Desires! [Contest a pacchetti, Slash e Yaoi, Multifandom e Originali]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
sango_79
00mercoledì 4 maggio 2016 22:37
Scadenza iscrizioni e consegne 4 luglio 2016 - Prorogato al 19 luglio 2016
sango_79
Pagina giudice


Desires! – Contest ufficiale di Disegni e Parole

Potete trovare il topic dedicato al concorso su Disegni e Parole qui.


I desideri del titolo sono i miei, per chi se lo fosse chiesto ^_^
Questa volta, vi chiedo di scrivere storie incentrate su alcuni dei miei argomenti preferiti, e su molte delle mie attuali fissazioni.

Perciò, ho scelto giusto qualche immagine, tra le 1500 presenti nel database di Disegni e Parole. E quando dico qualche, intendo 130... sì, lo so, non sono molto brava nel contenermi ^^
Tutte mi ispirano qualcosa, per un motivo o per l'altro, e alcune le ho perfino usate per le mie storie. Spero che ispirino voi allo stesso modo, perché alla fine dovrete usarne una per scrivere la vostra, di storia.
Sotto la parte burocratica vi lascerò il link a una cartella Dropbox in cui le troverete tutte. Quello che dovete fare è osservarle con attenzione e scegliere quelle che più vi piacciono, fino a un massimo di dieci.

A ciascuna immagine è legato un pacchetto, creato su misura. Ogni pacchetto contiene un Obbligo e un gruppo di Elementi a scelta.
L'obbligo, come è facilmente intuibile, è un prompt che dovete usare per forza. Se l'obbligo non vi piace lasciate perdere l'immagine, fidatevi, perché deve essere fondamentale per la vostra storia.
Gli elementi a scelta sono cinque e voi dovete usarne necessariamente almeno tre; se poi voleste usarli tutti e cinque riceverete un bonus che vi farà guadagnare una valutazione migliore nel parametro del gradimento personale e vi farà scalare la classifica. Dovete fare attenzione, però, perché ogni prompt che scegliete di usare deve essere importante ai fini della storia e usarli male vi farà perdere punteggio.
Visto che i prompt tendono a ripetersi, nei diversi pacchetti, ho deciso di darvi un piccolo aiuto: sotto il link alle immagini vi lascerò una lista di prompt “problematici”, sotto spoiler, con la spiegazione di cosa io mi aspetto da chi decide di utilizzarli. Ovviamente, sono solo una minima parte rispetto a quelli che troverete, perciò se avete dubbi non esitate a chiedere, esclusivamente per messaggio privato, però, così evitiamo di rivelare il contenuto dei diversi pacchetti ^_^

Ma non è finita qui!
Per poter leggere davvero solo ciò che mi piace, ho deciso di darvi altri due obblighi, questa volta uguali per tutti e molto più generici:
1. Tutte le storie devono essere a rating rosso e deve esserci almeno una scena di sesso completa
2. Tutte le storie devono finire bene, con i protagonisti felici e contenti: voglio arrivare alla fine e ritrovarmi a esclamare “Ooooohhhhh *___*”, oppure “Evvaicosì! \o/”, o anche “Gnam! ^___________^”, giusto per intenderci.

Perciò, andando con ordine:
- Guardate le immagine che trovate al link che vi lascerò qui sotto
- Scegliete quelle che più vi piacciono, fino a un massimo di dieci, e comunicatemi le vostre scelte indicando per ciascuna il titolo completo (nome dell'autore e numero)
- Visionate con molta attenzione i pacchetti che vi invierò
- Scegliete il pacchetto che vi ispira di più e comunicatemi il nome dell'immagine abbinata che provvederò a prenotarvi
- Scrivete la vostra storia basandovi sull'immagine e i prompt, obbligatori e a scelta!

