Death note - DOMANDA: I 2 quaderni di Riuk..?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Manga
Francesca Akira89
00venerdì 8 giugno 2007 23:54
E' uscita da poco la ristampa del primo numero di Death Note, così, dato che ne avevo tanto sentito parlare...
Non so se continuare o meno (beh, pescare gli altri numeri arretrati sarebbe comunque difficilissimo) perchè ho un sacco di serie in corso ed andare in fumetteria è un vero salasso (ho fatto due calcoli e comprarmi la sola serie completa di Fruits Basket, volume dopo volume, mi verrà a costare 114 euro o via di lì O_O')..
Considerato che DT conta solo 12 vol.. Fino a che punto è arrivata la serie, finora?
E si è già saputo qualcosa dell'altro Death Note? Già dalle prime pagine del primo volume, viene detto che Riuk aveva due quaderni...
Da altre cose che dice mi pareva li avesse smarriti entrambi... Oppure è ancora in mano sua e ne approfitterà per un bel finale tragico facendo morire Light, quando si sarà stancato del gioco (prima che mi uccidiate; è una supposizione, non uno spoiler V_V')..?
Comunque, io il finale tragico con la morte di Light tramite quaderno lo trovo molto probabile... Nella migliore delle ipotesi (!) gli saltano i nervi e si suicida scrivendo lui stesso il proprio nome...
crimsontriforce
00sabato 9 giugno 2007 03:46
5 numero appena uscito o in uscita a breve; cadenza bimestrale e ristampe degli altri in uscita prima o poi. Ma ci sono le scanlation, vi prego, fanno qualche casino coi nomi per via dell'alternarsi dei traduttori (shinigami/Death God e vice versa ogni tot per dire la più frequente) ma almeno L si chiama L, suvvia... e sono già complete, senza quella presa per i fondelli di cadenza bimestrale.

Rispondendo alla domanda, Ryuk può dare via un quaderno perché l'altro ce l'ha lui. Un dio della morte non può restare senza. Lui ne ha due e quindi con uno dei due si diverte, finita lì.


GROSSO SPOILER fine manga:
Testo nascosto - clicca qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com