Diario onirico di _Elysion_

_Elysion_
00Monday, December 20, 2010 2:08 AM
Sono immersa in un paesaggio inusuale.. ho davanti a me una strada completamente bianca e su un lato una piccola casa con sopra una cupola interamente bianca... mi avvicino e accanto a questa casa con cupola c'è una terrazza anch'essa bianca.. intorno a me è tutto bianco.. mi sporgo dalla terrazza e sento il rumore dello scrosciare della acqua.. vedo con mia sorpresa che proprio sotto la casa dove sono c'è una stupenda cascata.. percepisco qualcuno che mi guarda dietro di me ma non riesco a capire chi sia, è in ombra.. e mi sveglio.


Sono davanti a una finestra chiusa.. la apro e vengo avvolta dalla luce.. davanti a me c'è una città, interamente bianca e luminosa, sembra accogliermi tra di essa.. e mentre mi immergo nella luce mi sento bene.. penso sia la stessa città del primo sogno.. mi sveglio.


Sono vicino a dei cipressi, probabilmente accanto a un cimitero. Vedo A. avvicinarsi e abbracciarmi sorridendomi... camminiamo assieme lungo la strada accanto al cimitero e la luna piena è alta nel cielo e sembra osservarci.. mi sveglio e percepisco che nella realtà quello sarebbe stato il suo addio...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:19 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com