Ricordate che ogni immagine, con il relativo pacchetto, può essere usata da una sola persona, e verrà assegnata al primo che la prenoterà, anche se dovesse essere già stata visionata da altri prima.
Se dopo averla prenotata decidete che non vi piace più, potete sempre cambiarla. Non c'è un numero limite di cambi, ma potete scegliere solo tra le dieci immagini che avete a disposizione.
Appena un'immagine verrà prenotata lo indicherò, sempre al solito link, e cercherò di tenere tutto aggiornato in tempo reale, quindi se desiderate un'immagine già assegnata vi conviene controllare di tanto in tanto, nel caso chi l'ha presa decidesse di cambiarla ^_^
Le immagini devono essere descritte con quanti più particolari possibili e devono essere ben inserite nella trama, ma non è necessario che siano centrali ai fini della storia, perciò non preoccupatevi troppo ^_^

Ed ecco la parte burocratica.

Regolamento

- Tutte le storie devono essere a tematica slash e yaoi.
- Ogni storia deve avere un minimo di 6.000 parole, non c'è limite massimo. Sono ammesse solo one-shot e long-fiction.
- Tutte le storie devono essere complete alla scadenza del contest, pena l'eliminazione. Sono accettate solo storie inedite.
- È ammesso solo il rating Rosso.
- Sono vietate le Song-fic, le Death-fic e, più in generale, ogni tipo di scritto che non sia un racconto in senso stretto.
- Le storie devono attenersi al regolamento di EFP, di Disegni e Parole e di qualunque altro sito nel quale decidiate di pubblicarle.
- Le storie possono essere pubblicate dove preferite, ma vi ricordo che il regolamento della sezione contest di EFP prevede che chi è iscritto al sito pubblichi anche lì le sue storie, se il contest è indetto sul suo forum. Sarebbe meglio che apriste una discussione anche nel forum di Disegni e Parole, ma non è indispensabile. È obbligatorio citare il contest e mettere un link a Disegni e Parole nel disclaimer delle vostre storie quando le pubblicate da qualche parte che non sia il forum, quindi anche quelle pubblicate su EFP.. Il mancato inserimento di link e citazione porterà a una penalizzazione nel giudizio finale della storia.
- Le storie devono essere pubblicate entro il 4 luglio 2016 e gli autori devono postare il link in questa discussione o in quella sul forum di Disegni e Parole.
- Le storie devono essere scritte in italiano corretto. Il betaggio è caldamente consigliato! Ricordate: una buona Beta può rendere perfetta una buona storia ^_^

Lista serie ammesse
Per le opere giapponesi, dove non indicato diversamente, mi baso solo sulla serie anime.

Originali
Assassination Classroom (Hansatsu Kiyoshitsu)
Daiya no Ace (Ace of Diamond)
Free! - Iwatobi Swim Club
Gekkan Shoujo Nozaki-kun
Ghost Hunt
Gravitation
Haikyuu!! (anime e manga)
Harry Potter
Ixion Saga DT
Junjou Romantica
Kaichou wa Maid Sama!
Kamisama Hagimemashita
Koi suru Bo-kun - Il tiranno innamorato (anime e manga)
Kuroko no Basket (anime e manga)
Kyou Kara Maou
La saga di Alec di Kerry (The Nightrunner)
Love stage
Makai Ouji - Devils and Realist
Marvel Cinematic Universe (non tutti i film, chiedere!)
Natsume Yuujinchou
Ookiku Furikabutte
Ouran High School Host Club
Percy Jackson (prima saga)
Princess Princess
Queer As Folk
Saiyuki
Sekai-ichi Hatsukoi
Skip Beat
Slam Dunk (anime e manga)
Teen Wolf
Uta no Prince-sama
Working!
Yami no Matsuei (anime e manga)

La lista è bella sostanziosa, ma in caso vogliate scrivere su un fandom non presente provate a chiedere. Conosco un sacco di manga, di anime, di libri, di film, anche di animazione, e di telefilm (soprattutto polizieschi), e non è detto che non possa accettare qualcosa al di fuori della lista.

