Debuttano in Spagna i cellulari GrundigDebuttano in Spagna i cellulari Grundig

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00martedì 12 luglio 2005 16:46
Martedì 12 Luglio 2005
Debuttano sul mercato i cellulari di Grundig Mobile, frutto dell'accordo tra lo storico marchio olandese di elettronica e il produttore di cellulari spagnolo Vitelcom Mobile Technology. Disponibili, per ora solamente sul mercato spagnolo dove Vitelcom ha una presenza consolidata, il Grundig M130 e il Grundig G402i.

L'M130 è un cellulare con fotocamera VGA, lettore Mp3, connettività USB e IrDA, display a colori. Sarà venduto negli ipermercati Carrefour spagnoli.
* Scheda tecnica:
www.portel.it/telefonini/model.asp?model_num=651

Il Grundig G402i, marchiato Movistar, è disponibile nel listino di Telefónica Móviles, il maggior operatore spagnolo. Il G402i offre display TFT a colori, fotocamera integrata, IrDA e USB, registratore vocale, Bluetooth. Il cellulare è compatibile con i-mode e potrebbe arrivare entro fine anno anche sul mercato italiano.
* Scheda tecnica: www.portel.it/telefonini/model.asp?model_num=654

Carlos Carrero, presidente di Vitelcom Mobile Technology, ha annunciato che durante l'IFA di Berlino a settembre, "Grundig e Vitelcom presenteranno il primo cellulare UMTS frutto dell'accordo tra le due società, la nuova gamma di cellulari GPRS con design a conchiglia e un modello sliding tra i più piccoli al mondo". A marzo, Grundig e Vitelcom avevano presentato sei modelli: le schede tecniche all'indirizzo www.portel.it/telefonini/maker.asp?maker=38. /R3

[Copyright © 2000 - 2005 www.Portel.it]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com