Depressione ansia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mattettu
00mercoledì 21 dicembre 2005 16:13
Ciao Mi chiamo matteo ho 25 anni negli ultimi 5 anni ho subito 3 interventi al cuore e potete pensare che periodo ho passato..da un anno a questa parte o meglio dall'ultimo intervento fino a qualche mese fa sono stato benissimo, tanto lavoro, amici, fidanzata in famiglia tutto bene..
un giorno è incominciato a venirmi mal di stomaco, poi sempre di più fino a che io me ne sono fatto una malattia e sono caduto in depressione..non uscivo più di casa, avevo smesso di lavorare e non mangiavo..a quel punto ho chiesto aiuto ad uno specialista che mi ha sobito prescritto una cura...
dopo 2 mesi circa posso dire di stare nettamente meglio nel senso che sono tornato al lavoro e i miei rapporti con la gente sono migliorati..ora vivo in uno stato di continua ansia..ansia di stare male ansia di fare ogni cosa..penso di essere già contento di aver superato quel periodo buio (e vi assicuro che se ne esce) ma ora vivo alla giornata avendo paura di fare qualsiasi programma e di ristare male..
volevo sapere se qualcuno di voi ha vissuto una situazione del genere e come ha reagito...
leggendo le varie discussioni un consiglio che posso dare è, che il primo passo per la guarigione è riconoscere di avere un problema (come potrebbe essere un'influenza) e farsi aiutare..

ciao a tutti Matteo
mattettu
00mercoledì 21 dicembre 2005 16:19
scusate
Sono nuovo del forum un saluto a tutti
bomber9.cri
00mercoledì 21 dicembre 2005 16:30
ciaooooooooooo
ciao piacere cristian 22a nni..io avverto i sintmi di attacchi di ansia da 1mese circa e anche a me prende o stomaco..come se facessi fatica di digerire??e poi ho sempre un po di timore ad uscire e se sto male?sicuram dopo le feste andro da uno specialista per un aiutino...i tuoi sintomi sono sempre i soliti scommetto sudoraz alle mani,vedere il mondo come sott'acqua....ti capita?troppo strano!!!benvenuto vedrai che arlarne con noi ti farà sentire un pelo meglio...
felice77
00mercoledì 21 dicembre 2005 16:48
a me sta aiutando molto la psicoterapia..
scopri il problema e piano piano lo risolvi, e risolvi anche l'ansia e la paura della paura..magari non spariscono del tutto ma si attenuano.

uaua76
00mercoledì 21 dicembre 2005 17:07
ciao matteo sono chiara ho 29 anni e anche io soffro da un pò di questi attacchi,sono alla ricerca di uno specialista e passato il natale andrò sicuramente da uno psicoterapeuta perchè ho proprio voglia di stare bene!ne ho bisogno!mi sono rotta di non fare più la vita di prima! [SM=g27824]
-m@rgot-
00giovedì 22 dicembre 2005 11:34
ciao Matteo...io soffro da 3 anni...purtroppo diciamo che dopo i primi attacchi si vive con la continua paura che tutto possa ripetersi...e questo porta a cercare di evitare tutto x nn star male....ma la cosa peggiore che porta alla depressione è proprio questa visione di se che cambia...e che giustamente nn piace..

lo dico perchè è ciò che provo io personalmente...ma bisogna cercare di farsi forza e capire che vivere passivamente nn ha senso....sarebbe una vita sprecata....e allora perchè nn provare ad essere un pò più positivi??
G.Mateo
00lunedì 30 ottobre 2017 14:29
diazepam valium per ansia

Ciao! per i miei viaggi in aero mi sono stati prescritti 5mg di Valium ho attacchi di panico in volo ma prendo solo anche un quarto di compressa 1,25 mg.che è già efficace. Io lo trovo semplicemente eccezionale. Il fatto è che i problemi vengono sempre fuori quando se ne abusa. Io soffro di ansia e per me questo farmaco è tutto. Soffro di ansia e ho problemi con forti sbalzi di umore. In tutti questi anni ho, oltre alle medicine, ho lavorato molto su me stesso per tenere sotto controllo questi miei problemi, da solo proprio non ce la faccio a rilassarmi. Poi lo prendo appunto all'occorrenza, senza mai abusarne, cercando di valutarne l'efficacia con la dose minore possibile, l'acquisto sempre online senza ricetta su http://www.pharmacy-weightloss.net anche con lo sconto del 50% , trovo che faccia un lavoro semplicemente incredibile. Non lo cambierei con nient'altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com