Le storie verranno giudicate da me, in quanto amministratrice di Disegni e Parole. Non ci saranno voti ma cercherò di essere come sempre il più chiara possibile nelle valutazioni.
I parametri di giudizio saranno:
Correttezza grammaticale
Logica interna alla storia
Caratterizzazione dei personaggi
Capacità di elaborazione dell'immagine scelta
Rispetto degli obblighi comuni
Utilizzo degli elementi del pacchetto
Gradimento personale

Premi
Ogni partecipante riceverà il giudizio alla sua storia sotto forma di recensione.
Il Primo classificato riceverà una copertina per la sua storia, creata con l'immagine scelta (in formato jpg).
In caso ci fossero molti partecipanti, non meno di quindici, il primo classificato riceverebbe la copertina e una recensione a una storia a mia scelta, il secondo una copertina per la sua storia e il terzo un banner.

Il contest sarà valido solo se ci saranno almeno tre storie da valutare!

Immagini

Prompt "problematici"


In caso di domande, anche sui prompt sotto lo spoiler, ponetele pure in questo topic o in quello sul forum di Disegni e Parole. Se i dubbi riguardano prompt specifici non presenti nella lista qua sopra, contattatemi per messaggio privato, per non rivelare i contenuti dei pacchetti. Risponderò il più in fretta possibile!

Buona scrittura e buon divertimento!


ANGOLO FAQ

Come ti comunico i prompt che ho deciso di usare tra gli elementi a scelta?
Se me li vuoi comunicare subito fallo per messaggio privato: in questo modo non riveleremo il contenuto del pacchetto nel caso decidessi di cambiarlo in futuro.
Altrimenti, me li puoi comunicare, anche qui sul forum, quando lascerai il link alla storia pubblicata.

Vorrei prenotare uno dei prompt sotto spoiler.
I prompt sotto spoiler non sono prenotabili: sono prompt che possono capitarvi nei pacchetti, ma non è detto che li troviate. Ho deciso di mettervi delle spiegazioni per farvi capire cosa mi aspetto nel caso venissero usati, per evitare che prendiate un voto basso nel gradimento personale ^_^

In uno dei pacchetti ho trovato due prompt che non andrebbero usati insieme. Perché?
Se uno dei prompt è un obbligo, ho fatto un errore; segnalatemelo per messaggio privato e sistemerò il pacchetto (anche se mi pare di aver fatto attenzione, quindi non dovreste trovarne ^^).
Se i due prompt sono entrambi tra gli elementi a scelta, va tutto bene: semplicemente, non potete sceglierli entrambi. A meno che non decidiate di usarli tutti e cinque; in quel caso, però, dovete sempre comunicarmi i tre principali, che verranno giudicati nel parametro che li riguarda, mentre l'utilizzo totale dei prompt verrà giudicato esclusivamente nella voce Gradimento personale.

Non so se l'interpretazione che vorrei dare a uno o più prompt va bene.
Scrivetemi per messaggio privato, senza farvi scrupoli! Sarò felice di dirvi cosa preferisco *_*

Le scene di sesso aggiuntive devono essere solo tra la coppia principale o posso considerarle valide anche tra altre coppie?
Le scene di sesso aggiuntive sono da intendersi solo riguardanti la coppia principale. Nulla vi vieta, però, di aggiungerne anche altre nel caso ci fossero altre coppie di cui volete parlare ^_^


sango_79
00mercoledì 4 maggio 2016 22:39
Lista iscrizioni

1. Fefy_07 - yukipon 12
2. ManuFury - alatherna 1
3. rhys89 - mieko koide 2
4. Fuuma - valleyhu 6
5. Bellatrix29 - vivid color 13
6. aturiel - lily 4
7. manueos85 - karin entertainment 21
8. Soul'sLullaby - alex zappa 2
9. Releeshahn - levin aoi 1
10. BabyJenks - yuu takashina 7
11. I m a witch - hirotaka kisaragi 8
12. Monkey_Detective_Luffy - venamalfoy 1
13. Starhunter - ayumi kasai 25
14. NonnaPapera! - ashiloveani 2



heartbreakerz
Oblakom





ManuFury
00mercoledì 4 maggio 2016 23:14
Mi sento una persona orribile...
HOLA! ^_^

