Decennale associazione Metrogenova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
titoit
00giovedì 9 novembre 2017 15:46
9 novembre 2007 - 9 novembre 2017
L'Associazione Metrogenova compie 10 anni

Un traguardo importante per una piccola associazione di appassionati che si è data l'arduo compito di studiare e promuovere un trasporto pubblico attrattivo, efficiente e sostenibile per Genova ed area metropolitana. Da quel lontano 2007 ad oggi molta strada è stata fatta e numerose iniziative sono state portate avanti: dal sito ed alla pagina Facebook, alla rivista, alle mostre, ai convegni, alle visite tecniche (clicca QUI per approfondire).
Oggi l' Associazione Metrogenova, tra i pochi se non l'unico sodalizio amatoriale dedicato al TPL dotato di un'organizzazione ufficiale formalmente strutturata, grazie alle proprie competenze può essere considerata il riferimento più autorevole, tra le associazioni indipendenti, per il Trasporto Pubblico genovese e ligure.
Un grazie per questo importante risultato a chi, negli organi direttivi, ha condotto l'Associazione in questi anni ma anche ai nostri Soci, che ci hanno sostenuto, e a quanti altri ci hanno seguito ed apprezzato.
Siamo confidenti di poter ancora contare per il futuro su questo supporto, che ci è assolutamente necessario affinchè, con il nostro impegno, si possa continuare sempre meglio questo cammino.
Il Consiglio Direttivo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com