcune parole dette in precedenza dal rivale, infatti riprende la sua posizione al microfono per concludere.

LH: “Il mio momento migliore in carriera è stato quando ero in coppia con lui grazie a lui…non è del tutto sbagliato.
Il mio momento migliore è stato davvero grazie a lui, peccato però che sia stato quando son riuscito ad umiliarlo davanti a tutti qualche giorno fa”

Sorridendo alla telecamera va ad aiutare Veronika ad alzarsi dalla sedia, le da un bacio sulla bocca e poi escono mano per mano dall’aula accompagnati da “Mi Chico Latino” e da un applauso dei presenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com