Ho appena visto questo tuo Contest e mi sono sentita una persona orribile... perché i tuoi Contest mi piacciono sempre un sacco e poi non riesco mai a portarli a termine! >.<
Spero comunque di poter partecipare... e mi auguro di finire finalmente la storia visto che ne ho mille iniziate... ^^''

Allora, vorrei vedere cortesemente i seguenti pacchetti:

- alatherna 1
- alex zappa 2
- hitoraka kisaragi 8
- kaoru yukifuna 4
- kazuma kodaka 1
- takahisa toura 1
- uki ogasawara 1
- uki ogasawara 3
- yuu takashina 8


EDIT: e vorrei prendere il prompt preda di guerra. [SM=g27995]

sango_79
00mercoledì 4 maggio 2016 23:44
Re: Mi sento una persona orribile...
ManuFury, 04/05/2016 23.14:

HOLA! ^_^

Ho appena visto questo tuo Contest e mi sono sentita una persona orribile... perché i tuoi Contest mi piacciono sempre un sacco e poi non riesco mai a portarli a termine! >.<
Spero comunque di poter partecipare... e mi auguro di finire finalmente la storia visto che ne ho mille iniziate... ^^''

Allora, vorrei vedere cortesemente i seguenti pacchetti:

- alatherna 1
- alex zappa 2
- hitoraka kisaragi 8
- kaoru yukifuna 4
- kazuma kodaka 1
- takahisa toura 1
- uki ogasawara 1
- uki ogasawara 3
- yuu takashina 8


EDIT: e vorrei prendere il prompt preda di guerra. [SM=g27995]




Ti ho inviato i pacchetti, spero che troverai qualcosa che ti ispiri ^_^
Ti ricordo che puoi ancora richiedere il pacchetto di un'altra immagine, visto che per il momento ne hai visti solo nove.

Per i prompt sotto spoiler: non sono prenotabili. Credo di essermi spiegata male ^^
Quelli sono prompt che potete trovare nei diversi pacchetti, ma non è detto che vi capitino. Ho messo le spiegazioni solo per aiutarvi, nel caso doveste trovarli, perché ho un'idea ben precisa di quello che voglio se dovessero venire usati, e mi sembrava corretto farvelo sapere per evitare che prendeste una brutta valutazione nella categoria Gradimento personale ^_^

Se hai altri dubbi, o domande sui prompt che ti sono capitati nei pacchetti, contattami pure per messaggio privato. Se invece i dubbi sono generici o riguardano le spiegazioni dei prompt sotto spoiler, chiedi pure qui ^_^

ManuFury
00mercoledì 4 maggio 2016 23:47
Re: Re: Mi sento una persona orribile...
sango_79, 04/05/2016 23.44:



Ti ho inviato i pacchetti, spero che troverai qualcosa che ti ispiri ^_^
Ti ricordo che puoi ancora richiedere il pacchetto di un'altra immagine, visto che per il momento ne hai visti solo nove.

Per i prompt sotto spoiler: non sono prenotabili. Credo di essermi spiegata male ^^
Quelli sono prompt che potete trovare nei diversi pacchetti, ma non è detto che vi capitino. Ho messo le spiegazioni solo per aiutarvi, nel caso doveste trovarli, perché ho un'idea ben precisa di quello che voglio se dovessero venire usati, e mi sembrava corretto farvelo sapere per evitare che prendeste una brutta valutazione nella categoria Gradimento personale ^_^

Se hai altri dubbi, o domande sui prompt che ti sono capitati nei pacchetti, contattami pure per messaggio privato. Se invece i dubbi sono generici o riguardano le spiegazioni dei prompt sotto spoiler, chiedi pure qui ^_^





Ahn no, scusa tu... ho letto male io... ^^''
La fretta, immagino... ^^''

