Decisione degli Admin: il forum non tratterà più giochi di F1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jack_25
00domenica 14 gennaio 2018 18:15
Lo staff di PMD comunica che: a partire da oggi, Domenica 14 Gennaio 2018, il forum non tratterà più giochi della serie Formula 1 (almeno per il momento) in modo da concentrarsi su una sola categoria ovvero Forza Motorsport 7. La decisione è stata presa perché ci sono molti altri forum sul web che permettono di poter compere su f1 e molti di noi non riescono a concentrarsi su più campionati; ci concentreremo su FM7 per i seguenti motivi: essendo un forum per xbox one vogliamo puntare sulle esclusive di microsoft, con un singolo gioco abbiamo molta più libertà di scelta e una maggiore continuità di campionati nell'arco del tempo.
Concentrandoci su un solo gioco faremo in modo di portare campionati di alto livello e dirette streaming su YouTube di ottima qualità.

Infine ci teniamo a ricordare che il nostro forum non è dedicato a giocatori che pretendono simulativi di guida ma ad una fascia di giocatori a cui piacciono i giochi di guida e poter mettersi alla prova in campionati online senza dover essere dei pro-players.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com