Dead will rise (spot ppv Area 51)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
randydead
00mercoledì 1 marzo 2006 23:57
Bloody Desperation, 29/08/2005
Avvenne l’esordio di Randy Dead, la futura stella della World Bloody Fight Federation. Il lottatore era pronto al grande passo, per la prima volta in carriera poteva mostrare le sue doti.
“Black Devil…Maximo, un giorno sarò come loro, ma perché aspettare? E’ arrivato il tempo di agire, solo con sfrontatezza si possono affrontare le situazioni più difficili”.
Randy Dead venne intervistato e disse che in WBFF i lottatori erano tutti dei falliti, dei perdenti, dei miserabili destinati ad essere schiacciati dalla sua stella nascente. Dead avrebbe fatto grandi cose, ma…

Dal report di Bloody Desperation: “Randy Dead fa il suo ingresso…chi avrà le palle per affrontarlo? Dead aspetta con ansia l’arrivo di qualche rivale ed ecco arrivare tutta la Darkness Alliance!!! Non è finita, arriva il campione dello show Brystol Squibb, ma ecco spuntare altri lottatori, Ashton Filligan, Phil Reso, Sono Gaio, Red Devil, Roddy Murder, Black Night, The Roll, Kurt “The Hammer” Hoolyfeld!!! Randy Dead prova ad eseguire l’RKO su Squibb, che lo solleva in aria e lo stende con l’F5. MSC di The Killer!!! Il lottatore inizia a temere che la sua campagna contro la WBFF non stia andando come voleva. Batista Bomb di Black Night, Hoolyslam di The Hammer, RKO di Phil Reso, Gore di Red Devil, Pedigree di Sono Gaio, Stunner di Roddy Murder, T.A.T di Ashton Filligan ed ormai Randy Dead è davvero diventato un bagno di sangue. Il lottatore viene preso in consegna da Psycho Roman, che lo stende con l’Unpriettier. Non è finita, arriva The Boogeyman, che gli applica la Boogeylock e lo fa cedere. L’incontro finisce!!! Ma l’assalto no! Dark Pax esegue una Sweet Chin Music su Randy Dead!!! Perfino l’oscuro manager lo ha attaccato. Roll of the Dice di The Roll, ma arriva anche Jack Leone. L’Owner è incazzato nero per le dichiarazioni di Randy Dead, sale sul paletto…Leone Splash su di lui, poi anche Lionbuster, ma non finisce, è tempo della Spear of the Fear. Jack Leone festeggia e per una volta tutto il roster è dalla sua parte mentre i medici si preparano a salire sul ring per portare il rivale nell’ambulanza. Arriva The Destroyer, che porta l’avversario sul paletto e lo stende con il micidiciale No Return!!! Randy Dead viene caricato sull’ambulanza, ma i medici confermano che Dead is Dead, ovvero è morto!!! Nessuno sembra dispiaciuto di questo, ma anzi il pubblico urla “You screwed WBFF and WBFF screwed you!”. Tragica fine per questo lottatore che ha osato un po’ troppo contro la federazione. Randy Dead…non ci mancherai!!!”.

Morte…umiliazione…cadere nel ridicolo. Il grande futuro che Randy Dead aveva immaginato era appena apparso di fronte a lui come un incubo. Randy non avrebbe potuto accettare una cosa del genere, ma aveva bisogno di soldi, sarebbe stato disposto ad interpretare la parte dello sfigato di turno che sarebbe morto ad ogni apparizione.

Jack Leone: “vedi, Randy, mi dispiace per te, ma il tuo personaggio non ci offre spunti decenti. Che assurdità è che tu debba chiudere i match con la RKO? Ti chiami Randy Orton per caso?”
Randy Dead: “è una promessa che ho fatto alla mia ragazza, per conquistarla le ho mostrato di saper fare l’RKO e da quel giorno è diventata la mia mossa di chiusura e non la cambierò per nessuna ragione al mondo, le promesse vanno rispettate”
Leone: “ok, Randy, allora stammi a sentire. Ti faccio una promessa pure io, tu non farai alcuna strada in WBFF, sarai il jobber che continuerà a rendersi ridicolo, questo è il tuo destino, magari se ti andrà bene conquisterai il Comic Title il tuo giorno fortunato”
Dead: “io voglio diventare una stella della WBFF, come posso fare?”
Leone: “this is just business, Randy! Sono desolato, scusami ma ora ho un impegno”.