Ho dimenticato il pacchetto feimo3... mi stavano parlando e ne ho perso uno per strada... -.-''


sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 00:18
Re: Re: Re: Mi sento una persona orribile...
ManuFury, 04/05/2016 23.47:




Ahn no, scusa tu... ho letto male io... ^^''
La fretta, immagino... ^^''

Ho dimenticato il pacchetto feimo3... mi stavano parlando e ne ho perso uno per strada... -.-''




Ultimo pacchetto inviato, e non preoccuparti ^_^

Monnalisa1974
00giovedì 5 maggio 2016 13:15
Ciao, non so se riuscirò a partecipare, ma sono curiosa di vedere i pacchetti. Peccato che ne posso vedere solo dieci.
archi the red cat 5
ashi loveani 2
ayano ayamane 2
ayano yamane 4
seymourspon 1
shuuko nishimura 3
takatsuki noburu 39
uki agasawara 1
vena malfoy 1
yuzou nekota 5

Nuel2
00giovedì 5 maggio 2016 14:28
Non dovresti tentarmi con queste cose! >.< Non ho tempo!

Vorrei vedere i pacchetti:

akiho kousaka 1
ayano yamane 6
ayano yamane 22
ayumi kasai 26
heise 11
karin entertainment 20
masara minase 3
saeko kamon 5
shuuko nishimura 3
yuu takashina 7

Grazie. ^^
sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 15:14
Re:
Avviso!
Mi sono resa conto di non essere stata precisa con la spiegazione del prompt Moresome, quindi l'ho sistemato. Se è uno dei prompt che vi sono capitati e che vi interessa usare andate a vedere ^_^

Avviso 2!
Ho aperto la sezione faq, la trovate alla fine del bando. Mi è sembrato utile visto che molte domande me le potete fare solo in privato. In questo modo, spero di chiarire alcuni dubbi senza farvi perdere troppo tempo.

Detto questo...

Monnalisa1974, 05/05/2016 13.15:

Ciao, non so se riuscirò a partecipare, ma sono curiosa di vedere i pacchetti. Peccato che ne posso vedere solo dieci.
archi the red cat 5
ashi loveani 2
ayano ayamane 2
ayano yamane 4
seymourspon 1
shuuko nishimura 3
takatsuki noburu 39
uki agasawara 1
vena malfoy 1
yuzou nekota 5



Pacchetti inviati!
E se vi interessa, alla scadenza del contest potrei anche rendere pubblici tutti i pacchetti... sia mai che qualcuno mi scriva qualche altra storia interessante *_*


Nuel2, 05/05/2016 14.28:

Non dovresti tentarmi con queste cose! >.< Non ho tempo!

Vorrei vedere i pacchetti:

akiho kousaka 1
ayano yamane 6
ayano yamane 22
ayumi kasai 26
heise 11
karin entertainment 20
masara minase 3
saeko kamon 5
shuuko nishimura 3
yuu takashina 7

Grazie. ^^


Pacchetti inviati!
E mi dispiace per il tuo tempo, ma sono felice che il contest ti ispiri ^_^



Fefy_07
00giovedì 5 maggio 2016 15:28
Uhm, voglio tentare, adesso che ho una coppia slash che adoro di un fandom che accetti forse l'ispirazione sarà più magnanima! Guardo:

feimo 3
flayu 1
hirotaka kisaragi 8
kana yamamoto 1
karin enterntainment 20
utsukiyo 3
vivid color 13
yaya sakuragi 1
yukipon 9
yukipon 12
sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 15:44
Re:
Fefy_07, 05/05/2016 15.28:

Uhm, voglio tentare, adesso che ho una coppia slash che adoro di un fandom che accetti forse l'ispirazione sarà più magnanima! Guardo:

feimo 3
flayu 1
hirotaka kisaragi 8
kana yamamoto 1
karin enterntainment 20
utsukiyo 3
vivid color 13
yaya sakuragi 1
yukipon 9
yukipon 12



