Dexter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Mokuren_
00martedì 9 settembre 2008 22:51
Dexter
Cosa ne pensate di questa serie? La trama del telefilm mi sembra ben strutturata e avvincente e il protagonista, Dexter Morgan, spicca senz'altro per la sua "originalità" ...[SM=g7574]
Per ulteriori informazioni e curiosità:
http://dexter.subsfactory.it/

gwinRiddle
00martedì 9 settembre 2008 23:27
Uh, sì, ho visto la prima puntata e devo dire è molto, molto interessante e affascinante! *o*
ReaderNotViewer
00giovedì 18 settembre 2008 10:24
Bel telefilm. Ho visto tutta la prima stagione e lo consiglio vivamente a chi ama i thriller un po' insoliti. Se siete molto impressionabili, viceversa, lasciate perdere. La recitazione del protagonista è impeccabile, ma a me piacciono molto anche alcuni dei componenti della squadra. E' un telefilm molto curato, di cui mi sono spesso piaciute in modo particolare anche le ambientazioni. L'arco stagionale è gestito bene, anche se io - ma sono una lettrice accanita di gialli, quindi magari non conto - ho subodorato qualcosa fin troppo presto!
anzy81
00giovedì 18 settembre 2008 19:44
Bello...molto!!! Non ho ancora finito la prima stagione, mi mancano ochi episodi, ma lo consiglio vivamente a 'quasi' tutti!!! [SM=g7560]
gwinRiddle
00giovedì 18 settembre 2008 22:12
Re:
ReaderNotViewer, 18/09/2008 10.24:

Bel telefilm. Ho visto tutta la prima stagione e lo consiglio vivamente a chi ama i thriller un po' insoliti. Se siete molto impressionabili, viceversa, lasciate perdere. La recitazione del protagonista è impeccabile, ma a me piacciono molto anche alcuni dei componenti della squadra. E' un telefilm molto curato, di cui mi sono spesso piaciute in modo particolare anche le ambientazioni. L'arco stagionale è gestito bene, anche se io - ma sono una lettrice accanita di gialli, quindi magari non conto - ho subodorato qualcosa fin troppo presto!




Mi hai incuriosita! T__T
Ma... no, non devo saper nulla! >___<'
Fredyck
00lunedì 20 ottobre 2008 18:54
A me piace da morire! Sono al terzo episodio ormai. In pratica si tratta di un Light con un gran senso dell'umorismo e senza quadernetti magici. Il che a mio parere è una ricetta per il successo ^^
egoio
00mercoledì 29 ottobre 2008 21:19
Consiglio molto anche io questa serie: la prima stagione è forse la migliore, ma anche la seconda lascia col fiato in sospeso.
Sì, decisamente è per non impressionabili, ma vale la pena di guardarla.
Kanchou
00martedì 6 gennaio 2009 23:18
Ma trasmetteranno la seconda serie presto?
A me è piaciuto. Non l'ho seguito dall'inizio ma più o meno dalla metà e devo dire che mi ha intrigato. A parte la trama, diciamoci la verità, un po' assurda e la conclusione dell'ultima puntata non troppo originale.
Però io stravedo per la sigla! E l'attore, che è esattamente l'opposto preciso del tipo fisico d'uomo che piace a me, in realtà ha il suo perché. Cioè, non ti aspetti che uno con quell'aspetto sia un serial killer e riusca a fare quelle espressioni "torbide".
ReaderNotViewer
00mercoledì 7 gennaio 2009 12:31
I primi episodi della seconda stagione non mi hanno deluso. Spero che vada avanti così.

L'attore protagonista è bravissimo a risultare inquietante, ma a me piacciono molto anche gli altri interpreti.
yuko90
00giovedì 12 marzo 2009 14:54
Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo ma voglio vederlo perchè la storia mi ispira molto e anche l'attore che lo interpreta ha un'aria interessante: sembra veramente un'assassino.
Lerajies
00martedì 21 aprile 2009 19:42
Io adoro questa serie! Assolutamente coinvolgente, soprattutto la seconda stagione. La terza ha un calo di qualità, ma rimane comunque un ottimo prodotto.
Certo, non brilla per originalità della trama, ma la serie si incentra più sulla psicologia di Dexter che su strani intrecci(per quello esiste Lost XD)

SPOILER 3 Stagione

E poi il matrimonio tra Rita e Dex, la scena del sangue sull'abito da sposa, è bellissima *-*
++Chris++
00lunedì 24 agosto 2009 17:38
*alza la manina* Fan di Dexter, presente!
Ho seguito tutte le stagioni uscite finora, sempre rigorosamente sottotitolate perchè la voce originale dell'attore mi da i brividi (in tutti i sensi [SM=g7563] ), e secondo me è una delle migiori serie uscite negli ultimi anni.
Losille Pendragon
00domenica 1 novembre 2009 05:18
Dexter Morgan è il mio vicino di casa ideale, tanto non ho nulla da temere.
Amo questo personaggio, così complesso e tormentato. Il nostro caro Dexter.
_ /missy/ _
00sabato 20 novembre 2010 14:54
Ho scoperto da poco questo telefilm e attualmente sto seguendo la seconda stagione. La prima mi è piaciuta moltissimo! Anche se non sopportavo l'idea di superiorità di Dexter rispetto ad altri assassini.
Per la seconda ho qualche perplessità ma in generale, tanti aspetti non mi hanno delusa. Come ad esempio l'evoluzione psicologica del personaggio di Dexter e il graduale cambiamento di Linda (si chiama così? Non mi ricordo!).
Comunque lo consiglio vivamente agli amanti dei thriller! ^^
$ammyJoe
00giovedì 25 novembre 2010 12:32
Finalmente un telefilm diverso.
Ho seguito tutte le stagioni trasmesse su Sky e devo dire che è veramente ben costrito.
Freddo, calcolatore,intelligente e indiffirente. Alla fine è un giustiziere..io lo vorrei come vicino di casa :)
A fine settembre, mentre ero in California, stavano trasmettendo gli episodi della nuova serie.. e devo dire che non vedo l'ora di vederla in Italia.
L'unica pecca dell'ultima stagione trasmessa qui (la quarta se non erro) è lo spostamento in seconda serata su Fx!
Non so fino dove l'abbiate visto, quindi evito di tirare fuori, quelle che potrebbero essere notizie bomba..ma vi dico solo che alla fine della 4 stagione ci sono un po' rimasta secca. Ecco perchè non vedo l'ora di sapere come gli sceneggiatori hanno costruito la 5 serie..
Ciao :)
Losille Pendragon
00venerdì 26 novembre 2010 01:10
Io seguo la programmazione USA e francamente sono perplessa circa gli ultimi sviluppi, ma è una mia opinione.

Un buon serial, un telefilm che seguo per anni senza stancarmi, con affetto e coinvolgimento deve avere dei personaggi femminili interessanti, non necessariamente smielate bamboline ma donne o ragazze con una storia che ne renda i coerenti le azioni.
Dexter ha due donne particolari, diverse ed ugualmente caratterizzate: Deb e Rita. La prima è una donna che si finge molto più dura di quanto sia, la seconda ha imparato a non annegare dopo un matrimonio sbagliato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com