Randy Dead aveva fallito il suo scopo, quella sera tutti l’avevano umiliato, ormai anche nel backstage Dead era ridicolo. Ridicolo a tutti, ma non alla sua ragazza, Chiara, una bellezza italiana di quelle che non si vedono spesso in giro. Prosperosa, capelli a caschetto e sempre profumata, un aroma che faceva impazzire il suo Randy. Il lottatore poteva pure ricevere quelle umiliazioni, ma sapeva che Chiara gli sarebbe sempre stata accanto.

Chiara: “Randy, non ti preoccupare. Loro non capiscono il tuo valore, ma soprattutto non rispettano il fatto che tu mi abbia fatto una promessa. Puoi anche lasciar perdere l’RKO, io continuerò ad amarti”
Randy: “non ci saranno ostacoli al nostro amore. Sono un ragazzo di parola e resterò tale, per amore sono disposto a sacrificare la mia carriera”
Chiara: “Randy, sei un tesoro. Tu sei davvero il migliore, io crederò sempre in te”.

Le parole di Chiara facevano stare meglio Randy, che si sentiva veramente un uomo realizzato nella vita personale. Non avrebbe mai ottenuto il successo nel lavoro, ma avrebbe portato a casa lo stipendio, vivendo felice insieme all’amata Chiara.

WBFF Freezing Evolution 2006
Randy Dead era pronto a tornare in azione, o per essere più sinceri, a perdere ancora, una nuova umiliazione era alle porte. Ma quella sera Randy non aveva intenzione di proseguire sulla stessa strada, si sarebbe ribellato alla WBFF ed avrebbe proseguito sulla sua strada.

Chiara: “non farlo, Randy, non sai quali saranno le conseguenze del tuo gesto”
Randy: “Chiara, è giunto il tempo che la ribellione abbia inizio. Non immagini quanta gente è rimasta ingannata dalla WBFF. Playboy, Sono Gaio, Black Night, The Lighter, se ne sono andati tutti ed io voglio dare una grande opportunità ad ogni persona che vorrà fare strada. FFBW, il contrario della WBFF, dove chiunque sarà premiato”
Chiara: “è pericoolo, è come giocare con il fuoco, tu hai pochi soldi, utilizzarli tutti per aprire una federazione che non avrà mai successo ti porterà alla rovina”
Randy: “io ci credo veramente, ricorda che io agisco in base ai valori, non sono stato contagiato dalle tentazioni della vita moderna. Io so solo due cose: amo te e voglio il bene di chi è debole ed indifeso. La WBFF pagherà tutta la sua superbia”
Chiara: “sarò al tuo fianco, Randy”
Randy: “this night…Randy Dead will rise!!!”.

Randy Dead si recò all’ufficio del boss WBFF, Sylvia Leone. La Owner aveva il rossetto mal messo, probabilmente aveva appena finito una discussione “orale” con The Destroyer.