Ne hai elencate 11, ma puoi vedere al massimo 10 pacchetti. Appena mi dici quale scarti ti invio i pacchetti.
E ora sono curiosa di sapere di quale coppia si tratta ^_^
rhys89
00giovedì 5 maggio 2016 15:55
Ciao!
L'ispirazione di questi tempi latita e sono alla disperata ricerca di qualcosa che mi salvi dal blocco dello scrittore, quindi... eccomi qui! ^^

Non assicuro nulla, ma mi piacerebbe vedere questi pacchetti (qui su FFz, per favore):

asia watanabe 4
ayano yamane 5
ayumi kasai 25
hirotaka kisaragi 5
masara minase 3
megumonster 4
mieko koide 2
uki ogasawara 1
woshibbdou 1
yuu takashina 1

Grazie e a presto!
rhys89
Fefy_07
00giovedì 5 maggio 2016 15:57
Re: Re:
sango_79, 05/05/2016 15.44:



Ne hai elencate 11, ma puoi vedere al massimo 10 pacchetti. Appena mi dici quale scarti ti invio i pacchetti.
E ora sono curiosa di sapere di quale coppia si tratta ^_^



Ho modificato il post, dovrebbero essercene solo 10 adesso! ^O^
Guardando le foto, dovrebbe essere abbastanza ovvio, specie le ultime due [SM=g27989]
Nuel2
00giovedì 5 maggio 2016 16:41
Vorrei scegliere akiho kousaka 1, ma... i pacchetti sono esclusivi?
Mi scoccerebbe togliere una possibilità a qualcuno, senza sapere se ce la farò a consegnare. >.<
sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 17:41
Re:
rhys89, 05/05/2016 15.55:

Ciao!
L'ispirazione di questi tempi latita e sono alla disperata ricerca di qualcosa che mi salvi dal blocco dello scrittore, quindi... eccomi qui! ^^

Non assicuro nulla, ma mi piacerebbe vedere questi pacchetti (qui su FFz, per favore):

asia watanabe 4
ayano yamane 5
ayumi kasai 25
hirotaka kisaragi 5
masara minase 3
megumonster 4
mieko koide 2
uki ogasawara 1
woshibbdou 1
yuu takashina 1

Grazie e a presto!
rhys89



Pacchetti inviati! Spero che ti ispirino ^_^

sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 17:43
Re: Re: Re:
Fefy_07, 05/05/2016 15.57:



Ho modificato il post, dovrebbero essercene solo 10 adesso! ^O^
Guardando le foto, dovrebbe essere abbastanza ovvio, specie le ultime due [SM=g27989]



Pacchetti inviati! E azzardo Harry Potter ^_^
Fefy_07
00giovedì 5 maggio 2016 17:54
Re: Re: Re: Re:
sango_79, 05/05/2016 17.43:



Pacchetti inviati! E azzardo Harry Potter ^_^



Ahahahah oh sì, e la coppia è moro/biondo... Devo dire altro? [SM=g27990]
Comunque me ne piacciono diversi *^* ma per il momento opto per yukipon 12 e ti mando qualche domanda in privato!
sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 18:06
Re:
Nuel2, 05/05/2016 16.41:

Vorrei scegliere akiho kousaka 1, ma... i pacchetti sono esclusivi?
Mi scoccerebbe togliere una possibilità a qualcuno, senza sapere se ce la farò a consegnare. >.<


Sì, i pacchetti sono esclusivi. Se può servire, al momento nessuno ha richiesto il pacchetto di quella particolare immagine e, in tutta onestà, non credo che sarà tra quelle più gettonate.
Poi, ovviamente, devi decidere tu con calma ^_^

sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 18:21
Re: Re: Re: Re: Re:
Fefy_07, 05/05/2016 17.54:



Ahahahah oh sì, e la coppia è moro/biondo... Devo dire altro? [SM=g27990]
Comunque me ne piacciono diversi *^* ma per il momento opto per yukipon 12 e ti mando qualche domanda in privato!


