Debriefing Spa 06/09/2010

enrico_melli
00martedì 7 settembre 2010 01:04
Eccomi a commentare la piu' divertente delle mie gare di formula libera.
Grazie all'arrivo provvidenziale di Vito ci ritroviamo in 5 (cui si aggiungerà poi un pilota "freelance" da VROC).
in prova stacco un 3 14 alto che mi da' la pole, affiancato da mio fratello.
Al via (come troppo spesso) i giri del motore sono troppo bassi e parto lento, mio frat entra per primo all'eau rouge...da questo momento facciamo un trenino (anzi una littorina) per 50' tirando tutti e due. il distacco non supera mai i 2.5", entrambi lottiamo con la temperatua delle gomme di sn. una mia sbavatura porta il distacco oltre i 2" ma svuotandosi il serbatoio prendo sempre piu' confidenza. il distacco si riduce lentamente...forse ce la faro' ad essergli sotto per l'ultimo giro, ma al quartultimo il suo solito freeze al volante lo elimina, peccato. non sto a tirare negli ultimi 3 giri per abbassare il gpv perche' ho gia' impiccato molto ilmotore ad inseguire e mi prendo sta vittoria.

complimenti a tutti, anche al rookie che ha fatto il secondo posto con una cooper, secondo me potrà fare bene con gpl...;-)

ciao, e.
lorenz_70
00martedì 7 settembre 2010 02:02
Purtroppo al quartultimo giro la periferica muore, "ormai solito" freeze di volante e pedaliera (come al Ring, tanto per capirci), non mi resta che guardare dall'abitacolo la macchina andare a schiantarsi e ritirarmi. Fin lì era stata una bella lotta con mio fratello. Non so davvero se negli ultimi tre giri sarei riuscito a tenerlo, ero quasi al limite e di più avrei dovuto correre fortissimi rischi. Unica consolazione il fatto che ho fatto 15 giri veramente tirati (per le mie capacità) senza nemmeno un errore.
Complimenti al vincitore e a chi è arrivato. W GPL!!!!
Alla prossima, ciao
(LeoG)
00martedì 7 settembre 2010 09:12
Bella garozza, le eagle davanti imprendibili , ho poi visto dal reply e dal commento di lore e enri che e' stata una bella battaglia.

Io ho portato il cooper al traguardo che non e' poco a SPA :)

ciauz!
SetOnFire
00martedì 7 settembre 2010 17:00
Riesco a entrare in gara per il rotto della cuffia, praticamente pochi secondi prima del conteggio della partenza, riesco in fretta e furia a chiedere quanti giri, ma non c'era molto tempo e imbarco il pieno.
In partenza riesco a bruciare lupo mannaro e leo, ma non avendo testato il setup che avevo col pieno gli cedo subito la posizione.
Nel frattempo si fa arrembante Miki, canno completamente l'ingresso al curvone dopo masta e mi intraverso chiudendo le porte all'incolpevole Giovannini che mi centra in pieno scaraventandomi con un volo funambolico oltre il muretto di cinta dopo un 360 gradi aereo, e dopo essermi schiattato di piatto su tutte e 4 le ruote sul prato circostante, per rimbalzare ciclostilandomi sulle aiuole.
Bon.. ho fatto la frittata mi son detto li per li, ma miracolosamente il motore della mia igol modello PANZER, riprende a borbottare tra il silenzio tombale del dopo schianto e poco per volta riesco a riguadagnare la pista. Neanche un graffio e non capisco veramente come. Mentre il povero Miki e' riverso sul ciglio della strada con la macchina accasciata su un fianco che impreca alzando la mano al cielo vedendomi sfilare. Mi spiace davvero, come mi spiace per lorenzo che ancora una volta mi ha regalato il gradino piu' basso del podio.
Tutti gli altri sono su un altro pianeta, ma comincio anch'io a segnare tempi un po' piu' decenti siglando un 3.17.7 in gara che l'anno scorso mi sarei sognato.

Mike_G
00martedì 7 settembre 2010 17:37
Oltre all'episodio con l'incolpovole Set la mia gara è stata caratterizzata da un errore al primo giro dove, fortunosamente, non ho coinvolto nessuno.
Erano i primi giri con la Eagle su questa pista che non digerisco e fatico ad interpretare. Anche con un'altra vettura non avrei fatto meglio quindi... alla prossima. (?!)

Ho approfittato per spiare dal vostro abitacolo. Leo è impressionante, Enrico va forte ma Lore con frizione e shifter lo ammiro tantissimo!

Ciao,
Michelangelo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com