Sylvia: “come posso esserti d’aiuto, mio caro jobber?”
Randy: “per prima cosa potresti gettarti in un altoforno, così che nessuno riveda mai più la tua faccia”
Sylvia: “ma come sei simpatico, guarda che il tuo contratto è in pericolo, anzi, te lo dico subito, tu sei licenziato”
Randy: “licenziato? Pensi che me ne possa fregare qualcosa? Piuttosto pensa a darmi i soldi che mi devi, ho lavorato e mi devi pagare”
Sylvia: “tieni, questa è l’ultima volta che riceverai uno stipendio da me. Ora sei fuori”
Randy: “che troia. Fammi indovinare, a te piace godere?”
Sylvia: “certo, vorresti per caso offrirmi i tuoi servigi in cambio di qualche dollaro in più?”
Randy: “no, ma se ti piace godere allora cerca di non rispondermi più come stai facendo, altrimenti il tuo The Destroyer si ritroverà senza il suo membro!”
Sylvia: “oh, ma che paura. Tu sei solo un fallito, ora che sarai fuori dalla WBFF non avrai più un futuro, vivrai come un barbone andando a chiedere soldi in ferrovia. Chiederò ai miei informatori di documentarsi su di te, così potrò godermi il fallimento di un fallito”
Randy: “staremo a vedere chi la spunterà. Ti posso solo dire una cosa: FFBW”
Sylvia: “che è, un luna park? Hai deciso di darti al circo? Ahahahah”
Randy: “sarà la federazione che metterà al tappeto la WBFF. Fatal Fight By Warriors, veri guerrieri per una rivolta importante”
Sylvia: “stupido, ti credi di poter competere con la mia federazione. Fai pure, non aspettarti comprensione da parte di nessuno, ti renderai ancora più ridicolo”
Randy: “mai giudicare per non essere giudicati, questo è un motto importante, spero che ti rimanga impresso”.

Randy Dead se ne andò, fece il suo lavoro per l’ultima volta, una sconfitta a Freezing Evolution in un Comic Match, dove morì come sempre. Dead aprì la FFBW, la federazione rivale della WBFF, ma sapeva benissimo che non avrebbe mai potuto ottenere una competizione. Dead si sentiva davvero un fallito come aveva detto Sylvia Leone, pure Chiara non gli credeva quando lui diceva che avrebbe avuto successo.

“per ottenere qualcosa, bisogna guadagnarlo”, questo passava nella mente di Randy, che ormai aveva una federazione da gestire. Ormai aveva il potere nelle sue mani…e tante tasse da pagare. Il lottatore diventato boss aveva capito che la gestione di una federazione non era nelle sue qualità, Dead sarebbe tornato a lottare, ovviamente da nemico della WBFF…

Il feud con The Uxoricide

“The Chosen One” aveva notato un lottatore dell’Area 51, la zona di sviluppo dei lottatori WBFF in cui Dead era finito per iniziare la sua rivolta, che lo aveva particolarmente impressionato, The Uxoricide, l’appassionato di capoiera, un’arte brasiliana di lotta. Uxo era davvero un grande in questa specialità, i suoi movimenti sublimi come quelli dei migliori lottatori. Un tuffo di Uxoricide gli ricordava un volo di AJ Styles, la tecnica di Uxo era quasi paragonabile a quella di James Gibson e la spettacolarità del ballerino gli ricordava un match di Chris Sabin. Insomma, The Uxoricide era l’avversario perfetto per un primo confronto. Randy Dead avrebbe davvero potuto battere un tale fenomeno della lotta?

Randy: “ho deciso, accetterò la sfida di The Uxoricide”
Chiara: “ma Uxo, è un figo, un ballerino, qualcosa che tu non potresti mai imitare”
Randy: “certo, ma non dirmi che sei attratta da Uxo…”
Chiara: “no, ma che dici mai? Io non sono attratta da lui, sono completamente eccitata dai suoi movimenti, diciamoci la verità, è molto più uomo lui di te”
Randy: “uomo? Ma ieri sera non mi sembravi così delusa”
Chiara: “beh, ero ancora troppo allegra da quello che ho fatto nel pomeriggio. Indovina cosa?”
Randy: “sesso con The Uxoricide? Nah, tu non mi tradiresti mai”
Chiara: “non ho saputo resistere al suo fascino e visto che sono una ragazza sincera te lo dico in faccia. Lui è più sexy di te e ci sono andata a letto”
Randy: “tu mi hai tradito con quello? Ma dai, è un brasiliano, come fa a piacerti”
Chiara: “mi ha fatto spogliare a ritmo di samba e durante la notte mi ha fatto capire cosa sia il Carnevale”
Randy: “no, alla fine mi hai tradito. Ma non me la prenderò con una dolce fanciulla come te, gliela farò pagare a quel porco di Uxoricide. Proverà tutto il dolore che la mia RKO potrà provocargli. RKO=Randy Knocks-you Out!”
Chiara: “dai, ti sfido a battere quella macchina di sesso di The Uxoricide, se perderai magari potrei anche diventare la sua ragazza e lasciarti da solo”
Randy: “no!!! Ho promesso a me stesso di chiudere con le pippe, non deve terminare la nostra relazione”
Chiara: “allora vai e sconfiggi The Uxoricide”
Randy: “ok, te lo prometto e come tu ben sai io mantengo le promesse”.