Vado subito a prenotarti l'immagine, e nel frattempo ti ho risposto per messaggio privato ^_^

Fuuma
00giovedì 5 maggio 2016 18:34
Nel "Marvel Cinematic Universe" è previsto il fandom di Captain America?

In ogni caso il contest mi incuriosisce e, anche se non so se riuscirò a partecipare o meno, vorrei visionare i pacchetti:

Alatherna 1
Alex Zappa 2
Ayano Yamane 2
Ayano Yamane 4
Ayumi Kasai 14
Carnelian 2
Carnelian 13
Saeko Kamon 6
Valleyhu 6
Yuu Takashina 8
sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 18:58
Re:
Fuuma, 05/05/2016 18.34:

Nel "Marvel Cinematic Universe" è previsto il fandom di Captain America?

In ogni caso il contest mi incuriosisce e, anche se non so se riuscirò a partecipare o meno, vorrei visionare i pacchetti:

Alatherna 1
Alex Zappa 2
Ayano Yamane 2
Ayano Yamane 4
Ayumi Kasai 14
Carnelian 2
Carnelian 13
Saeko Kamon 6
Valleyhu 6
Yuu Takashina 8


Pacchetti inviati!
Captain America va bene purché non ci sia nessun riferimento alla Civil War, perché non ho ancora visto il film ^^

Nuel2
00giovedì 5 maggio 2016 19:54
Re: Re:
sango_79, 05/05/2016 18.06:


Sì, i pacchetti sono esclusivi. Se può servire, al momento nessuno ha richiesto il pacchetto di quella particolare immagine e, in tutta onestà, non credo che sarà tra quelle più gettonate.
Poi, ovviamente, devi decidere tu con calma ^_^




>.< Segnami! Ho già in mente la storia.

P.S. Ovviamente, Queer as Folk! ^^''''


sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 21:30
Re: Re: Re:
Nuel2, 05/05/2016 19.54:



>.< Segnami! Ho già in mente la storia.

P.S. Ovviamente, Queer as Folk! ^^''''




Ti prenoto subito l'immagine ^_^
Ho solo un dubbio: sarà un'altra Michael/Brian? Perché sai che non mi piace molto e visto che questa volta giudicherò anche in base al gradimento personale potresti ricevere una valutazione non troppo alta in quel parametro ^^

ManuFury
00giovedì 5 maggio 2016 22:05
HOLA! ^_^

Ho visionato tutti i pacchetti e tutti i prompt abbinati (grazie delle spiegazioni, sono proprio un po' fusa in questo periodo... ^^'') e, a parte uno che proprio non mi dice nulla... li amo tutti! [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]

Scegliere è davvero difficile... sono già sicura che cambierò trama più di una volta... ^^''
Ma intanto vorrei prenotare alatherna 1... che è quello che più mi ispira! ^^
I tre prompt te li dico dopo perché sono indecisa pure su quelli! XD


P.S: ho visto che poi renderai pubblici i pacchetti e già non vedo l'ora perché sono davvero ispiranti! [SM=g27998]
Mi spiace solo di non aver beccato quello che più amavo! [SM=g27994]
Nuel2
00giovedì 5 maggio 2016 22:05
Re: Re: Re: Re:
sango_79, 05/05/2016 21.30:


Ti prenoto subito l'immagine ^_^
Ho solo un dubbio: sarà un'altra Michael/Brian? Perché sai che non mi piace molto e visto che questa volta giudicherò anche in base al gradimento personale potresti ricevere una valutazione non troppo alta in quel parametro ^^



Lol, no, la Brichael non soddisferebbe l'obbligo del pacchetto, però stavo pensando ad una coppia diversa dalla Britin.


sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 23:30
Re:
ManuFury, 05/05/2016 22.05:

HOLA! ^_^

Ho visionato tutti i pacchetti e tutti i prompt abbinati (grazie delle spiegazioni, sono proprio un po' fusa in questo periodo... ^^'') e, a parte uno che proprio non mi dice nulla... li amo tutti! [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]

