Desperate Housewives potrebbe finire nel 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00mercoledì 9 febbraio 2011 20:16
Desperate Housewives potrebbe finire nel 2013



Quando lo scorso gennaio la ABC annunciò di aver ordinato un’altra stagione delle serie Grey's Anatomy, Private Practice, Castle, Modern Family, Cougar Town e The Middle, numerosi fan giustificarono l’assenza dalla lista di Desperate Housewives come un altro segnale dell’imminente chiusura dello show. Nel corso di una conferenza stampa di presentazione della programmazione invernale, il nuovo presidente di ABC Entertainment Paul Lee ha detto ai giornalisti “non ci siamo ancora” circa il rinnovo di Desperate, facendo preoccupare ancora di più gli amici di Susan, Lynette, Bree e Gaby.

Anche la trama e il mistero orizzontale della settima stagione attualmente in onda sta alimentando i sospetti, così come lo sta facendo il fatto che i contratti di tutte e quattro le protagoniste - Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria - scadano alla fine di questa stagione. Non dimentichiamoci infine che l’ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry si è messo al lavoro su una nuova serie drammatica per la ABC, Hallelujah, dopo aver dichiarato per anni che mai si sarebbe dedicato ad altri progetti per non togliere risorse e idee alla sua creazione di maggior successo.

E’ abbastanza evidente che il destino di Desperate Housewives dipende principalmente dalla decisione delle quatto protagoniste se continuare o fermarsi. “Le attrici sono ancora nel pieno di una trattativa bollente e complicata, quindi in questo momento siamo tutti pieni di speranza e ottimismo sul fatto che torneremo con un’ottava stagione”, ha raccontato Cherry a TV Guide. “Ma fino a quando le ragazze non firmano, non c’è nessuna garanzia”.

Cherry ha detto che uno scenario possibile è che la ABC rinnovi la serie per altre due stagioni, permettendole quindi di andare in onda fino alla primavera 2013, quando scadrà il suo contratto. “Penso che renderebbe tutti felici. Sì, sarebbe a quel punto la fine di Desperate Housewives. Penso che una corsa di nove anni sarebbe la cosa migliore”.

Il tempo in ogni caso sta per scadere. La verità si avvicina: Cherry ha bisogno di conoscere il destino di Desperate Housewives entro la fine di febbraio, in modo da avere il tempo materiale per scrivere un finale di serie invece di un finale aperto in vista di una nuova stagione. “Ho chiesto specificatamente di terminare la trattativa il più rapidamente possibile”, ha detto Cherry. “Mi dispiacerebbe lasciare Desperate Housewives in modo disordinato solo perché non sono stati in grado di raggiungere un accordo. Ma tutti siamo abbastanza ottimisti che un accordo sarà raggiunto”.

Pubblicato il 05/02/2011


Fonte: ComingSoon Serie TV


Sono felice che questa decisione venga presa con la testa e se ne stiano discutendo, e che Cherry ci tenga a dare un degno finale alla serie, però secondo me non ci crede nemmeno lui ai due anni in più; ci sarà un motivo se la storyline di questa stagione sembra sempre più portare tutti i nodi al pettine e se il contratto delle protagoniste scade no? Io spero non lo rinnovino e la serie finisca in bellezza [SM=g837686]
SERIALit
00giovedì 10 febbraio 2011 09:24
Non so. Io di Cherry mi fido molto, in queste sette stagioni si è guadagnato grande stima da parte mia e l'episodio di ieri sera è l'ennesima dimostrazione. Perciò non riesco proprio a dire che non ci crede neanche lui, perché sicuramente lui ne sa più di me e tutti noi messi insieme. Per quanto riguarda i contratti, non credo ci sia un nesso diretto. Non ho mai visto contratti fatti per l'intera durata esatta di una serie, ma si rinnovano continuamente. Hanno durata breve perché c'è sempre il pericolo che qualcosa vada storto e sono sempre soldi. Quindi per me la serie può continuare tranquillamente, non credo che allo stato attuale delle cose sia un danno per noi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com