Randy si allontanò per allenarsi, mentre Chiara rideva perché Randy ci era cascato, lei non l’avrebbe mai tradito, aveva detto quello solo per provocare in lui così tanta ira che avrebbe reso il suo match con The Uxoricide un vero massacro.

Randy: “ho passato 5 anni della mia vita a suon di pippe, non posso perdere la ragazza, altrimenti per me sarà la fine. Devo vincere il match, devo sconfiggere The Uxoricide”.

Randy Dead si allenò alla grande, ormai lui aveva anche ottenuto l’FFBW World Heavyweight Title, ma questo non gli bastava, lui voleva mostrare il suo valore nell’Area 51, ma soprattutto riconquistare il cuore di Chiara, che temeva di perdere.

Mancava ancora una cosa che potesse garantire la sua vittoria, il lottatore si iscrisse ad una scuola di ballo, senza però stare attento alle indicazioni. Dead vide un uomo che ne aiutava un altro, ponendosi dietro di lui, probabilmente per spiegargli una nuova posizione di ballo.

Randy: “tu sei l’istruttore di ballo?”
Willy: “sì, sono io, ma come sei carino, sei già occupato?”
Randy: “attualmente no, ma presto mi rifarò alla grande. Insegnami la Capoiera!”
Willy: “capoiera? Ah, sì, ti va di ballare, certo facciamoci un giro di danza”
Randy: “ma che ci fa la musica dei Village People? Questa non è una scuola di ballo brasiliana?”
Willy: “ma no, tesoro, la scuola di ballo è dall’altra parte della strada, questo è un bordello per soli uomini…gestito da soli uomini ed è giunto il tuo turno!”
Randy: “no, tutto ma non la sodomizzazione!”.

Randy Dead venne “allenato” per tre ore di fila, quella umiliazione fu la ciliegina sulla torta (chiamarla ciliegina è poco, quel Willy aveva misure molto maggiori di una ciliegina) che gli provocò al massimo la sua ira.

Randy Dead: “The Uxoricide, a The Beginning of Pain io riprenderò tutto. Otterrò una vittoria, la mia ragazza tornerà con me e conquisterò il rispetto del backstage. Finalmente tutto si risolverà, quel giorno, il dolore avrà davvero inizio!”.

Randy Dead
MeltdownMachine
00giovedì 2 marzo 2006 00:01
Da il pezzo (il feud con uxoricide è carino. Prima è un accozzaglia di luoghi comuni. Vorrei ricordare che non è la lunghezza che fa lo spot, ma lo spot che fa la lunghezza... Sembra minestra allungata con mezza bottiglia d'acqua.
TheLT
00giovedì 2 marzo 2006 01:15
Re:

Scritto da: MeltdownMachine 02/03/2006 0.01
Da il pezzo (il feud con uxoricide è carino. Prima è un accozzaglia di luoghi comuni. Vorrei ricordare che non è la lunghezza che fa lo spot, ma lo spot che fa la lunghezza... Sembra minestra allungata con mezza bottiglia d'acqua.

QUOTO!

Anche se non l'ho letto :sticax
Fracio Barabotti
00giovedì 2 marzo 2006 17:06
Questo sì che è uno spot altro che quelli di MAXIMO che mette le immagini per allungarlo
cell in the hell
00giovedì 2 marzo 2006 18:43
A me è piaciuto, come ho detto in Area 51 Dead ha fatto finta di non saper spottare, alla fine è una storia buona basata sull'amore e sulla comicità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com