Scegliere è davvero difficile... sono già sicura che cambierò trama più di una volta... ^^''
Ma intanto vorrei prenotare alatherna 1... che è quello che più mi ispira! ^^
I tre prompt te li dico dopo perché sono indecisa pure su quelli! XD


P.S: ho visto che poi renderai pubblici i pacchetti e già non vedo l'ora perché sono davvero ispiranti! [SM=g27998]
Mi spiace solo di non aver beccato quello che più amavo! [SM=g27994]


Ti prenoto subito l'immagine!
Per i prompt non preoccuparti, va bene anche se me li comunichi quando mi lasci il link ^_^

Tra l'altro, se il tuo pacchetto lo permette - e nel tuo caso potrebbe anche starci - nulla ti vieta di utilizzare anche quel prompt che ti piace tanto. Io, di certo, non mi lamenterei *_*

E sì, visto che siete curiose, alla scadenza renderò pubblici i pacchetti. Peccato solo che Disegni e Parole non sia molto frequentato, perché altrimenti avrei anche potuto organizzare delle tabelle strutturate allo stesso modo e renderle delle challenge annuali. Con il regolamento di EFP, purtroppo, non è una cosa fattibile ^^
sango_79
00giovedì 5 maggio 2016 23:33
Re: Re: Re: Re: Re:
Nuel2, 05/05/2016 22.05:


Lol, no, la Brichael non soddisferebbe l'obbligo del pacchetto, però stavo pensando ad una coppia diversa dalla Britin.




Mi ero persa l'obbligo, e sì che l'ho deciso io ^_^
Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai!
rhys89
00venerdì 6 maggio 2016 00:31
Re: Re:
sango_79, 05/05/2016 17.41:

Pacchetti inviati! Spero che ti ispirino ^_^



Ma sono favolosi!! [SM=g27998]

Sono indecisissima fra 3 (ed è stata già un'impresa arrivare ad essere indecisa solo tra questi 3), ma sono piuttosto tranquilla perché per il momento nessun altro ha chiesto di vedere quelle immagini.

In ogni caso, per adesso prenoto mieko koide 2 col fandom Kuroko no Basket, Aomine/Kise. Poi in caso posso cambiare, vero? Vero?

Ah, e ci tengo anche a farti tantissimi complimenti: creare così tanti pacchetti ad hoc per ciascuna immagine dev'essere stato una fatica immensa, ma il contest che ne è venuto fuori è fantastico! [SM=g27989]

A presto!
rhys89
sango_79
00venerdì 6 maggio 2016 01:23
Re: Re: Re:
rhys89, 06/05/2016 00.31:



Ma sono favolosi!! [SM=g27998]

Sono indecisissima fra 3 (ed è stata già un'impresa arrivare ad essere indecisa solo tra questi 3), ma sono piuttosto tranquilla perché per il momento nessun altro ha chiesto di vedere quelle immagini.

In ogni caso, per adesso prenoto mieko koide 2 col fandom Kuroko no Basket, Aomine/Kise. Poi in caso posso cambiare, vero? Vero?

Ah, e ci tengo anche a farti tantissimi complimenti: creare così tanti pacchetti ad hoc per ciascuna immagine dev'essere stato una fatica immensa, ma il contest che ne è venuto fuori è fantastico! [SM=g27989]

A presto!
rhys89


Ti ho prenotato l'immagine e sì, se vuoi puoi cambiare ^_^

Grazie per i complimenti. In effetti, mi ci sono voluti giorni, ma ne è valsa la pena se vi piacciono tanto *_*


Fuuma
00venerdì 6 maggio 2016 01:46
Re: Re:
sango_79, 05/05/2016 18.58:


Pacchetti inviati!
Captain America va bene purché non ci sia nessun riferimento alla Civil War, perché non ho ancora visto il film ^^




Arrivati e, sob, sono tutti bellissimi, devo pensarci bene!
In ogni caso no, se dovessi scrivere su CA non c'è pericolo ci siano riferimenti, nemmeno io l'ho ancora visto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com